Strafalcioni sull'hardcore

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Rispondi
gbrinaina

Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrinaina »

Immagino che parlando live o chattando spesso e volentieri avete sentito strafalcioni sull'harcore, intendo su poduttori, label, canzoni etc, (non robe estetike o comportamentali, ma intendo culturali musicali) ne ho sentite parekkie di cavolate, dopo magari ne metto qualcuna (quando ho finito di lavorare) voi mettete i + clamorosi ke avete sentito XD


side-x

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da side-x »

- la gabber non esiste
- scambiare early x oldschool (e lo fanno pure i dj)
- la french esiste da poco
- vendere french x terror
- chiamare tutto uguale senza dividere terror,industrial, dark ecc.. ma fare tutto un pastone
- partyraiser fa speed!!!uhuhuhu
Vitto

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Vitto »

DJ japan e giapponese
i milan terrorism sono un gruppo che fa speedcore
scambiare tracce industrial vecchie per speedcore
speedfreak è francese
radium e micropoint sono la stessa persona
gente che pensa che certe tracce le abbia fatte piccolo chimico

poi se ne sente di continuo però me li scordo
Lukino

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Lukino »

-Promo fa techno sperimentale
-al Sensation White fanno Happy Hardcore, mentre al Black è piu industriale
-che figo il cappellino della Wanna Play! ah davvero è una label?
-ma che cappellino è quello li con l'orsetto, ma che sfigato sei?---> 3 mesi dopo: oh me lo vendi il cappellino della wanna play? dai ti do 150 euro!
-l'Hardcore è nata nel 94 al Number e l'ha inventata Lancinhouse
-il maghetto (Thunderdome) è il simbolo dell'Hardcore in Svizzera... ah no scusa, è il simbolo di Piccolo Kimico
-all'Houseqlassics fanno House/ Hardtek (daje principeeeeeeeeee :lol: )
-ah ma perchè il maghetto è il logo di una festa? non era mica il simbolo dei Gabber? bah, sarà...
- Decibel 2007, sala "1992 is 4 you" (Oldschool)... "oh bella sta hardstyle!"
-Houseqlassics? ma che balli House adesso?
-il pogo è uno stile di ballo
-Angerfist fa Speedcore
-aoh ma che te piace la angerfist?????
-mi piace troppo andare a ballare la Q-dance
-Zombie l'ha fatta Piccolo Kimico

per il momneto mi vengono in mente queste... se me ne ricordo altre le posto volentieri :lol:
gbrinaina

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrinaina »

hauhuahau c'è da sbellicarsi hauahauha

- il maghetto è il simbolo di promo XD
- I masters of hardcore sono i masters of ceremony
- quando suona dj masters of hardcore??!?? (ad un moh in italia...)
puahauhauhauhauha
gbrdade

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrdade »

i miei dj preferiti sono master of hardcore e thundrdome :lol:
reflecti

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da reflecti »

"la hardcore deriva dal punk hardcore"

"......no......"

"si si fidati"
Libanese

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Libanese »

troppi che se li elenco stò qui n'anno
gbrinaina

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrinaina »

dai daniè facci ridere un po' XD hahha
-_listen_-

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da -_listen_- »

l'hardcore l'ha inventata lancinhouse

scambiare early rave x l oldschool

il maghetto è il simbolo di un tribe ( :lol: )

angerfist fa speedcore

gabber del piave che in stazione a brescia mi chiede che cos'è il thunderdome :?:

che il territorio era la mecca dei gabber italiani :lol:

poi che i gabber derivano dai naziskin e dai punk dei centri sociali :lol:
Emanuela_muaO

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Emanuela_muaO »

Lukino ha scritto:-l'Hardcore è nata nel 94 al Number e l'ha inventata Lancinhouse
questa ha vinto! :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Lukino ha scritto: - Decibel 2007, sala "1992 is 4 you" (Oldschool)... "oh bella sta hardstyle!"
Mi sono incazzato poco in quel momento :mrgreen:

Er Boggio è una miniera inesauribile di stronzate e di ignoranza.



