StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
prugnastyle

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da prugnastyle »

io c'ero al Sun beat e non l'ho sentita infatti!
però P.D. non è proprio il modo di comportarsi questo! :nono:
ma io dico, se queste cose son vere, COME CAZZO SI FA AD AVERE LE PALLE DI FARE UNA COSA DEL GENERE?
si deve proprio esser merde al 500 %

gradirei anche io se questo manuel si iscrivesse al forum per avere delucidazioni e chiarimenti! Tutta pazza digli di iscriversi!!


X-MIND

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da X-MIND »

brack fottitene, se sei stato capace di fare questo ne farai altri 20 meglio. la vita é una ruota che gira.
N-Vader

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da N-Vader »

certo, infatti quello ke mi ha sconvolto non è il fatto ke qsto pezzo esca solo a nome suo, bensì il fatto ke sn stato inculato così pur avendo sempre agito in buona fede e fidandomi della gente, qsto mi ha spiazzato. Ho gia detto più volte ke la grande figura di merda l' ha fatta lui ke ha dovuto attaccarsi ad un principiante come me per poter fare uno straccio di pezzo. Fosse una hit lo capirei, ma rovinarsi la faccia per un pezzo mediocre come qsto non mi pare il caso... grazie cmq dell'intervento ;) :)
Manuel

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da Manuel »

Brack poteva collaborare al progetto stereotype, cerano delle regole da rispettare.lui ha scelto di non accettare certe cose...è stata scelta SUA!
se è cosi come state dicendo, ha fatto tutto lui e io niente, allora vi lascio con la vostra convinzione! E di sicuro non discuto con gente che viene a insultarmi pubblicamente.

Ciao
N-Vader

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da N-Vader »

Perfetto allora discutine con me... io NON HO MAI DETTO KE TU NON HAI FATTO NIENTE, io dico ke qsto pezzo è una COLLABORAZIONE FRA ME E TE. Tu sei un disonesto ke hai deciso di far uscire il pezzo a nome tuo, qsta è la verità. E qste regole cosa comportavano??? ke io dovevo lavorare in studio ma non avevo alcun diritto di parola? E ke non potevo far ascoltare il pezzo a ki mi ha sempre seguito da anni?? Dove sta scritto tutto ciò??? Ki ti ha dato il diritto d'imporre qste regole? Xke tu e non io? Ki 6?...ad una ad una se hai i coglioni rispondi..sono tutto orekkie ;)
PERRY

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da PERRY »

quindi? ste risposte? Ma ke fine ha fatto il pagliaccio? Guarda k n sl brack è curioso di sentire la tua :blah: :blah: :blah:
Gigi

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da Gigi »

AOOOOOOOOOOOOOOOO STE RISPOSTEEE AH PSYCO PRODUTTORE
IAN_HaRdCoRe88

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Manuel ha scritto:Brack poteva collaborare al progetto stereotype, cerano delle regole da rispettare.lui ha scelto di non accettare certe cose...è stata scelta SUA!
se è cosi come state dicendo, ha fatto tutto lui e io niente, allora vi lascio con la vostra convinzione! E di sicuro non discuto con gente che viene a insultarmi pubblicamente.

Ciao
rispettare regole....accettare certe cose...ma di cognome fai Mussolini???
il tuo unico vero grande problema è ke x ora hai collaborato nel produrre la b2 di un Rotterdam records e ti sei eccessivamente montato la testa ragazzo mio...la Rotterdam records nn è la Traxtorm o la Enzyme.
credi gia di essere un artista affermato quando invece sei solo un nuovo talento ke ha pure buonissime capacità, ma ke col suo comportamento meschino non andrà lontano...ma nn disperare, nella vita puoi continuare a vendere magliette e cappellini!!!!
AVERE REGOLE IN UN PROGETTO ARTISTICO NON SIGNIFICA RUBARE IDEE E PROGETTI VERI E PROPRI...TU SEI STEREOTYPE? OK DIMOSTRALO, X ORA TUTTO CIO KE HAI FATTO DA SOLO NON è MAI STATO DEGNO DI USCIRE SU DISCO E IO CONOSCO BENE TUTTE LE TUE PRODUZIONI PRECEDENTI A QUESTA(PURE QUELLE IN CUI HAI PERSO IL PROGETTO)...X USCIRE SU DISCO HAI DOVUTO ANDARE A RUBARE! ALMENO VAI RUBARE SUONI A CASA DI UN PROFESSIONISTA NON DA UN NUOVO TALENTO COME TE!!
anke se definire Brack al tuo livello è un' offesa nei suoi confronti...hai ancora parecchio da imparare in fattore musicale e in generale nella vita...sei l unico al mondo ke nn può provare soddisfazione nel vedere un disco con scritto il proprio nome...fai un pò tu quanto sei messo male....
nn esisterò a riderti in faccia la prossima volta ke mi trovo davanti a te alla mid town di Eindhoven
N-Vader

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da N-Vader »

Ma ke strano !!! Uno ke in genere è dalla parte della ragione cerca sempre di tutelarsi spiegando un po la situazione. Mi sa tanto ke il nostro bel coniglietto sta prendendo in considerazione l'idea ke gli ho suggerito, quella di nascondersi. E vabbè dopo tutta sta discussione mi sarebbe piaciuto farmi una risatina leggendo le pagliacciate ke avrebbe scritto il nostro nuovo talento StereoRabbit, invece ha deciso di privarmi anke di qsto diritto :( :lol:
Noisemaker

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da Noisemaker »

o_o o_o veramente scandalosa qst storia!
DjStrebor

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da DjStrebor »

Ho letto la discussione e per quello che ho capito dico solo'' CHE SCHIFO'' vorrei proprio sappere chi e questo... Brack ti dico solo una cosa continua per la tua strada che i risultati quando devono arrivare arrivano, questa e solo una battosta che passa... :clap: :clap: :clap: Da questa situazione ne pottrai uscire solo che da signore..
N-Vader

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da N-Vader »

Certo lo farò, NESSUNO è mai riuscito a privarmi dell'amore ke ho per qsta musica e NESSUNO continuerà a farlo, ne tanto meno un (facciamo ke avete capito) del genere !
X-MIND

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da X-MIND »

esatto! solo la figa ha questo diritto!!!
prugnastyle

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da prugnastyle »

:arrowu: :lol: :lol:

quoto strebor in pieno comunque! :yeah:
N-Vader

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da N-Vader »

X-MIND ha scritto:esatto! solo la figa ha questo diritto!!!

