[Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Rispondi
WXL

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da WXL »

e dove l'hai caricato? se nessuno se lo caga per un po' (ci vorrà tempo con tutti i rmx inviati) il file spira e viene cancellato dai server..


Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Zippyshare. E comunque se non se lo cagano c'è comunque l'Mp3 a 320 kbps in allegato alla email, ma penso sia una cosa calcolata anche da loro, visto che i provider di posta elettronica non è che possono caricarsi più di tanto (io uso hotmail e il massimo è 25 mega... l'mp3 ne pesa tipo 14, ma il wav qualcosa come 118!), l'importante è che tutto vada inviato alla email che loro hanno fornito... per le tracce inviate fino a questo momento hanno detto che più in la, questa settimana, contatteranno tutti uno per uno personalmente inviando conferma della ricezione.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Alex b Hard »

Phemt ha scritto:Zippyshare. E comunque se non se lo cagano c'è comunque l'Mp3 a 320 kbps in allegato alla email, ma penso sia una cosa calcolata anche da loro, visto che i provider di posta elettronica non è che possono caricarsi più di tanto (io uso hotmail e il massimo è 25 mega... l'mp3 ne pesa tipo 14, ma il wav qualcosa come 118!), l'importante è che tutto vada inviato alla email che loro hanno fornito... per le tracce inviate fino a questo momento hanno detto che più in la, questa settimana, contatteranno tutti uno per uno personalmente inviando conferma della ricezione.
Se tutte le tracce riprendessero i suoni cosi, benvenga :mad:
Per me ha ricostruito una bomba davvero, per quanto mi riguarda mi sta piacendo di più dell'originale :sbav:
KontraKosmi

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da KontraKosmi »



Siccome che mi piace rompervi le balle posto di nuovo questo pezzo,un pò modificato e adesso quasi ultimato. Consigli? :mad:
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Secondo me è una bomba, aggressivo, ben strutturato e coinvolgente. Davvero esaltante e con un kick magnifico, che purtroppo però rende bene solo quando è isolato (es.: nel mixout), durante il resto della traccia tende ad incasinare un po' tutto, e alcuni suoni risultano confusi. Complessivamente però è fatta davvero molto bene per i miei gusti, e anche se un po' sporca per quanto mi riguarda rimane assolutamente fantastica e mi prende moltissimo!! :yeah: Fico il riarrangiamento del jingle! :clap:
Menthalquake

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Menthalquake »

KontraKosmi89 ha scritto:

Siccome che mi piace rompervi le balle posto di nuovo questo pezzo,un pò modificato e adesso quasi ultimato. Consigli? :mad:

UNA BOMBA..... praticamente non ci sono punti morti... l'idea è spettacolare.... magari le avessi io cosi XD
l'unica pecca un pokino è la qualità audio, ma senza i mezzi necessari puoi farci poco...... ma a dirla tutta....... sti cazzi XD se te la prendono al master ci pensano loro XD
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Caruccio il tuo avatar, signor Menthalquake... le piace il mio? :lol:
Menthalquake

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Menthalquake »

è stupendo XD
Futurist

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Futurist »

:uhm: sta diventando un sito di incontri x gay? :lol:
Menthalquake

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Menthalquake »

hahahahaaahahahaahahaha
Futurist

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Futurist »

Molto ben fatta la traccia di kontrakosmi comunque! :yeah:
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Per quanto i ragazzi degli avatar di Menthalquake e Phemt siano due tipi davvero sexy, vi prego di ritornare in topic! :lol:

E ribadisco ciò che ha appena detto Futurist :arrowu: ... seriamente, c'è da rivedere un po' l'eq nelle fasi principali, ma è davvero fantastica in tutto e per tutto!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Alex b Hard »

KontraKosmi89 ha scritto:

Siccome che mi piace rompervi le balle posto di nuovo questo pezzo,un pò modificato e adesso quasi ultimato. Consigli? :mad:
Personalmente non mi piace il synth che entra a 2:40, gli darei un aggiustata...e anche alla cassa a 2.43, forse perché non capisco se è la qualità audio di soundcloud ma sembra che le manchi la botta e i bassi ;)

Anche il synth del giro di note a 1.45 proverei a renderlo più presente perché così sembra o molto basso di volume o che gli manchi qualcosa che gli dia "presenza" :)

Non so se sono riuscito a spiegarmi...nel complesso ci sta come traccia :clap:
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

ART OF FIGHTERS - TEARS OF BLOOD [SHAYKRAIX REMIX][OFFICIAL PREVIEW]



THE STUNNED GUYS - DANCEFLOOR DICTATOR [SHAYKRAIX REMIX][OFFICIAL PREVIEW]

ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Dai commentate, tanto so che siete passati a vedere, c'è scritto in basso chi sta guardando il topic xD
KontraKosmi

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da KontraKosmi »

:arrowu: è da sborra :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Alex b Hard »

ShaykraixHardcore ha scritto:ART OF FIGHTERS - TEARS OF BLOOD [SHAYKRAIX REMIX][OFFICIAL PREVIEW]



THE STUNNED GUYS - DANCEFLOOR DICTATOR [SHAYKRAIX REMIX][OFFICIAL PREVIEW]

Tears of Blood remix:
La sento un po' povera di suoni e trick. Il synth e la melodia, appena parte la cassa, si sentono a malapena.

A 0.33 si sente un accenno di PAD e un basso e poi spariscono del tutto da 0.37 in avanti e questo rende tutta la pausa molto monotona e poco coinvolgente. Quando riparte la traccia a 1.41 si sente che hai provato ad accompagnare le note della melodia con altri suoni e come cosa è buona solo che assieme non suonano bene. Bella l'idea a 1.54 però ti consiglio di rivedere le automazioni e incastrarle meglio e aggiungere qualcosa che coinvolga.

