Ultima generazione in after hour

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Rispondi
zzz_hcw

Messaggio da zzz_hcw » 29/06/2013, 16:32

"Ultima generazione in after hour" è il titolo del mio libro, sul quale potrete ripercorrere alcune fasi storiche della musica elettronica, dalle due grandi madri, quali TECHNO e HOUSE, per arrivare ai tanti sottogeneri attuali. E' un libro che non scende in particolari tecnici e che va a spulciare aneddoti e curiosità del mondo della notte, il tutto condito da interviste ad alcuni protagonisti delle discoteche VENETE come Lady Brian, Marzio Dance, Marco Bellini e Moka dj.
Per chi fosse interessato ecco il link https://www.facebook.com/UltimaGenerazi ... ts&fref=ts



Avatar utente
Gid gbr
The sex maniac
Messaggi: 9271
Iscritto il: 24/04/2009, 21:43
Next party: 15-06-2019 Hardcore Maniac @ Number One - Cortefranca (BS)
Località: Porcìa vive!
Contatta:

Messaggio da Gid gbr » 29/06/2013, 16:48

Lo sto leggendo, un libro di un caro amico che racchiude molte delle nostre panoramiche nazionali e locali, con appunto anche molti spunti esteri. Consigliatissimo e di una scorrevolezza semplice.

Ale

Messaggio da Ale » 06/08/2013, 9:09

Bravo Andrea ;) bel libro..lo stò leggendo adesso..,bella la foto dei progressivi con i pantaloni della onext e le maglie della free globe :p altri tempi...ormai son tutti pettinati e mezzi fighetti anche quelli che fanno tanto gli alternativi :(
Io fossi in te visto che sei lanciato nella scrittura farei un libro con la storia dei vari locali simbolo della techno-hardcore dei primi anni 90..oltre all'asylum,all'omen e al cocoricò..ci sarebbero il teatriz di Lugo di Romagna,il Matis di Bologna e l'ecu ;) non prenderei in considerazione ne number ne altri locali ma analizzerei solo i primi anni 90..quando l'hardcore in Italia era appena sbarcata nelle discoteche rivierasche :)

Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”