Ti sembrerà strano ma neppure lei ci è riuscita ! E nn sn gay :mrgreen:
IAN_HaRdCoRe88

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Posso confermare :mrgreen:
credo di potermi permettere di dire ke sono una delle poche persone al mondo ke sa quanto Brack ama in maniera incondizionata questa musica e ke sa quanto impegno mette nel dare il meglio di se....
quoto djstrebor in tutto e per tutto

w la musica

noto ke in facebook fanno storie sulla pubblicazione di questa traccia per ragioni di copyright...
http://www.youtube.com/watch?v=BoDdZsdfe0E
nn ne capisco il motivo dato ke questa E' la traccia originale!
potranno fermarci per questioni di business, ma la passione per la musica (quella vera) credo ke nessuno abbia il potere di fermarla
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

newtopic3

Messaggio da numberinn »

@IAN_HaRdCoRe88:
Vediamo di darci una calmata col sarcasmo e gli appellativi offensivi.

@Tutta_Pazza:
La lingua ufficiale di questo forum è l'italiano.
Di norma si soprassede a questa regola qualora lo scrivente non lo conosca... ma pare che non sia il tuo caso e, quindi, ti invito a scrivere in italiano.
IAN_HaRdCoRe88

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

giusto da parte tua dirmi questo essendo amministratore del forum....
ma se ti leggi bene la vicenda credo ke siamo ancora tutti fin troppo calmi e io ho offeso gran poco un personaggio ke ti offese non ne meritebbe mai abbastanza...tutto qui ;)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da numberinn »

Faccio notare che i messaggi precedenti erano parte di questo topic.
Qualora vogliate continuare a discuterne, questa è la sezione più adatta ;)


@ian: la situazione sembra davvero incresciosa ma, se anche fosse esattamente come descritto da Brack, non sarebbero comunque giustificati gli insulti che hai espresso fino ad ora. Tra l'altro se nemmeno Brack accenna ad insultare l'ipotetico "plagiatore", non vedo perchè debba farlo tu.
D34THC0R3

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da D34THC0R3 »

ho avuto modo solamente ora di sentire entrambi i pezzi.

bhe che dire :lol: sono identici tranne i vocals che dicono naitmeeeeeeeeeerrrrr. piu che altro, nonostante ci siano le prove evidenti che questo manuel abbia palesemente utilizzato la traccia solo per un suo personale guadagno, ha emesso un reclamo a youtube sul video con la traccia vera ed originale NON SOLO SUA. coda di paglia? :-°
Sixthclone

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Sixthclone »

Fortuna che me lo ero salvato :lol:
DjStrebor

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da DjStrebor »

Il pseudo lupin e lui???

Immagine
IAN_HaRdCoRe88

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

no no...xo penso ke sia lui stesso a doversi far conoscere, io nn mi sento in dovere di rendere note le sue generalità, perdonami... ;)
nn so se altri vogliono...
IAN_HaRdCoRe88

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

le sue generalità sono ben note però...
se tenti di aprire il link di youtube della traccia trovi scritto ke "questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di M. Bernardelli" ke qui è registrato come Manuel...

credo ke la violazione del copyright sia un reato bello e buono ke ha compiuto la Rotterdam Records con l uscita di questo maledetto disco
IAN_HaRdCoRe88

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

numberinn ha scritto: @ian: la situazione sembra davvero incresciosa ma, se anche fosse esattamente come descritto da Brack, non sarebbero comunque giustificati gli insulti che hai espresso fino ad ora. Tra l'altro se nemmeno Brack accenna ad insultare l'ipotetico "plagiatore", non vedo perchè debba farlo tu.
Vero io sono solo un grade amico di brack, sicuramente lui è piu razionale mentre io molto piu impulsivo...
e perche credo ke la vera discussione/insulti ecc.. ke deve intraprendere Brack è faccia a faccia con Stereocoso e non su un forum
Gigi

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Gigi »

Si ma tanto Psycotype nn risponde più ... facile così... lui il suo copyright il suo disco bello bello bravo bravo ma nasconditi forse ha capito k deve solo nascondersi
IAN_HaRdCoRe88

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

si evidentemente si nasconde bene, io lo segnalo con una foto formato tessera, ki lo trovasse in giro è pregato di dare info qui sul forum grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
X-MIND

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da X-MIND »

non offendiamo il lupin di miyazaky per cortesia
djlorenz

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da djlorenz »

e cmq ,brack, io farei un bel video e lo caricherei su youtube dove spieghi (in inglese) l'accaduto... e magari inquadri anche il tuo bel progettino di logic dove suona la canzone... sicuramente avresti supporto da parte nostra e girerebbe sui social network... e magari lo mandi anche a vari dj hardcore e perchè no, alla rotterdam records ;)
Sixthclone

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Sixthclone »

:arrowu: Quoto, è giusto che la gente sappia... io avrei fatto di peggio per molto meno :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”