Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Futurist

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Futurist »

TeChNoId ha scritto: bravo (come al solito) :clap:
Grazie! :mrgreen:
TeChNoId ha scritto: io però insieme all'ignoranza,la disinformazione e il controllo dei mass media aggiungerei i ricchi figli di puttana che sanno che col berlusca avranno sempre e cmq il culo parato a discapito della gente normale che si vuole semplicemente costruire una vita onesta e dignitosa ;)
Certo..è vero, infatti è normale che un figlio di papa' milardario voti il Berlusca perchè è della sua categoria sociale e fa gli interessi di quel ceto...le motivazioni che ho dato io invece valgono come spiegazione quando a votarlo sono operai, pensionati ecc....è solo in questi caso che non è normale che sta gente voti un imprenditore miliardario che fa gli interessi esclusivi suoi, dei suoi amici e dell'alta borghesia...
anche se a dir la verita' nessuna persona onesta e con una coscienza pulita, fosse anche miliardardio, dovrebbe votare berlusconi sapendo che delinquente è..ma si sa che tanto i soldi mettono a tacere anche la coscienza!


Mr Purple

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Mr Purple »

non dico che sia bella, ma non vedo cosa ci possa essere di brutto.
Azrath

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Azrath »

-Alessio- ha scritto: il problema è che qua l omosessualità è una cosa normale è ceh quindi anche avere un figlio gay è una cosa bella...
Ehhh quando si parla di distorsione dell'informazione. Tale e quale a lui :p

C'è una leggera inconsistenza logica nel passaggio tra omosessualità considerata normale e omosessualità considerata bella. La morte della cara mamma, per esempio, è una cosa normale, ma certamente non è bella.

Tolta di mezzo la defaillance logica, c'è da dire che l'omosessualità non è affatto una cosa normale. Non è la norma, è l'eccezione. Tuttavia, come può un misero dato statistico avere valenza emotiva?
L'unica cosa che qui si sta dicendo è che non c'è nulla di male nell'omosessualità. Non arreca alcun danno alla società, o quanto meno nessun danno aggiuntivo a quello che un qualunque essere umano produce con il proprio inquinamento, con la propria noncuranza verso lo spazio pubblico, con l'infrazione delle regole e tanto altro, indipendentemente dal gusto.

Il problema non è se consideri la cosa una disgrazia o meno, il problema viene un attimo dopo e riguarda il modo di relazionarti con il disgraziato, come ti ha già fatto notare valegbr84. E ripeto, tossico è quel modo di relazionarsi attraverso astio e avversità adducendo giustificazioni assolutamente inconsistenti e deboli sul piano logico, razionale e umano. Giustificazioni che trovano una probabile ragione di esistere nelle aride terre del disagio represso.
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Deterrent Man ha scritto:"Dio creò l'UOMO e la DONNA per procreare" e come ha scritto gbrit la famiglia deve essere composta da madre e padre,non da padre e padre,o madre e madre,quindi ovviamente collego anche il fatto dell'adozione,cioè come può un bambino convivere con una situazione simile?Sono valori familiari,e spero vivamente che non ci sia mai in futuro una cosa come il matrimonio tra omosessuali e tanto meno l'adozione (ovviamente parlando dell'Italia).
Questo è il mio pensiero,ora potete anche attaccarmi :D
Il cristianesimo si basa sul periodo ancora prima del medioevo, siamo nel 2013...penso che un po di maturità ad 1 certa età debba arrivare...
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Phemt ha scritto:Eccolo qui il post di cui parlavo, si trova nel topic "la sinistra italiana"
phemt88 ha scritto:
Azrath ha scritto:Perché non apri un topic su gay, matrimoni gay e omosessualità? Se no andiamo fuori topic con i papiri :mrgreen:

Hardbass94 ha scritto:Perchè non meritano niente,e neanche ci penso.

Che pena i razzisti... :arrowu:
Complimenti, bella frase intelligente, non so se arrabbiarmi, ridere, piangere o provare solo un misto di tenerezza e pietà.

