Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

WXL ha scritto:ah allora ok, il cocco è sempre stato un locae di tendenza..
ma anche solo a confronto col number, cazzo ha dentro le statue, una sala che si chiama anfiteatro, giardini immensi, tanto per dirne 3 :o
il cocco ha si e no un divanetto nel privè :lol:
con te :lol: qua il bello è che la gente i post scritti prima non se li caga di striscio :lol: :yeah:


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16638
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da saluzz »

certo ke li ho letti e ti dico ke un locale puo essere anke di oro massiccio ma nn essere meglio del cocco ;)

son d accordo ke il number ha una struttura da far paura a gesu cristo, forse è il migliore in italia insieme alla baia imperiale in fatto di sfarzosità, grandezza e impianto...
Però i metri di giudizio sono ben altri per fortuna seno sarebbe una mera classifica di chi ha investito di piu in queste cose piuttosto ke in altre...
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

alt..io invece la classifica l'avrei fatta con questo metro..è troppo soggettivo il fatto della tendenza, il fatto di ballare con la luce del sole o le serate che ha regalato un posto. anche per questo è così diciamo falsata sta cosa, mi sta più simpatico guetta, glielo faccio vincere a lui :lol:

oppure aaaaaah che serate che ho fatto allo scarlet! anche lì c'era musica di tendenza, commerciale, ma di tendenza, ed è un buco di merda, 10x10..ma lì ci ho fatto delle serate indimenticabili IO mettiamolo al primo posto! :doh:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16638
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da saluzz »

si ma quel locale nn penso ke porti la gente ke porta il cocco e nn penso abbia gli stessi guest del cocco... (Armin, Tiesto, Skrillex, Above & Beyond ecc) regolarmente...

Una classifica a livello mondiale deve basarsi su ste cose invece...
E poi il cocco è scarno ma ha un atmosfera unica veramente... c sono stato 2 volte tanti anni fa e ne sono rimasto folgorato... minimalista eppure spettacolare...
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

su questo ti dò ragione (sugli artisti di fama mondiale), ma tutti avete detto "che bello ballare alle 6 con la luce che entra dalla piramide"..ok bello per voi, magarial resto dell'umanità fa cagare :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”