- Promo e dj Paul sono nemici,basta guardare la loro canzone ENEMIES FOR LIFE per capire che non scorre buon sangue tra di loro :lol:
- Sun beat 2009,mentre suonava Lancinhouse (set di merda tra l'altro) si gira uno sganfer e mi fa MA CHE STA SUONANDO CLAUDIO? QUESTA NON È ARCOR.
- History of Hardcore 2007,sul set di Angry & Coki sono volate frasi del tipo LEVATE STA HOUSE!
- Sempre all'history,sul set di Isaac, uno arriva da dietro e urla MA CHE È STA ROBBACCIA! VOGLIAMO L'ARCOR.
- All'uscita del Mysteryland 2008 un tipo con la maglia del Dylan alla frase NOI ANDIAMO AD UN AFTER DOVE FANNO OLDSCHOOL lui ci risponde NAAAA,L'HARDSTYLE NON MI PIACE.

Altre perle mi verranno in mente.
side-x

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da side-x »

i veri gabber hanno i piercing e scavallano
a prescindere..i gabber fannobbrutto...
sull'industrial..ma che e sta roba??o ma quanto e lenta!!..questa e l industrial..(e si sente tipo french/hardteck)..si come no..per te che hai il campanaccio di sicuro e industrial..
il number e il vero tempio dell arcor..allestero son babbi..
des

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da des »

Fabietto ha scritto:- la gabber non esiste
:nono:
questa proprio non mi va giù :evil: :doh:
Nightmare

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Nightmare »

l'House Qlassics è una festa house (by Il Principe gabber :D )
The Masochist e Prophet sono la stessa persona (e c'e' ancora qualcuno che lo pensa)
Sieg Heil, l'han fatta i veri Neophyte, xche i Neophyte sono nazisti
Sieg Heil Kanker Zwarten è dei Rotterdam (che hanno un Mc nero)
Xche è bella la piramide? xche è bello restare su quando gli altri cercano di buttarti giu' invece (by "Ninja Warrior nello speciale di Lucignolo :D )
Ma tu sei un gabber? vero gabber,quasi warrior (by il mito con la tuta da metalmeccanico, nello stesso speciale :lol: )

me ne devono venire in mente altre.. tralasciando ovviamente le varie cazzate made in p2p, youtube ecc.. su Angerfist,Rotterdam ecc..


cmq a volte basta andare semplicemente sui profili di un po' di gente del forum (x nn parlare dell'ex gabberplanet) x trovarne di tutti i colori..
Ultima modifica di Nightmare il 07/06/2010, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Nightmare

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Nightmare »

Lukino ha scritto:-Promo fa techno sperimentale
questa a dir la verita' è vera.. non come Promo, ma come Rude Awakening o Innerdrive
the_gex

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da the_gex »

l'hardcore l'ha inventata partyraiser (ke se non erro me l'aveva riferita il gid...o il coraz...boooh)
gbrinaina

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrinaina »

bhuahuah vero nei profili certe volte trovo delle perle ahauahauhau
Futurist

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Futurist »

Oh cazzo quanto spacca Spook di Angerfist!
:lol:
Gid gbr

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Che topic assurdo :lol:
l'altro giorno su hardbook tv, quelli di hardcore italia gabber marche (che mi ricordano molto i fiemme :lol: )
- uno continuava dire incazzatissimo "oh mettete neophyte - nosferatu" e io ad un certo punto "ma deciditi" e lui "e ho detto neophyte - nosferatu" e io "guarda che son 2 artisti diversi non è una canzone" e lui "ah io nel cell ce l'ho salvata così non so"
- fritto misto di exagon è fatta da piccolo kimico
- paul ha inventato l'hardcore
- il thunderdome è una label
- sempre i gabber marche in hbtv "mettete partyraiser - great success" e poi anche una inesistente di angerfist durante un set oldstyle
- il simbolo dei rtc è il simbolo dell'hardcore
- uno del mio paese "allo stadio vado a sventolare celtiche e gabber "dove per gabber intende il teschio rtc"
- l'hardstyle del tnt (ormai deceduta) per loro è hc, e hakkeggiano con la trance e dance commercial
- stare impalati e incazzati per protesta in pista perchè ce oldstyle/early
- come sopra durante un finale oldstyle se non ci son sempre le solite tracce da finale
- tatanka fa hardcore
- art of fighters - masters of hardcore
- i moh son proprio bravi :o
- ultima recente "ti piace la danger hardcore team?" io "si be non esce da un bel pò di tempo niente fatto da loro; lui "no no ma come genere dico" io "guarda che non è un genere musicale, è appunto un team di produttori" e lui "si ok ma fanno un genere tutto loro" io "non direi proprio, fanno (facevano piu che altro) hardcore main" lui "io pensavo che fosse tendente alla speed" e io "acculturati va" e lui "si vede proprio che sei un pro gbr" XDDDDDDDDDDDDD

poi per ora basta ce ne sono a bizzeffe ancora, alla prossima puntata ne scriverò altre ahahah basta girare su netlog cmq ne è pieno, anche sugli altri social networks cmq... tante le avete gia scritte..... ora cerco di ricordare qualche cazzata del vecchio gabberplanet, là ne era pieno!