Comunque io non lo prendo al culo e sinceramente, non avendolo mai provato, non so se mi piaccia o meno, ma per ora posso dirti che il solo pensiero mi disgusta e mi mette paura!! Ma questo non significa che mi debba fare schifo un gay o che non riesca a comprendere uno al quale piaccia!! E poi non vedo il collegamento con le facoltà mentali e il buon senso politico amministrativo... :uhm:

Per i matrimoni gay, io ti dico solo che non credo andiamo off-topic perchè parliamo pur sempre di sinistra italiana, infondo è una proposta discussa anche qui da noi. Per come la penso io posso solo dire che sì, garantirei dei rapporti etero per le continuità della specie, ma non vieterei assolutamente i matrimoni e le adozioni da parte di coppie gay. Il problema non sono i gay, ne tanto meno il fatto che un bambino per crescere sano abbia bisogno di una figura maschile e una femminile... è un puro cliche sociale, un bambino ha bisogno di amore, cure, comprensione e affetto per crescere, oltre che alla stabilità economica per garantirgli nutrimento, un tetto, istruzione e una buona qualità della vita. Purtroppo ci hanno abituati ad una certa visione, dico una stronzata per intenderci: se i lupi ne avessero le facoltà mentali, io proprio come per Mowgli del libro della giungla, garantirei il matrimonio e l'adozione anche agli animali!! Il bambino che cresce vedendo due uomini o due donne baciarsi e abbracciarsi, non crescerà con la mente "sbagliata", perchè le tendenze sessuali derivano dagli ormoni, non dalle esperienze visive... la sola turbe psicologica sarebbe dovuta al fatto che tutto questo accadrebbe ancora in un clima dove la cosa è vista come bestiale, anormale e intollerabile... avrebbe la percezione del diverso e dell'estraniato, e questo lo farebbe crescere male. Se tutti ci evolvessimo socialmente e politicamente, invece, credo che un bambino cresciuto da una coppia gay possa crescere mediamente più intelligente e di ampie vedute di certi ragazzi che invece coesistono cone me su questa terra in quest'epoca...
:clap: :clap: :clap: :clap:
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Azrath ha scritto:@happymemole

Sì, due obiezioni preliminari prima dell'eiaculazione verbale che sta per arrivare:
happymemole ha scritto: ho amici gay e sono fantastici però anke con loro discutendo dei figli ammettono che potrebbero eserci dei grossi problemi.
Il fatto che un discorso che riguarda i gay venga affrontato da gay non conferisce allo stesso una maggiore veridicità o valore. Quindi le frasi dette da loro hanno stessa valenza democratica di frasi dette da gabber del piave. Cambia solo la grammatica.
secondo me avere due identita dessuali uguali come padre e madre potrebbe avere delle conseguenze sulla identità sessuale del bambino
Questa risposta è proprio quella che intendevo quando intimidavo: "Non venirmi a dire che i bambini avranno problemi". Dunque, si dia inizio alle danze. :p

Non so da che fronte cominciare per confutare questa ipotesi, perché la si può discutere da più entrate. Procediamo lentamente nell'analisi:

Quale processo dello sviluppo infantile verrebbe inficiato? Ora, io non sono esperto di sviluppo infantile, quindi demando una maggiore e più autorevole spiegazione agli psicologi che frequentano il forum, purtuttavia ti faccio notare alcune particolarità: come mai un bambino che nasce e si sviluppa in una famiglia etero poi si riscopre gay? E' pur vissuto in un ambiente "normale". Non è forse più plausibile pensare che l'omosessualità abbia una natura genetica piuttosto che psicologica e dunque che la sua stessa identità si costruisca per processi interni che sono ben distaccati dai gusti dei genitori?

Famiglie mononucleari (con una sola madre o con un solo padre) ormai sono realtà evidente ed accettata. Non mi sembra che il figlio cresca con problemi di identità sessuale vedendo mancare il padre o la madre. Piuttosto trovo più frequenti problemi di anaffettività, senso di abbandono, stress emotivo, ansia etc.

Parlando con una mia amica che studia psicologia infantile, le ho posto un problema di natura filosofica. Immagina di mettere su tre isole deserte questi tre tipi di famiglie:

a. Madre + padre + figlio;
b. Madre + madre + figlio;
c. Madre + figlio.

Supponi che tutte e tre le famiglie crescano il figlio secondo le corrette regole deontologiche della famiglia, in termini di affetto, educazione etc. Quando i tre bambini cresceranno, mostreranno delle differenze in termini di sanità mentale? Mi ha detto: no, al più avranno una percezione diversa del concetto di famiglia e di amore e sarà bravura e premura dei genitori far comprendere al figlio che al di là dei loro gusti il modo per mettere al mondo bambini è un altro. Il problema potrà sorgere quando i figli dipartiranno da quelle isole deserte e andranno ad immergersi nella società civile, laddove più culture verranno messe inevitabilmente a confronto, e ciò potrà avvenire anche con metodi discriminatori e violenti.

