[album rap] Eminem - Recovery

Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "[genere] titolo"
esempio: [hardcore] Always Hardcore vol. 1000
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

[album rap] Eminem - Recovery

Messaggio da Alex b Hard »

Immagine

1 Cold Wind Blows


2 Talkin' 2 Myself feat. Kobe


3 On Fire


4 Won't Back Down feat. P!NK


5 W.T.P.


6 Going Through Changes


7 Not Afraid


8 Seduction


9 No Love feat. Lil Wayne


10 Space Bound


11 Cinderella Man


12 25 to Life


13 So Bad


14 Almost Famous


15 Love the Way You Lie feat. Rihanna


16 You're Never Over


Visto che siamo in tema di Rap e non è stato aggiunto non posso non farlo io. Il rapper per eccellenza, il migliore in assoluto che piaccia o no le cifre parlano da sole.
Sono cresciuto con le sue canzoni che mi hanno fatto compagnia in vari momenti belli e difficili :$
In quest'album si sente molto il suo cambiamento ma in quanto a bravura quella resta sempre invariata. Si sente che è maturato artisticamente e personalmente :clap: E non vedo l'ora che ne esca già un altro suo :sbav:


Br4zZo

Re: [album rap] Eminem - Recovery

Messaggio da Br4zZo »

Gli Ultimi 2 Album , Seppur Buoni , Non Mi Hanno Preso Molto ( Questo e Relapse ) , Dovrei Ascoltarli Meglio Ma Mi è Sembrato Lontano Dai Vecchi Tempi .
Detto Ciò Massima Ammirazione , Grande Slim !
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [album rap] Eminem - Recovery

Messaggio da Alex b Hard »

Beh per quest'ultimo sono d'accordissimo che è lontano dai vecchi tempi, proprio perché sembra essersi ripreso, tolto dalla droga e quant'altro quindi è giusto che sia così :) Se puoi ascoltatelo meglio, a questo proposito in particolare Talking to my self ;)

Relapse invece per me è ancora molto legato al suo passato e si sente, canzoni dove fa dissing e parla di droga e quant'altro quindi secondo me non è molto distante dagli altri mentre Recovery, dà un taglio netto al resto :)
WXL

Re: [album rap] Eminem - Recovery

Messaggio da WXL »

non sono come gli altri lavori, ma qualunque cosa faccia, caccia merda a tutti. nonostante non si più lo psicopatico mangia-pastiglie dei tempi, nonostante abbia cambiato stile e si sia dato una calmata, le sue canzoni sono cose spettacolari. going trough changes, 25 to life..SPACE BOUND DALLA 3 STROFA FINO ALLA RIPARTENZA...MADONNA :$
Rispondi

Torna a “Compilations e DVD”