HardestMag - Issue #01

I gadget firmati Hardestmusic
Rispondi
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

HardestMag - Issue #01

Messaggio da saluzz »

Lo staff di HardestMusic presenta una nuova fantastica novità per tutti gli hardestpeople!


HardestMag - Issue #01


The official hardestmusic online magazine
HARDESTmag01_web.jpg
Articoli, recensioni musicali e post party, interviste, chart, curiosità e tanto altro ancora!
Per entrare ancora piu nel cuore di tutto il mondo hard della musica elettronica!
Chiunque volesse collaborare a questa nuova fantastica iniziativa contatti con un MP saluzz o numberinn :yeah:

In questo numero:

2010 Parties review by Saluzz & Gid
HardestCharts Neophyte Records

Scaricalo gratuitamente!
Visita la nostra home page!
http://www.hardestmusic.it/2011/02/12/h ... ag-issue-1


To be Continued...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


gbrinaina

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da gbrinaina »

fiiiikissiiiimoo :D me lo sono già salvata :D

c'è un robino cn su pdf ke nn carica l'immaggine
Hardbass94

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Hardbass94 »

Bella questa ! :D
the_gex

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da the_gex »

xke manca su sto forum il tasto "mi piace?" XD
Ale

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Ale »

Bella idea saluzz :yeah: se l'iniziativa ha successo perchè non farlo cartaceo e distribuirlo alle serate?? :uhm: ovviamente è un'idea..lo sò che avrebbe un costo abbastanza elevato :p
Hardbass94

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Hardbass94 »

Solo alle serate ? :'( perchè non lo fate uscire in edicola? :asd:
Ale

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Ale »

:arrowu: ah ah..come gli strobe o i thundermagazine in olanda negli anni 90 :mrgreen: ma li c'era mercato..non sò se la cosa in italia sarebbe fattibile :p
Gid gbr

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Gid gbr »

Fattibile o no (e non credo XD) ha costi esorbitanti, comunque spero vi piacca... comep prima edizione è un pò limitata ovviamente, ma è una prova...

Per chiunque voglia collaborare, come te ale che potresti dare una grande mano conoscendoti, può farlo contattandoci ;) ognuno può proporre articoli su qualsiasi cosa inerente all'hardsound e noi dopo una revisione li andremo ad inserire :yeah:

Complimenti a lorenzo come sempre per la grafica :D
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Alex b Hard »

bello bello :D
Futurist

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Futurist »

Big Up! :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da saluzz »

:D

mi fa piacere ragazzi! ripeto ke ki volesse collaborare può contattarci ;)

il mag deve diventare scritto dagli stessi utenti :D
ognuno può scrivere quello ke gli riesce meglio: hardstyle, oldschool, cultura, serate, viaggi....
eviterei ovviamente droga e politica

godetevi questo intanto e scusate la lungaggine mia e di gid ma quando attacchiamo non finiamo piu, i prossimi saranno meno pizzosi :lol:
Gid gbr

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Gid gbr »

saluzz ha scritto:scusate la lungaggine mia e di gid ma quando attacchiamo non finiamo piu
:lol: i love to write a lot :lol:
_FiOz_

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da _FiOz_ »

bella iniziativa ragazzi!! bravi!!! :yeah:
TylerDurden86

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da TylerDurden86 »

Complimenti,veramente una bella idea :yeah:
Azrath

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Azrath »

C'è anche la sezione gossip sugli utenti del forum? Secondo me fate soldi a valanga se la mettete :p
Chiacchiere a parte, splendida iniziativa. Posso chiedervi con che programma fate l'impaginazione e la composizione? Io uso Scribus, ma vorrei sapere se esiste anche di meglio :D
Phemt

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Phemt »

Ahahaahahahah, "fotografato dade ad un convegno di hippie"... "futurist scoperto con un transessuale" :lol: :lol: :lol:
Comunque è carina davvero come idea (non quella del gossip (oddio... anche...), mi riferisco all'hardestmag!! :mrgreen: ), non vedo l'ora che arriveranno anche le interviste agli artisti (ci saranno vero?).
Poi avevo una domanda da fare: ma nel proporre gli argomenti si può anche solo dare lo spunto, oppure per "collaborazione" si intende esclusivamente il fatto di scrivere articoli e sottoporli alla vostra attenzione? No, perchè per via della mia disinformazione (purtroppo sarei anche in grado di scrivere, ma non saprei cosa :mrgreen: ) non potrei scriverne di articoli, però mi piacerebbe tanto proporre delle idee... Per esempio, a me in questo periodo piacerebbe tanto approfondire dei retroscena sull'album di N-Vitral, che è roba davvero strana!! :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da saluzz »

tutto fa brodo ;)

scrivimi in pvt phemt se sei interessato ;) nessuno è un luminare di linguistica italiana qua, o almeno credo :lol: , kiunque può scrivere, ci mankerebbe :D
Futurist

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Futurist »

phemt88 ha scritto:"futurist scoperto con un transessuale" :lol: :lol: :lol:
ahahah phemt paparazzato ai raduni di forza nuova mentre limona con uno skinhead! :lengua:
Azrath

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Azrath »

Vorrei chiedere maggiori chiarimenti sulla struttura della rivista. Se ci sono sezioni fisse, se seguiranno un ordine etc. Ad esempio, noto sul primo numero:

1. Eventi internazionali
2. Eventi italiani
3. Classifica

Sono previste altre sezioni tipo "Spazio ai new talents", "Cultura generale"?
Più in generale: potreste fare una breve lista esemplificativa, anche se non esaustiva, di alcune possibili sezioni che potrebbe contenere la rivista? Anche per capire che tipo di testi creare e in quali "cartelle" inserirli. :)

Sono accettate critiche? Non vorrei causare reazioni incontrollate :p Ci provo, non odiatemi.

