StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
JBB HCW

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da JBB HCW »

finalmente sn riuscito a leggere tutto qnto..avrei preferito nn averle mai lette qste cose..certo ke manuel si è comportato cm un gran pezzo d emme :) ..d altra parte ora tutti abbiamo capito ke persona è, e credo qsto topic ne è la dimostrazione e ke sn in molti a pensarla cosi..Cm diceva brack prima d essere dj bisogna essere uomini e lui d certo nn lo è!
Io sn stato delle volte a casa d brack mentre c lavorava notte e giorno a sto pezzo, ma v immaginate qnta delusione e rabbia?? m dispiace moltissimo xkè so ke c ha messo tanto impegno e fatica oltre ke a passione VERA..spero e ne sn sicuro ke brack riuscirà a prendersi la sua personale rivincita a suon di cassoni cm sa fare lui e gli farà capire ki sn i veri dj :yeah:


N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

Weee Giuly, ti ringrazio delle parole. Cmq cercherò di rifarmi non per fare pagare tt qsto a manuel, bensì xkè è quello ke voglio e ke ho sempre voluto ;)
JBB HCW

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da JBB HCW »

MI PIACE :D ops :mrgreen:
Phemt

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Phemt »

Cazzo, ho letto tutto ora... allucinante... o_o
ALIEN T

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da ALIEN T »

Sono davvero dispiaciuto dell'accaduto, soprattutto perchè conosco Brack ed oltre ad essere una gran brava persone, è anche uno dei ragazzi più professionali che ci sono in questo ambiente...ed è uno di quelli che ha capito la strada per poter avere una chance di essere conosciuto nel nostro modo...ovvero quella di chiudersi in studio fino all'esaurimento e anche oltre e fare i pezzi!!!
Tu questo Brack lo stai facendo da diverso tempo, e stai migliorando moltissimo...quindi se perseveri in questa cosa io sono sicuro che i risultati arriveranno e saranno decisamente migliori di chi cerca di fare strada facendo il "furbo"!

Detto questo ti voglio dare un consiglio personale che a me ha aiutato molto nel migliorarmi in studio...usa la rabbia dell'accaduto mentre sei in studio a fare i tuoi pezzi! Ti aiuterà molto fidati! ;)

Ci vediamo allo Snow Beat! ;)
Hunterwolf

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Hunterwolf »

quoto l'uomo Roswell qui sopra, la rabbia a volte è un grande stimolo in questa musica, oltre che un ottimo sfogo... basta saperla sfruttare!

per il resto... boh! sono senza parole! o_o anche perchè so benissimo cosa vuol dire quello che stai passando... .-.
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

Grazie 1000 Marco, fa sempre piacere sentirsi dire qste cose soprattutto da persone ke sanno cosa significa nn dormire di notte per raggiungere un obiettivo ;) ... sicuramente io qsta storia l'ho gia dimenticata dal punto di vista del pezzo in se, ma per qnto riguarda tutto il resto è uno stimolo per migliorare sempre di più e dimostrare ke quel pezzo è anke farina del mio sacco.
Cercherò di seguire il tuo consiglio xkè sai ke è la mia passione e niente e nessuno me la potrà togliere. Ti ringrazio ancora ed oltre a farti un grosso in bocca al lupo per i tuoi pezzi ti auguro bn Natale ;) allo snow beat romperemo er culooooooooooo a tutti !!!!!! :lol:
Futurist

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da Futurist »

:arrowu: ti stimo e ti supporto! :yeah:
prugnastyle

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da prugnastyle »

Ulixxx!!!! allo snow beat la voglio sentire Una Nuova Era :mrgreen:

:oleee: :oleee: :oleee:
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

Grazie Fucktherest ;)

Una Nuova Era? Bohhhhh ! :lol:
bimbaGbrCimice

Re: [ROT113] AA.VV. - Nightmare Anthem

Messaggio da bimbaGbrCimice »

DJ Brack ha scritto:
X-MIND ha scritto:esatto! solo la figa ha questo diritto!!!

Ti sembrerà strano ma neppure lei ci è riuscita ! E nn sn gay :mrgreen:


verissimo...posso confermare... :mrgreen: :mrgreen:
cmq dopo essermi letta ste benedette pagine...sono riamsta cosi o_o o_o e faccio un in culo alla balena( speriamo non caghi) a uly,sono sicura ke raggiungerai il tuo scopo e REALIZZERAI il tuo sogno... ;)
N-Vader

Re: StereoType - Forge the Imminent: plagio?

Messaggio da N-Vader »

Grazie Laura ;) .. speriamooooo !!!! :D
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”