Feel Emotions in sound

Regole del forum
Questa sezione può essere utilizzata per la presentazione personale di ogni PR o, più semplicemente, per permettergli di avere un link fisso su Hardestmusic dove tenere un compendio degli eventi a cui collaborano e per poter discorrere liberamente con la propria clientela.
Rispondi
Ste

Feel Emotions in sound

Messaggio da Ste »

Seguiteci in facebook:http://www.facebook.com/FeelEmotionsInSound
C sono le nostre feste e i nostri dj set e dei dj che collaborano cn noi!!!!


Feel nasce per portare le sonorità hard della scena elettronica ove ancora non hanno il giusto spazio. Crediamo che oggi questi generi necessitano solo di esser conosciuti e che la nicchia che tanto decantiamo sia invece una realtà in cui credere. Non volendo rimanere una realtà chiusa chiunque può collaborare con il progetto.

Work With us!
Hai un idea da proporre ma non sai a chi rivolgerti per svilupparla?
contattaci in privato allegando il tuo progetto!

Vuoi collaborare nelle pubbliche relazioni?
ricerchiamo persone motivate che vogliano contribuire al nostro progetto contattaci anche solo per informazioni a riguardo!

Vuoi suonare a una nostra serata?
Mandaci il tuo demo!
Demo: massimo 30 minuti, caricate preferibilmente su soundcloud. Le migliori avranno uno spazio su pagina e l'opportunità di suonare a una serata. Non accettiamo demo di generi differenti da quelli proposti.
Se non sei in grado di usare giradischi e/o cdj ti preghiamo di non inviare demo in quanto non faremo suonare dj che usano controller e strumentazioni dotate di sync.

Teniamo a precisare che non cerchiamo dj/pr ai quali chiedere liste non pagate per suonare 20/30 minuti alle nostre serata, cerchiamo persone che abbiano passione a cui dare il giusto spazio!
Staff:

Director manager:

Richard Zaccour & Stefano Chiarello A.k.a. The Modern Fakers

dj's and director (the staff)

Modern fakers
DJack
Alextreme
Damage D
Dj juss
The Melodyst

Graphic designer:

Sosse Rafalian

Fotografia

Chiara Barbieri

Pubbliche Relazioni

Raky Pusceddu


Rispondi

Torna a “PRs”