StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Nightmare

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Nightmare »

djlorenz ha scritto: e magari lo mandi anche a vari dj hardcore e perchè no, alla rotterdam records ;)
la Rotterdam records ha gia' risposto qui,nella persona di "Tutta Pazza" che lavora x loro..


IAN_HaRdCoRe88

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Nightmare ha scritto:
djlorenz ha scritto: e magari lo mandi anche a vari dj hardcore e perchè no, alla rotterdam records ;)
la Rotterdam records ha gia' risposto qui,nella persona di "Tutta Pazza" che lavora x loro..
vero, Manuel lavora in Mid town quindi da parte loro nn hanno fatto altro ke tutelare il loro "dipendente"...
poi nn so, è stato fatto il video con il pezzo ed ora nn è piu disponibile xke il buon M.Bernardelli l ha fatto bloccare, se si riuscisse a fare un video come dici tu nn so quanto durerebbe...
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

Ma strano... fino ad ieri c'erano le preview del disco sul sito della mid town ed ora non ci sono già più? :lol:

Va beh in ogni caso se vuoi ascoltare basta kiedere ;) ... qsto pezzo ormai è free per tutti; dopotutto siamo sotto Natale :asd: ;)
the_gex

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da the_gex »

non ho parole...
proprio vero che gli italiani se non si inculano l'uno con l'altro non sono contenti....
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

Ah ok bravo...io nn le trovavo più. Grazie ancora cmq ;)
reflecti

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da reflecti »

brack non ti conosco personalmente, ma se è vera sta cosa, hai tutto il mio supporto, mi dispiace davvero.

cmq ho ascoltato il pezzo, è molto bello, se hai saputo fare questo, un disco su UN ALTRA label lo fai in 2 minuti ;)

in bocca al lupo

;)
jacco

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da jacco »

io ho saputo di certe bidonate di questo dobermann quindi non mi esprimo . ONORE A BRACK
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

Grazie Jacco, nn pensavo lo conoscessi e soprattutto non pensavo fosse gia famoso nel campo della meschinità.

Vivo ringrazio anke te ma nn esageriamo dai, sn sempre un nuovo talento ke fa molta fatica a fare pezzi; spero cmq ke la tua teoria sia esatta :) ;)
the_gex

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da the_gex »

DJ Brack ha scritto: non pensavo fosse gia famoso nel campo della meschinità
pensa che io neanche lo conosco, e da quello che mi era stato detto tempo indietro, mai vorrei farlo!
ma con quello che ho letto qua, posso solo confermare la mia idea sul personaggio...
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

e io purtroppo non sapevo nulla a suo riguardo se no me ne sarei ben guardato prima di collaborare; beh ora so ke per lui fa parte della quotidianità comportarsi in qsto modo. E vabbè fortunatamente non tutti sono cosi dai ... ;)
reflecti

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da reflecti »

DJ Brack ha scritto:nn esageriamo dai, sn sempre un nuovo talento ke fa molta fatica a fare pezzi; spero cmq ke la tua teoria sia esatta :) ;)
beh, se hai il progetto di logic di questa canzone, a cambiare un po di cose, e creare un pezzo ex novo, non ti ci vorrà moltissimo ;)

cmq la mia teoria è esatta vedrai!!! :asd:
Grigio

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Grigio »

la kosa brutta ke mi viene da pensare è ke oggi è sucesso a Brack domani potrebbe succedere a qualkun'altro....
Mi-kydj

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Mi-kydj »

Che cosa brutta questa che e successa e dire che volevo prendere l disco ma col cavolo brack hai fatto una canzone gozzissima e sopratutto progressi a gogo :D cavolo e da tnt che non ci vediamo cmq sappi che io sono con te :yeah:
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

@ Molotov : Beh non è poi cosi semplice farsi fregare; cioè sn io ke sn stato uno stupido e mi sono fidato. Se tu fai un pezzo e ti tieni il progetto solo per te nessuno può portartelo via. In ogni caso attenzione a ki hai davanti.


@ Miky : Grazie Miky, lo so ke ho anke dei soci. E' un bel po ke non ci si vede, qualke giorno ci facciamo una serata aka desfata insieme :mrgreen:
Mi-kydj

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Mi-kydj »

hai piu soci di quanto immagini anchio faro uguale etichetta e via scrivo su la verita anche se non vale molto detta da noi ma a differenza di tutto brack tra 3 mesi tu esci con una canzone che fara ancora piu paura di questa lui tra 3 mesi se non incula qualcun altro vendera cappellini COME SEMPRE (ricordi distortion al dominator ahahauhauha uguale))
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

ahauahaha... cmq anke lui la sua parte l'ha fatta e di conseguenza penso ke stia lavorando ai suoi progetti; qsto però non è un problema ke mi riguarda, io nn sn invidioso di nessuno, se uno se lo merita ben venga. Una cosa è certa : qsto con me ha kiuso !
reflecti