La prima critica è questa: non mi piace molto l'uso dell'inglese nei titoli, quando poi i testi sono in italiano. Ecco, io difenderei un po' di più la purezza della nostra bella lingua. ;)

La seconda critica è questa: immagino che sia stato usato Word per creare la rivista. Word ha il difetto di avere una pessima gestione della formattazione del testo (ad esempio ci sono delle righe in cui si vedono solo 6 parole distanziate tra loro in modo esagerato), il che rende meno gradevole alla vista e alla lettura; inoltre avrei ingrandito le dimensioni del font e, sempre se non mi sto sbagliando, levato lo stile "italic", che di solito si usa solo per le citazioni.

Se poi nello staff c'è qualcuno che ama smanettare, gli consiglio di dare un'occhiata a questo programma per l'impaginazione della rivista: è Open Source e si chiama Scribus.
Un esempio delle cose che si possono facilmente creare con questo programma si possono trovare in questo breve tutorial: http://docs.scribus.net/index.php?lang= ... &subpage=8

Beh, spero di esservi stato utile. A prestos ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da saluzz »

grazie mille azrath ;) di sicuro i consigli sono ben accetti! miglioreremo sempre di più ad ogni uscita ;)

Non ci sono sezioni fisse: non avremmo la struttura per portare avanti un mag a sezioni fisse periodicamente.
lo abbiamo pensato a 360 gradi sul mondo hard! Per farti degli esempi:
Interviste (se qualcuno ha contatti o vuole prendersi contatti con artisti, e addetti ai lavori per un intervista)
Recensioni post party (se volete scrivere una breve recensione dei party a cui andate, italiani ed esteri, grandi e piccoli)
Recensioni di dischi o album o dvd di qualunque genere
Articoli sull evoluzione di alcuni sound, dei cambiamenti, degli influssi
Articoli sulle differenze, uguaglianze di alcuni sound
Biografie di artisti,
Articoli di storia: sul mondo rave, sul mondo discoteca, sul mondo hardcore, techno ecc....
Articoli sul movimento culturale: discoteche, abbigliamento, moda, ecc...
Curiosità lette in rete!
New talents! perke no!
Se poi qualcuno decide di tenere una cosiddetta "sezione" e di portarla avanti beh tanto meglio ;)
Non servono poemi come i nostri!

Abbiamo gia in progetto dei lavori per i prossimi numeri, a questo giro io e gid abbiamo pensato di scrivere una recensione totale dei party italiani ed esteri e data la lungaggine degli articoli sono bastati solo quelli :lol:
Phemt

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Phemt »

fucktherest ha scritto:
phemt88 ha scritto:"futurist scoperto con un transessuale" :lol: :lol: :lol:
ahahah phemt paparazzato ai raduni di forza nuova mentre limona con uno skinhead! :lengua:
Mi arrendo all'evidenza... :mrgreen:
advanc3d

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da advanc3d »

Azrath ha scritto:Posso chiedervi con che programma fate l'impaginazione e la composizione? Io uso Scribus, ma vorrei sapere se esiste anche di meglio :D
Io ho fatto solo l'impaginato della cover, il resto non lo so.
Ho usato Photoshop per la compo grafica e Indesign per impaginare i testi.
Secondo me indesign è il meglio che si possa trovare per l'impaginazione editoriale (regge il confronto solo quark xpress).
Azrath

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Azrath »

ihihihih si vede che è marchio Nos l'impaginazione della copertina :D
Grazie per i titoli, penso che mi metterò alla ricerca sin da subito.
PioLa

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da PioLa »

bellissimooooo!!!
la copertina è superba, l'impaginazione è da migliorare certo, ma come prima uscita va bene!

bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi

magari mettere un visualizzatore di .pdf oltre a poter scaricare il file?
mi sembrerebbe più carino :)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da gbrit »

Ale ha scritto:Bella idea saluzz :yeah: se l'iniziativa ha successo perchè non farlo cartaceo e distribuirlo alle serate?? :uhm: ovviamente è un'idea..lo sò che avrebbe un costo abbastanza elevato :p
quando ero ancora un piccolo gabber :mrgreen: al rave shop di bologna distribuivano un giornaletto di due,tre pagine in bianco e nero,da qualche parte dovrei avere anche qualche numero
Gid gbr

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Gid gbr »

Grazie paoletta ^_^ sei un tesoro!
Ba87

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Ba87 »

ooops me l' ero perso sto topic! gran bella iniziativa ragazzuoli!! che bello vedere gente che si impegna a tenere alto il nome Hard!

Veramente complimenti :clap:
Phemt

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Phemt »

Wow, addirittura!!? :D Sono contento che la pensi così, perchè nel prossimo numero, se tutto va bene, anche io probabilmente farò parte di quelli che porteranno alto il nome dell'hardmusic!! :D

Ora un piccolo ot!! xD
fucktherest ha scritto:
phemt88 ha scritto:"futurist scoperto con un transessuale" :lol: :lol: :lol:
ahahah phemt paparazzato ai raduni di forza nuova mentre limona con uno skinhead! :lengua:
Scoop!! Sono arrivate le immagini!! Ecco il raduno di Forza Nuova in questione, dove tutti i partecipanti erano truccati come dei transessuali (notare orecchini e trucco, ove visibile)... a destra dell'immagine possiamo vedere lo skinhead in questione, a sinistra invece abbiamo il paparazzato phemt... :lol: :lol: :lol:
(sono immagini reali purtroppo :lol: )
Immagine
Futurist

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da Futurist »

:arrowu: l'ho sempre saputo che eri gay! :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMag - Issue#1

Messaggio da saluzz »

stay tuned

issue #2 is ready
Rispondi

Torna a “Goodies”