Ophidian - Abandon

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
WXL

Ophidian - Abandon

Messaggio da WXL »

già ne sono matto... :$
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0U8aLXOX ... ded#at=138[/youtube]


HASTE

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da HASTE »

ha dei suoni incredibili,mi piace davvero molto :clap:
Teoxx

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Teoxx »

assurda,... assurda!!
è una specie di estremizzazione di canzoni come Thou shalt consume thyself o Kegadoru, cioè sonorità "drammatiche" messe in contrapposizione con la crudezza della cassa e addirittura qui anche con suoni tipo game boy anni '90!
Abyss

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Abyss »

che pezzo che ha tirato fuori! veramente fighissimo 8 bit rulez!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Alex b Hard »

non ho parole :$ :loveit: :loveit: :$ :loveit:
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

Come lui non c'è nessuno.
assurda.
-miro-

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da -miro- »

capolavoro... grandissimo produttore ophidian :clap: :clap:
gusme89

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da gusme89 »

bellissima
Sixthclone

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Sixthclone »

Arte :clap:
Grigio

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Grigio »

8bit by gameboy???
WXL

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da WXL »

si ma che 8bit..messi al posto posto giusto con i giusti tempi con solita melodia "semplice" che ti apre la testa..mi manda in estasi acustica questa traccia :$
Abyss

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Abyss »

porca m*****a...ho sentito la versione intera...preparatevi ad avere un'infarto.

non riesco neanche ad immaginarmi il progetto di sto pezzo,non ci sarà 1/4 senza automazioni un pezzo mai fermo ma poi che cazzo di atmosfera che ha... :$
WXL

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da WXL »

perchè dici questo? mi fai rosicare come una meeerdaaaa :prr:
:lol:
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

Dopo aver riascoltato in diversi contesti e più attentamente questo pezzo,sarò matto ma per me è un qualcosa di veramente assurdo: dopo quella strana cassa che non sembra seguire una logica c'è quella pausa che sara per la varietà e rafinatezza dei suoni,sarà per il vocal intensissimo con quella voce che io amo molto :$ sarà per quel'acenno di melodia ,ma a me mi fa andare veramente in estasy e mi porta veramente in una nuova dimensione ecchecazzo non so che altro dire :lol:
E poi quando riparte con gli stessi giochi di cassa mi da una carica della madonna.
Nightmare

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Nightmare »

Abyss ha scritto:porca m*****a...ho sentito la versione intera...preparatevi ad avere un'infarto.
concordo.. di solito queste cose molto particolari non mi dicono molto.. ma qui sono quasi 10 minuti di follia.. definirlo malato sto pezzo, è troppo poco... e l'atmosfera è particolarmente inquietante..sia nel break principale, che la lunghissima intro composta da un "silenzio" che preannuncia la tempesta..
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

Adiritura :o :!: ancora più curioso di sentire la versione intera allora....
WXL

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da WXL »

Nightmare ha scritto:
Abyss ha scritto:porca m*****a...ho sentito la versione intera...preparatevi ad avere un'infarto.
concordo.. di solito queste cose molto particolari non mi dicono molto.. ma qui sono quasi 10 minuti di follia.. definirlo malato sto pezzo, è troppo poco... e l'atmosfera è particolarmente inquietante..sia nel break principale, che la lunghissima intro composta da un "silenzio" che preannuncia la tempesta..
10 minuti??? dio ***** non sto più nella pelle.. :pray:
ALIEN T

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da ALIEN T »

Il pezzo che mi ha più impressionato da tanto tempo a questa parte, pura ARTE, ogni volta che la ascolto mi vengono i brividi! Ophidian, un nome una garanzia!
Phemt

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Phemt »

Oh, e state tutti a bestemmià, e mo bestemmio pur'io, porcaccio de c****o!! :mrgreen:
Come cazzo fate ad averla già tutta intera? Sul sito della cardiac c'è scritto che esce il primo gennaio del 2096!! :lol:
Apparte gli scherzi, io dalla preview sono moooolto incuriosito, ma intera non si trova ancora... manco su junodownload e cazzi vari...!! :grr:
Gid gbr

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Gid gbr »

ALIEN T ha scritto:Il pezzo che mi ha più impressionato da tanto tempo a questa parte, pura ARTE, ogni volta che la ascolto mi vengono i brividi! Ophidian, un nome una garanzia!
QUOTOOOOOOOOOOOOOO

e difatti quando phemt ha fatto la sua per il contest del forum ho detto guarda che ophidian ti ha rubato l'idea :p :lol: ma questa è una cosa divinaaaaaaaaaaaaaaaaa :$ :sbav: unire la vecchia cheapcore/gabber all'experimental di adesso, in pure stile enzyme/ophidian aaaaaaa erano ANNI che speravo in una traccia così!!!!!!!
Conraddddd! speriamo la metta al nightmare al flo!
WXL

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da WXL »


può piacere o non piacere, ma è cosa OBBIETTIVA che questo pezzo è ARTE! :$ :$ :$
jose

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da jose »

praticamente non delude mai ;)
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

HcE-Motion ha scritto:
Dio santo,la versione intera la attendevo da troppo :$ ascoltandola dall'inizio con quel finale poi è inquietante.
Sto disco me lo compro.
Phemt

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Phemt »

Oh, ma davvero mi ha rubato l'idea!! Mo je meno!! :lol:
Comunque, apparte gli scherzi... ma davvero hanno fatto questa traccia o benchè siano quasi le tre del pomeriggio non mi sono ancora svegliato? o_o
Io sto per crepare... non saprei dove cazzo sentirmelo, ma sto disco mi verrebbe da comprarlo pure a me...
Giuda meschino di un boia, ma in digital download...!!??
Non so proprio cosa dire guardate... sono contento che ho affidato le mie speranze e le mie aspettative musicali a questo artista!!
Hardbass94

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Hardbass94 »

phemt88 ha scritto: Io sto per crepare... non saprei dove cazzo sentirmelo, ma sto disco mi verrebbe da comprarlo pure a me...
C'è ma davvero! Io mi comprerei un giradischi solo per lui :$ :lol:
e sarebbe il mio primo vinile :asd:
WXL

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da WXL »

a me è successa la stessa cosa sia con questa sia con forgotten moments remix :lol:
Gid gbr

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Gid gbr »

Esatto stavo per dire che ha superato perfino forgotten moment e pegasus con questa uscita o_o

hardbass: una mia amica compra solo i vinili di ophidian e ha un giradischi solo per lui ahahah
_FiOz_

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da _FiOz_ »

devo dire che mi piace siiii!! :dance:
Phemt

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Phemt »

Gid gbr ha scritto:Esatto stavo per dire che ha superato perfino forgotten moment e pegasus con questa uscita o_o
Hmmmm!!! Non saprei, Pegasus è immaginifica..!! :mrgreen:
Sono due cose diverse, troppo diverse... nei loro stili sono tutte e due a livelli eccezionali, non mi va di fare discriminazioni..!! :mrgreen:

We, ma qualcuno sa per il digital download??
Gid gbr

Re: Ophidian - Abandon

Messaggio da Gid gbr »

Dipende che digital download intendi :asd: no dai scherzo uscirà a giorni presumo

cmq si pegasus è di un altro stile, il mio discorso era più in maniera generale! Pegasus rimarrà la mia preferita anche perchè meno sperimentale :p
Rispondi

Torna a “Canzoni darkcore / industrial / crossbreed”