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da reflecti »

ma no dai dagli un altra chance :lol:
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

Ma gliela sto già dando, quella d'esser ancora in vita :lol:
reflecti

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da reflecti »

ahahahahh :lol:
[exagon]

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da [exagon] »

CAOTIC ha scritto: comunque aspettero' di sentire la versione di brack sull'accaduto e pregherei chi ha un minimo di cervello come il sottoscritto, prima di tirar merda e infangare una persona, di sentire tutte e 2 le campane!
Penso di poter parlare in quanto purtroppo conosco Manuel da più tempo di tutti voi del forum (vedi le collaborazione Gabberstyle, Le Colere ecc...). Purtroppo è un parassita che sfrutta le persone capaci e che hanno voglia di fare. Ha sempre fatto e sempre farà così, non per nulla se torna da queste parti c'è una fila lunga fino a brescia che lo vuole randellare (ci sarà un motivo).
Di questa traccia non so assolutamente nulla, Brack non lo conosco molto bene, ma posso dire che Manuel (abbiamo fatto delle produzioni insieme) non è nemmeno in grado di accendere un pc....
TeChNoId

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da TeChNoId »

figa che gente abbietta che popola sto mondo :| :pray:
io fossi brack (non ti conosco,scusa se mi permetto),ma anche tutti gli altri che dice exagon,prenderei un volo diretto per eindoven e lo curcherei di botte...non si risolve il problema ma ci si sfoga...certe cose danno veramente fastidio,sono infamate belle e buone...e gli infami sono la peggiore razza del mondo ;)
CAOTIC

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da CAOTIC »

[exagon] ha scritto:
CAOTIC ha scritto: comunque aspettero' di sentire la versione di brack sull'accaduto e pregherei chi ha un minimo di cervello come il sottoscritto, prima di tirar merda e infangare una persona, di sentire tutte e 2 le campane!
Penso di poter parlare in quanto purtroppo conosco Manuel da più tempo di tutti voi del forum (vedi le collaborazione Gabberstyle, Le Colere ecc...). Purtroppo è un parassita che sfrutta le persone capaci e che hanno voglia di fare. Ha sempre fatto e sempre farà così, non per nulla se torna da queste parti c'è una fila lunga fino a brescia che lo vuole randellare (ci sarà un motivo).
Di questa traccia non so assolutamente nulla, Brack non lo conosco molto bene, ma posso dire che Manuel (abbiamo fatto delle produzioni insieme) non è nemmeno in grado di accendere un pc....
come sai miki so bene i rapporti come sono tra te e manuel e sicuramente lo conosci da piu' tempo di me. a me in 7-8 anni di amicizia e collaborazioni non ha mai fatto un torto poi se con altre persone s'e' comportato come dici tu non so che dirti.il mio giudizio si basa su i miei rapporti con lui e nient'altro! ;)
[exagon]

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da [exagon] »

Mi fa piacere che tra di voi ci sia una buona intesa. Ma a mio avviso penso che non basti giudicare il carattere di una persona basandosi su qualche eccezione. Tu evidentemente hai capito come comportarti e ti stimo. Parlo a nome dei miei collaboratori e dei piu stretti conoscenti che sono stati presi per i fondelli da lui....
So che non é del tutto corretto, ma la maggioranza penso abbia giá dato il suo giudizio!

FAIL!
prugnastyle

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da prugnastyle »

TeChNoId ha scritto:sono infamate belle e buone...e gli infami sono la peggiore razza del mondo ;)
Ti devo troppo conoscere!!!!!
Cazzo come ti rispetto! condivido pienamente il tuo pensiero! :yeah: :8) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
IAN_HaRdCoRe88

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Finalmente on line la traccia del INFAME a cui dedico una canzone ke lo nomina piu e piu volte... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=9P735EfDM8M
DjStrebor

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da DjStrebor »

E qua nessuno puo dir nulla perche dice informer pero il vocal rende l'idea....
:clap: :clap: :clap:
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

ahauhahahah... beh anke io dovevo aspettarmelo da Ian ... sei er mejo :lol:
prugnastyle

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da prugnastyle »

THE ERA OF MAN! :oleee: :oleee: :oleee:
popoooo-poropopooooo!-poropopopoooo!-poropooopo-pooooooo!!!!


:oleee: :oleee: :oleee: :oleee:
se mi carica sta: a new era! :$ :$
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

:lol: ... aooo domani si ke ti voglio carico, mi raccomando ! A suon di casse ( di birra però :mrgreen: )
prugnastyle

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da prugnastyle »

ovvio ulix! :D
sottoplaco o al bancone ci veidiamo!!?!?!?!? :mrgreen: :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”