Mi riallaccio, a questo punto, a un discorso che feci tempo fa, cambiando un po' i toni, visto che in quella occasione ebbi a che fare con personaggi di tutt'altro spessore culturale (peggiore) rispetto al tuo. La cosa che non condivido assolutamente è che si dica NO alle adozioni solo perché ci sono altri che farebbero pesare la cosa al bambino, con conseguenti turbe etc. Se analizzi bene questa frase, si scorge un concetto che fa orrore: si dice NO - cioè si distrugge una opportunità che è positiva - perché c'è qualcuno che non consente di mettere in atto questa cosa positiva. Si accetta in pratica un comportamento negativo e si svantaggia un comportamento positivo.

Immagina che un giorno si scopra una medicina che guarisce dal tumore senza alcun dolore ma che nello stesso tempo può essere usata per avvelenare la gente. Tu diresti NO a questa medicina solo perché qualcuno userebbe male la nuova scoperta? Io piuttosto mi getterei come un cane feroce su chiunque ne facesse un uso sbagliato, certamente non direi "no, non voglio questa medicina perché può essere usata male".

Ecco, io questo stato di passiva accettazione della realtà attuale contesto. E lo dico con le stesse parole dure (non rivolte a te) che usai tempo fa, quando un utente scrisse questo:
non potra mai crescere bene un bambino cn un genitore trans, dai, e la stessa cosa un bambino cn i genitori gay.
a scuola:
_ ciao piero come si chiama tua madre?
_ Ugo xke?

dai nn sta ne in cielo ne in terra, sono contro al 100% cn queste cose e mi fermo qui che è meglio.
"Ti è mai venuto il sospetto di far parte di quella casta di deficienti che contribuisce a mettere a disagio il figlio? Perché se anche tu riconosci che un simile comportamento è deleterio, anche tu dovresti convenire sul fatto che il problema non sta nella coppia, ma nella società imbecille che la circonda. E se riconosci questo allora o ti schieri a favore della coppia, difendendola e attaccando i comportamenti sbagliati, o tu fai parte di quella società imbecille."

Sicuramente le prime famiglie omo con adozioni avranno problemi a causa di discriminazioni, ma non per questo ci si deve arrendere alla lotta, perché altrimenti sempre si accetterà che esista la discriminazione. I grandi cambiamenti avvengono sempre con gradualità, come una foresta che cresce silenziosa. Purché i semi siano piantati...

In seconda battuta, se si ritiene che la colpa delle turbe sia dei genitori, mi chiedo: quale dovere morale dovrebbe sottrarsi ad un omosessuale per il solo fatto di essere tale? Perché mai un gusto dovrebbe indicare una incapacità di saper crescere ed educare un figlio? Abbiamo già visto, con l'esperimento dell'isola deserta, che l'assortimento di genere non è determinante ai fini della sanità psicologica del bambino. La famiglia etero è funzionale alla procreazione (e con le nuove tecnologie neanche tanto) ma non alla crescita. Per la crescita e la cura serve ben altro che un semplice maschio+femmina, e questo è evidente anche alla luce di quelle che sono le persone che vediamo nella nostra società. Ladri, assassini, disturbati, delinquenti, morti per suicidio, persone in cura psichiatrica. Tutta gente nata in famiglie etero.
:clap: :clap: :clap:
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Azrath ha scritto:@Mr Purple

:yeah: Perfetto, grazie!
gbrit ha scritto:
Mr Purple ha scritto:che un gay non abbia senso che si sposi in una chiesa cattolica, son d'accordo, ma perché i gay non possono definirsi una famiglia?
i valori di una famiglia nn possono essere corrisposti in una coppia composta da 2 uomini o 2 donne
Io ti faccio notare come ogni santa volta (per rimanere in tema di santità :p) le opinioni vengono date tramite spot.
Non voglio procedere sempre per induzione, ma mi viene naturale pensare che alla base di questa pessima abitudine ci sia come al solito un condizionamento ancora peggiore. Tutti abituati ad affermare senza dimostrare.
Che valore intellettuale credi che possa avere una cosa che è gettata lì come cibo per piccioni senza che abbia un supporto scientifico, statistico, logico? Questo la dice lunga su quanto una convinzione sia ragionata e su quanto una convinzione sia fagocitata per imprinting politico/religioso.