@ ina (le boiate sui partyanimals e sulla happy o sulla dwarf non ricordo, cos'è che aveva detto tu sai chi? :lol: )
Nightmare

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Nightmare »

"Bella Fingerz dei Noize ti piace? no,mi piace di piu' il rmx di Partyraiser" (in realta' Partyraiser velocizza l'originale e basta :D )
Nightmare

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Nightmare »

Alla penultima serata che abbiam fatto al Dub:

"Oh ma è vero, che al posto di Destroyer viene Buzz Fuzz? (in realta' era Frazzbass) e io "si certo, Buzz Fuzz, Gizmo e tutto il Dream Team" :lol:
Gid gbr

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Gid gbr »

:lol: questo è un epic fail marco :lol:
gbrinaina

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrinaina »

gid sì cazzarola c'era qualcosa sui partyanimal, ma nn me la ricordo adesso, mi verrà stanotte... XD
gbrdade

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrdade »

Nightmare ha scritto:Alla penultima serata che abbiam fatto al Dub:

"Oh ma è vero, che al posto di Destroyer viene Buzz Fuzz? (in realta' era Frazzbass) e io "si certo, Buzz Fuzz, Gizmo e tutto il Dream Team" :lol:
:lol: :lol: :lol:
Libanese

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Libanese »

"ao ma perchè nun parte ciek a pines" (ultimate sextrax di charly lownoise e mental theo)

mè venuta in mente questa così come primo acchitto

poi de cazzate se ne sentono na cifra...tra gente che scambia dj traccie persone normali pe dj...dj pe persone normali...canzoni storpiate...

basta che un dj suoni nel suo set na traccia "ao l'hai sentita l'ultima de dj XXXX mazza quanto spacca"

poi boh ho conosciuto persone capaci di mettere a confronto gangsta ruffneck records cenobyte e confrontarle con dna bionic e chi + ne ha + ne metta...cioè boh...vabbè che sò de parte ma prima de parlà acculturateve nattimo...visto che sete tanto malati pe stà musica vojo vede quanti de voi ha passato piu de na giornata a legge informasse capì stili suoni dj...invece che stasse a rincojonì cò e cuffiette e basta...basta che fà caciara è tutto bono...

annateve a ballà a traccià dà porta...come diceva uno che conoscevo...."ao me scarichi a traccia dà porta" auhuauah
_FiOz_

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da _FiOz_ »

da Gid gbr » oggi, 21:52

l'altro giorno su hardbook tv, quelli di hardcore italia gabber marche (che mi ricordano molto i fiemme )
- uno continuava dire incazzatissimo "oh mettete neophyte - nosferatu" e io ad un certo punto "ma deciditi" e lui "e ho detto neophyte - nosferatu" e io "guarda che son 2 artisti diversi non è una canzone" e lui "ah io nel cell ce l'ho salvata così non so"
- fritto misto di exagon è fatta da piccolo kimico
- paul ha inventato l'hardcore
- il thunderdome è una label
- sempre i gabber marche in hbtv "mettete partyraiser - great success" e poi anche una inesistente di angerfist durante un set oldstyle
- il simbolo dei rtc è il simbolo dell'hardcore
aahauahauah oddio sta roba è vergognosa e credo anche di sapere chi è questo genio marchigiano :asd: ma per rispetto non dico nulla :lol:
io ovviamente mi tiro fuori alla grande da sta roba HIGM.... non mi definisco nemmeno gabber quindi.... :asd: che risate aahauahauah rido per non piangere di alcuni miei compaesani..... :lol:
gbrinaina

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrinaina »

il bomber rotterdam records è il nuovo bomber dei rotterdam terror corps puahauahua
side-x

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da side-x »

Gid gbr ha scritto:Che topic assurdo :lol:
- il thunderdome è una label
-
@ ina (le boiate sui partyanimals e sulla happy o sulla dwarf non ricordo, cos'è che aveva detto tu sai chi? :lol: )

beee effettivamente non e "il thunderdome" ma "la thunderdome records" esiste
lomaz

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da lomaz »

Lukino ha scritto: -l'Hardcore è nata nel 94 al Number e l'ha inventata Lancinhouse


:lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”