Ophidian - Abandon

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Nightmare

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Nightmare »

phemt88 ha scritto: Mo je meno!! :lol:
:lol: :lol: :lol:


Phemt

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Phemt »

:arrowu: :lol:
Gid gbr ha scritto:Dipende che digital download intendi :asd: no dai scherzo uscirà a giorni presumo

cmq si pegasus è di un altro stile, il mio discorso era più in maniera generale! Pegasus rimarrà la mia preferita anche perchè meno sperimentale :p
Immortale, epica...!! :$

Comunque sai che vi dico? Che di questo Enzyme X mi piace di più End the Earth!! Prendetemi per scemo, ma che vi devo dire? :mrgreen: Mi prende di più...
Gid gbr

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Gid gbr »

Azz :D be gusti, a me end the earth non mi dice niente invece, troppo piatta secondo me, non sarò un cultore del sperimentale ma proprio per questo non noto le particolarità che essa nasconde... molto più intrippante abandon :p è più "carica"
HASTE

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da HASTE »

Gid gbr ha scritto:Esatto stavo per dire che ha superato perfino forgotten moment e pegasus con questa uscita o_o


:uhm: :nono:
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

ehm guarda di Forgotten moments magari no.... ma di pegasus ne sono sicuro;ha un'atmosfera dell'altro mondo proprio :$
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

Ordinato :D
secondo voi entro quanto mi arriva il vinile? :lol:
Link

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Link »

Secondo me l'ispirazione di mettere i suoni a 8bit l'ha avuta dopo aver sentito le tracce di Phemt88.
Gid gbr

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Gid gbr »

ahahahah si certo :lol:
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

Hardbass94 ha scritto: secondo voi entro quanto mi arriva il vinile? :lol:
Era una domanda :shifty: :lol: :mrgreen:
gbrinaina

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da gbrinaina »

è molto particolare e devo dire ke nn m dispiace affatto, anzi, l'ho ascoltata 5877897987987878 volte!
adoro ophidiaaannnn :$ :$
Gid gbr

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Gid gbr »

Segnate sul calendario quest'avvenimento più unico che raro :arrowu: :p :lol:
gbrinaina

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da gbrinaina »

ahdiuahuia ke ssimpatico!!! :lol:
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Heheheheehe :p :lengua:
WXL

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da WXL »

"poi per finire l'apoteosi di tutti questi generi elencati, un perfetto connubio tra suoni calmi e fatati a 8 bit e la brutalità di una cassa che ti sbatte in faccia la realtà, tra elementi frenetici IDM, e il correre della drum trovi la calma con la voce della tipa e del coro nella ripartenza, un mix perfetto di vari stili con il tocco di Ophidian" [cit. by WXL] :lol:
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

Ho riascoltato poco fa questo pezzo, stavo per sentirmi male specie nell'outro.
WXL

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da WXL »

Ophidian
From twitter: @MLeiva92 Conrad, I have curiosity to know, how many sounds have your track "Abandon" - 39.
Grigio

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Grigio »

coddio ogni volta che la riascolto me arrapo :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Non commento, rovinerei quest'opera....cazzo si che commento, mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
UNICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CONRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD


:loveit: :loveit:
:lengua:
:lengua:

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....ALTRO CHE LEONARDO DA VINCI E CAZZATE VARIE, QUESTO è IL + GRANDE ARTISTA COME HO SEMPRE DETTO...SI!!!
Rispondi

Torna a “Canzoni darkcore / industrial / crossbreed”