Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Rispondi
ShaykraixHardcore

Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Scrivo qua perchè non so dove scrivere, ma voi che ne pensate di una collaborazione tra due geni musicali anche se penso diversi ma allo stesso tempo innovativi e "rivoluzionari" con il loro suono ben definito?
mi spiego meglio, che ne pensate possa uscire tra una collaborazione tra Ophidian e Amnesys, io non lo so, chiedo a voi, ma questi sono 2 geni che secondo me potrebbero fare non molto, non moltissimo, ma di piu, intendo in generale penso che venga fuori un qualcosa di supremo
mi scuso ancora se ho sbagliato sezione


Gid gbr

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da Gid gbr »

Beh non posso che darti ragione, sia nella curiosità del fatto che nell'epicità cui ne può scaturire! Ci pensai pure io tempi addietro, sarebbe ineguagliabile sicuramente e ci spero che accada un giorno! Due visionari, con tecniche sopraffino e un talento innato che si fondono: l'accoppiata vincente, di due stili particolari di due etichette top!
Futurist

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da Futurist »

troppo differenti secondo me...
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

sicuramente curioso e l'idea non è certo male, le potenzialità ovviamente sono alte ma non sempre 2 "geni" ,se così li vogliamo chiamare, insieme, riescono e tenere un livello atteso.....le diversità sono numerose e il rischio di creare troppa confusione o addirittura di scontrarsi è alto :uhm: non so ma la vedo dura
Teoxx

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da Teoxx »

Amnesys ce lo vedo meglio con Tha Playah come collab, e Ophidian con gli AOF/MT. cmq ben vengano grandi collab tra grandi artisti ;)
io cmq vorrei sapere quando Alien e Amnesys hanno intenzione di far uscire qualcosa di loro fatto insieme... saranno 3 anni che avevo letto da Marco che addirittura avevano quasi pronto qualcosa
ShaykraixHardcore

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:
Già, speriamo presto
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da Alex b Hard »

Teoxx ha scritto:Amnesys ce lo vedo meglio con Tha Playah come collab, e Ophidian con gli AOF/MT. cmq ben vengano grandi collab tra grandi artisti ;)
io cmq vorrei sapere quando Alien e Amnesys hanno intenzione di far uscire qualcosa di loro fatto insieme... saranno 3 anni che avevo letto da Marco che addirittura avevano quasi pronto qualcosa
Ci stanno lavorando in sto periodo se non ricordo male :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da saluzz »

Futurist ha scritto:troppo differenti secondo me...
esatto!

2 maestri indubbiamente ma x collaborare bisogna cmq avere dei concetti comuni e la stessa linea musicale... è come fossero 2 generi diversi...

l collaborazione ke aspettavo e ke nel 2012 mi ha fatto felice è ophidian e d-passione e ragazzi ke disco!
Teoxx

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da Teoxx »

Alex b Hard ha scritto:
Teoxx ha scritto:Amnesys ce lo vedo meglio con Tha Playah come collab, e Ophidian con gli AOF/MT. cmq ben vengano grandi collab tra grandi artisti ;)
io cmq vorrei sapere quando Alien e Amnesys hanno intenzione di far uscire qualcosa di loro fatto insieme... saranno 3 anni che avevo letto da Marco che addirittura avevano quasi pronto qualcosa
Ci stanno lavorando in sto periodo se non ricordo male :D
bene! ma roba nuova nuova o stanno rielaborando anche materiale più datato? chiedo troppo? :D
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da Alex b Hard »

Ma secondo me roba nuova, non hanno parlato di remix se è quello che intendi con rielaborare :)

Spero di non far confusione ;)
WXL

Re: Ophidian vs Amnesys: possibile collaborazione?

Messaggio da WXL »

Teoxx ha scritto:Ophidian con MT
:sbav:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”