post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - 25/04/2009

Rispondi
frazzbass

post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - 25/04/2009

Messaggio da frazzbass »

Buongiorno a tutti,

Ringrazio tutti coloro che sono venuti al party, anche se pochi rispetto a quello che mi sarei aspettato.

A metà serata 1 deficiente ha rubato una bottiglia di artic dal bar della prima sala.
E' stato letteralmente beccato. buttato fuori. Ma il soggetto ha continuato a disturbare e dar fastidio ai buttafuori del locale.

A una certa è impazzito e ha tirato bottiglie di vetro vuote, facendosi aiutare da un suo amico, contro il cancello del locale e ha spaccato dei parabrezza di diverse auto che erano lungo il Naviglio e dentro il parcheggio.
Ovviamente è stata chiamata la polizia che ha fatto il giusto lavoro che dovevano fare i buttafuori, ovvero saccagnarli di mazzate e poi arrestarli :yeah:

Ovviamente dopo questa vergognosa vicenda, a mio dispiacere e per il dispiacere anche dei fans che ci seguono, non organizzerò più dei party al Codice A Barre.
Spero che comunque sia piaciuto il nostro cd mixato che era in omaggio alla serata.

Ah... Mi spiace pure per coloro che sono rimasti fino alla fine solo per ascoltare il set di frazzbass e komprex, ma i proprietari del locale oltre a non pagarci, e non pagare i cd che sono stati regalati a tutti i presenti al party, hanno deciso di chiudere il locale un ora prima del previsto!

Un consiglio per tutti i promoter hardcore/hardstyle/industrial/speedcore: non fate feste al codice a barre!

PS: Ci rifaremo il 30/04 a Roma e il 16/05 a Dusseldorf.


JacopinoDJ

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre 25-04-09

Messaggio da JacopinoDJ »

Grande Frazz ;)
Griffo GBR

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre 25-04-09

Messaggio da Griffo GBR »

min*ia frazz mi dispiace un sacco :s
komprex

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da komprex »

Ragazzi che dire.... siamo proprio in Italia :roll:
LaLe AlEssAnDrA

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da LaLe AlEssAnDrA »

scusa ma cosa centra??? i casini succedono ovunque....

vabbe passiamo alla serata:

A me e piaciuta come serata e anche il locale molto simpatico

Saluto la mia banda di pazzi... come sempre un scco di risate, e sopratutto il mio tesoro :$

cmq il cd e veramente bellino :-)



Alla prossima
Deterrent Man

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da Deterrent Man »

komprex ha scritto:Ragazzi che dire.... siamo proprio in Italia :roll:
eh...c'hai ragione pienamente,comunque io all'estero non ho visto fare queste cose da COGLIONI,anzi...
vanello

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano 25/04/2009

Messaggio da vanello »

komprex ha scritto:siamo proprio in Italia :roll:
:roll:
Renton

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano 25/04/2009

Messaggio da Renton »

Mi è dispiaciuto un sacco nn sentire Frazz anke perkè ero andato apposta, comunque capisco le motivazioni e rispetto ;)
HcUfo

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano 25/04/2009

Messaggio da HcUfo »

Io sono cmq contento di essere venuto, certo vedere scene di questo genere non fa piacere... non ci sono scuse per giustificare queste situazioni ma un buttafuori fisso al bar chiuso ci voleva, effettivamente conoscendo l'ambiente, questo 'furto' si poteva evitare!

Cmq complimenti per l'impegno e spero che ne fai altre in zona milano, non mollare, dai solo soddisfazione a sti mongoli se smetti, sei a casa tua e ti devi far rispettare!
Se ti serve mano fammelo sapere che vediamo di fa venire un pò di gente in più :-P!


Un saluto a tutti i presenti, i soci e il mio amore, quante risate ci siamo fatti!
Griffo GBR

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano 25/04/2009

Messaggio da Griffo GBR »

esatto!!! non ti arrendere frazz!!! vedrai che alla prossima serata in zona milano andrà sicuramente meglio (e sarò presente pure io :mrgreen: )
DJ D-Tox

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da DJ D-Tox »

komprex ha scritto:Ragazzi che dire.... siamo proprio in Italia :roll:
+ ke in italia, al codice a barre aahahah :lol:

live act + violenza gratuita ma cosa volete di + :D
komprex

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da komprex »

DJ D-Tox ha scritto:
komprex ha scritto:Ragazzi che dire.... siamo proprio in Italia :roll:
+ ke in italia, al codice a barre aahahah :lol:

live act + violenza gratuita ma cosa volete di + :D
Infatti nei prossimi live inserirò un finto scavallo di macbook e scheda audio con rissa in diretta :lol:
DJ Genetik Cells

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da DJ Genetik Cells »

uahauauahuahuhahauhua si davvero bella fra,
concordo in pieno................

CONSIGLI VIVISSIMI NON FATE FESTE AL CODICE A BARRE

HAHAHHAHAHAHAH

kom ringrazio tutti i partecipanti (anche se erano pochi)
:lol: :lol:
THE CHRONIC

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da THE CHRONIC »

Eccoci qua, come anche in altri forum ringrazio:

In primis Frazz, solo per la voglia di fare e l'impegno che ci mette per organizzare feste, meritava un pienone con i fiocchi.
In secundis la gente, è vero si era in pochi, ma per quanto ho visto era anche bella gente con voglia di divertirsi tranquillamente e vi ringrazio anche da parte mia, a parte quel personaggio stupido e male educato che si è reso grande a qualche amico rubando la bottiglia e facendo lo show da somaro fuori dal locale.
In terzis gli artisti, sono stati tutti ottimi dj-set e live-set, complimenti, e mi ha fatto piacere conoscere quel pazzo di Genetik.

Sperando in un'altra data a Milano ma che non sia al Codice a barre, un comportamento cosi di CACCA nei confronti di Frazz, potevano evitarlo.
Freddy Kruger

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da Freddy Kruger »

ma secondo me ha ragione ufo nn vuol dire stiamo in Italia......... il deficente o il coglione lo trovi dappertutto, volevo venire ma ho avuto degli imprevisti........ mi dispiace :(
Nightmare

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da Nightmare »

Freddy Kruger ha scritto:ma secondo me ha ragione ufo nn vuol dire stiamo in Italia......... il deficente o il coglione lo trovi dappertutto,
si, in Italia lo trovi dappertutto..

un saluto cmq x quelli ke c'erano, e ovviamente a Frazz,Chronic,gli altri dj e chi si è sbattuto x la festa... quando si vedono scene del genere, passa anche la voglia di commentare il resto.

ci si vede dopodomani ad Arma di Taggia e speriamo che almeno in un party x beneficienza, nn si vedano scene idiote.. anche se dall'ambiente italiano ormai mi aspetto di tutto..
Seba_Atalanta89

Re: Post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - milano (MI) 25/04/2009

Messaggio da Seba_Atalanta89 »

parole sante Marco! :clap:
EVEE

Re: post Hardcore Inferno @ Codice A Barre - 25/04/2009

Messaggio da EVEE »

serata un po incasinata...
ero andato solo x frazzbass e komprex ma ke dire...sn rimasto deluso ma so ke nn è colpa loro...
x il resto han suomnato tt bene sono stato contento bravi a tutti!!!!
only divertimento
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”