Dancefloor dictator remix:
Bene o male lo stesso discorso della precedente. Una cosa in particolare che non mi piace è da 0.43, tutta quella pausa cupa e poi dal nulla a 1.08 parte la melodia...avrei cercato di accennarla piano piano nella pausa magari ;) Inoltre secondo me il synth per la melodia non suona bene. Prova a lavorarci su :)
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Parzialmente concordo con alcune delle osservazioni fatte da Alex, ma la cosa che ho notato e che penso dovrebbe venir prima di ogni consiglio personale è che in ambedue le tracce c'è un problema non indifferente: sono stonatissime Shay, gli accompagnamenti sembrano casuali, certe note chiudono i giri come un cazzotto in un occhio... :(
Ad ogni modo mi devo complimentare con te, io alla tua età forse avevo più orecchio, però non avevo nemmeno il pc quindi ste cose di farle me le sognavo proprio! E comunque si notano i progressi dai primi lavori che hai iniziato a postare qui! :mrgreen:
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Alcune cose le faccio apposta, ad esempio a 1:08 che parte la melodia, l'ho fatta apposta cosi, mi vengono certe idee scrause che voglio sperimentare, e sempre, cerco di cambiare suoni in ogni traccia, ormai le ho già inviate anche perchè voglio provare a fare qualcosa di nuovo... forse non avrò orecchio ma a me sembra non stonino molto, nel senso cosa intendete con "stonare" cioè che non va il suono con la cassa o cosa???

grazie phemt, ma se avevi il pc potevi farle anche tu queste cose, non devi complimentarti per un fatto dell'evoluzione, comunque grazie, son contento di essere migliorato
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

ShaykraixHardcore ha scritto:cosa intendete con "stonare" cioè che non va il suono con la cassa o cosa?
Synth e synth, parlo di armonie e accompagnamenti.
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Sarò con un orecchio scrauso ma io non le sento malissimo, nel senso, proprio le note non le sento messe giu male, poi forse è un fatto di pratica o forse un fatto mio personale
KontraKosmi

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da KontraKosmi »

E allora non hai orecchio, perchè le note stonate infastidiscono tutte le persone che hanno un minimo di orecchio musicale,se non riesci a sentirlo non ce l'hai.
Non tutto è perduto. Informati sulle scale e un poco sugli accordi. Ma fallo! devi studiare! Ad esempio se la cassa suona in LA, per le note dei synth usa le note presenti nella scala di LA minore,puoi star certo che nessuna di queste stonerà. Impara a fare questo e magari l'orecchio te lo fai. Poi una volta che capisci come funziona puoi anche permetterti di stonare apposta, ma adesso no,non puoi chiamare sperimentazione le cose stonate.
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

ok grazie kontra
Neural Damage

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Neural Damage »

Some #TiH rmxs previews online tomorrow...stay tuned !
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Alex b Hard »

Phemt ha scritto::arrowu: Parzialmente concordo con alcune delle osservazioni fatte da Alex, ma la cosa che ho notato e che penso dovrebbe venir prima di ogni consiglio personale è che in ambedue le tracce c'è un problema non indifferente: sono stonatissime Shay, gli accompagnamenti sembrano casuali, certe note chiudono i giri come un cazzotto in un occhio... :(
Ad ogni modo mi devo complimentare con te, io alla tua età forse avevo più orecchio, però non avevo nemmeno il pc quindi ste cose di farle me le sognavo proprio! E comunque si notano i progressi dai primi lavori che hai iniziato a postare qui! :mrgreen:
Esatto è quello che intendevo anche io, gli accompagnamenti e melodie non vanno, o è il synth o sono stonate davvero.

Shay, prova a prendere una traccia di un pro che ti piace con una melodia e prova dopo a sentire le tue così può capire meglio cosa c'è che non suona bene ;)
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Alex b Hard ha scritto: (...) o è il synth o sono stonate davvero. (...)
Esattamente, io poco dopo aver commentato ho pensato che potrebbe anche esserci la possibilità anche che siano distorte perchè troppo alte, e con quel genere di synth l'effetto scaturito è quello. Comunque segui il consiglio di Kontra e ben presto sarà tutto naturale. :mrgreen:
Neural Damage ha scritto:Some #TiH rmxs previews online tomorrow...stay tuned !
You motherfuckin' tracks mass grinder! :lol: You're really quick. How many tracks did you remixed until now? :mrgreen:
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ok grazie mille ancora ragazzi, comuqnue è probabile perchè riaprendo il progetto quelle alte a dire il vero non ci stavano bene + la distorsione che ci o messo, e molta, va un po cosi cosi, comunque rivedrò l'armonia anche se l'ho già vista, non si sa mai... grazie ancora ragazzi, consigli su come fare suoni dark/experimental li avete? nel senso li so fare ma esempi di traccie con pause e suoni strani molto strani non so come spiegarmi, vabè xD
Neural Damage

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Neural Damage »

First preview...



;) ;) ;)

@Phemt : I lost a lot of time with Christmas, New Year and a lot of birthday this month so I just made 10 rmx and think I'll send only 6...I'm not satisfy about the others...
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: Questa è la migliore dei 3 remix, anche se ho un debole per il remix di Restart the party :D
That is the best one of the three remix you made, though I like also your remix of Restart the party :D

Congratz !!

Per ora WTFisthis (Neox remix) e Agony (Neural Damage remix) sono i migliori che ho sentito :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”