Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Menthalquake

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Menthalquake »

E invece un contest Hardstyle???? XD io produco hs... ma per il contest mi sn cimentato lo stesso nell'hc... (x quello ke ne e' uscito fuori poi -.-) ma almeno per par condicio!!! :D


Grigio

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Grigio »

mi sn convinto trpp tardi kmq Kronik supporterz x sto contest
krAsty

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da krAsty »

follow the loser ha scritto:Sono arrivate anche le tracce di tha kronik e Humechatronic! ;)

@krAsty: la tua non sarebbe una cattiva idea, ma ciò che ci impedisce di attuarla è il copyright.
Con tracce fatte da voi questo problema non si pone, essendo appunto voi stessi detentori dei propri diritti d'autore.
Nei dj set si suonano tracce di artisti professionisti, tutelate dalle leggi sul copyright che ci impediscono quindi di pubblicare questo materiale, a meno che non ci sia un autorizzazione scritta dell'etichetta discografica/del tetentore dei diritti (o a meno che non si comprino regolarmente le licenze per poterle pubblicare, come accade normalmente per cd e compilation).
kazzarola è vero non c'avevo pensato a sta kosa.....poi ognuno suona di solito dischi di varie etichette discografiche e si dovrebbero chiedere troppi permessi.....e vabbè niente da fa allora....comunque non volevo assolutamente criticare la scelta di fare un contest per producer altrimenti non avrei nemmeno partecipato...e poi è vero produrre è sicuramente mooolto più creativo che mixare....che a mio avviso è comunque un arte molto più improvvisata e artigianale della produzione.........detto questo in bocca al lupo a tutti i partecipanti
krAsty

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da krAsty »

saluzz ha scritto:un contest è appunto tale in quanto s s mette in gioco con tracce proprie! è quello il bello!
è lo scopo del contest mettere in gioco dei produttori in erba!

con i dj set si può fare dell altro...e tanti di voi hanno suonato pure nel nostro programma radio e se c saranno novità si continuerà la cosa ;)
fateci sapere allora se si riprenderà il progetto della radio....
WXL

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da WXL »

volevo vedere un po' di commenti del tipo "ma che merda è?" alla mia traccia :'(
sarà per il prossimo.. :yeah:
TONI AKA NEMESIS

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da TONI AKA NEMESIS »

ma come si chiama il canale di you tube di hardest music ??? oggi allora pubblicate le tracce ?? sono curioso di sentirleeeeee
krAsty

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da krAsty »

eh infatti sarei curioso pure io...informateci!!
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Sto caricando online tutte le tracce! Per ora il canale non è visibile ;)
Nel pomeriggio saranno tutte disponibili online!
EVEE

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da EVEE »

ciao ragazzi, io e lele eravamo gia iscritti al vekkio gbr planet evidentemente qnd ho fatto il passaggio su hardest music avevo ankora poki messaggi, ma non mi sembra ne avessi cosi poki ovvero 6 a me sembra di + cmq non penso ke la traccia venga vinta da ki posta + messaggi..io entro regolarmente sul forum anke se non posto miliardi di messaggi al giorno sto sul wall ecc ecc cmq credo di essere un utente attivo di questo forum!!!in ogni caso colgo ankora l'occasione x ringraziare lo staff x il torneo dell edizione passata ke appunto ci ha fatto mettere poi in contatto come siamo tuttora con G-Box ecc e le cose stanno andando bene, e non abbiamo assolutamente partecipato x vincere o per qlke scopo infatti io e lele litigammo spesso xkè addirittura lui non voleva partecipare e mi disse mandala a nome tuo e basta...invece poi ci è andata bene e abbiamo risolto tutto,ci è stato dato come dice lorenzo uno stimolo x metterci a produrre seriamente e professionalmente e non smetterò mai di ringraziare questo forum per questo sogno ke si è realizzato, ovvero vedere il mio nome su un cd stampato seriamente con altri miei idoli di questa scena ke noi tutti amiamo...quindi anke se quest'anno in palio non cè un uscita discografica o altro impegnatevi lo stesso e auguro una buona fortuna a tutti nell attesa di sentire le tracce e poter dare un commento in caso possa esservi d'aiuto x migliorare, almeno nel mio piccolo x l esperienza ke sto maturando ora anke con lele..di nuovo in bocca al lupo e meno seghe mentali ragazzi!!!
Evee
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Ci vorrà ancora qualche attimo di pazienza, youtube è lento come una lumaca :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da saluzz »

Grande Evee ;)
TONI AKA NEMESIS

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da TONI AKA NEMESIS »

a che punto siamo ??????? ;)
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Le tracce sono online, ora verrà fatto il topic per le votazioni ;)
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”