La ricetta base per tenersi a distanza sufficientemente lontana dai condizionamenti è la solita: no adesione partitica, no adesione religiosa, no tv (ops anche questo è uno spot :p). Il sempre più massiccio uso degli spot atrofizza la capacità di fare un ragionamento e induce noia nei testi lunghi, che sono gli unici che possono presentare un'analisi in maniera esauriente.
:clap: :clap: :clap:
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Phemt ha scritto:L'educazione non c'entra a una certa età... mio padre ha una testa di mussolini in salotto, mia madre prega ogni sera per mezz'ora col rosario in mano... io sono più distante da queste cose di chiunque altro!! :mrgreen:
E sei il primo che sento vantarsi di una cosa appresa a catechismo...!!! A catechismo dove dicono che San Paolo è come un attuale PR da discoteca, con l'unica differenza che lui cercava e massacrava a spadate le famiglie innocenti di eretici e i PR cercano e portano a ballare le persone!! A catechismo dove ti insegnano tante di quelle cose negative sul sesso e poi gli insegnanti hanno vent'anni e si fanno succhiare il cazzo dietro l'altare! :mrgreen: A catechismo dove ti insegnano a bloccare il dialogo con le altre religioni!! Ma dai, 'ussa via!! :mrgreen:
:clap:
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

-MoMy_Toxique- ha scritto:ASSOLUTAMENTE CONTRO :D Siamo nel 2010 e Dobbiamo "Evolverci", Sono Daccordo... Ma nn in Questa Assurdità Sul Matrimonio Tra Persone Omosessuali... Vogliono Passare x Persone Uguali alle Persone Etero Quando Sono i Primi a "Ghetizzarsi"... :roll: Ke Poi mi Sono Indifferenti... Basta ke nn Mi Rompono L'anima e Possono Fare Quello ke Vogliono... Ma da Quì a Essere Daccordo sul Matrimonio e Adozioni tra 2 Persone Omosessuali ce ne Passa ;) Come Può far Del Bene al Bimbo Avere 2 Padri o 2 Madri? :eh: Il Discorso Religione in Questo Discorso nn ce lo Faccio Entrare Quindi ke nn mi si Venga a Dire "La Pensi Così Xkè la Religione dice Così"... Metto le Mani Avanti ;) Semplicemente Sono Contraria :D
Curati
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

-Alessio- ha scritto:vale io la penso così...per me è una disgrazia.....spero che nn mi capiti mai...

il problema è che qua l omosessualità è una cosa normale è ceh quindi anche avere un figlio gay è una cosa bella...
Avere un figlio sarebbe comunque una cosa bella, a differenza dei gusti e di come è fisiologicamente xD
Link

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Link »

Io sono d'accordo ai gay che si sposano, lo posso fare io lo facciano loro, ma non in chiesa e che non si sentano in dovere di avere ”figli” (altrui).
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Quindi preferiresti un orfanotrofio ad essere adotto da 2 omosessuali che VOGLIONO prendersi cura di qualcuno?
Link

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Link »

Adottarli da un orfanotrofio va bene, perché il bambino é coscente con chi andrà a vivere.
Poi perché te la prendi tanto, sei gay?
Azrath

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Azrath »

Quando parlerò di leggi sulla prostituzione dovrò guardarmi bene dal specificare che non sono una prostituta. :shifty:
Hardbass94

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Hardbass94 »

Evviva se ne aggiunto un'altro alla lista ora c'è pure shaykraixhardcore :lol:
Phemt

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Si è aggiunto a quale lista?
TeChNoId

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: forse alla lista delle persone intelligenti
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Link ha scritto:Adottarli da un orfanotrofio va bene, perché il bambino é coscente con chi andrà a vivere.
Poi perché te la prendi tanto, sei gay?
Non sono gay, ma semplicemente mi fa schifo la gente ignorante (spero molto non sia il tuo caso link) che c'è in italia (e non solo) che pensa di essere al centro di tutto, e che per gli altri non si possa mai fare un cazzo...
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Azrath ha scritto:Quando parlerò di leggi sulla prostituzione dovrò guardarmi bene dal specificare che non sono una prostituta. :shifty:
:yeah:
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto:Evviva se ne aggiunto un'altro alla lista ora c'è pure shaykraixhardcore :lol:
Forse te l'ho già detto, ma non ricordo, quindi te li dico ora:

Riguardati, hai 18 anni se non già 19... certe idee alla tua età dovrebbero non esserci nemmeno, fatti un bell'esame di coscienza, poi riparliamone.
Link

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Link »

ShaykraixHardcore ha scritto:
Link ha scritto:Adottarli da un orfanotrofio va bene, perché il bambino é coscente con chi andrà a vivere.
Poi perché te la prendi tanto, sei gay?
Non sono gay, ma semplicemente mi fa schifo la gente ignorante (spero molto non sia il tuo caso link) che c'è in italia (e non solo) che pensa di essere al centro di tutto, e che per gli altri non si possa mai fare un cazzo...
Filosoficamente parlando... non ho capito.
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Link ha scritto:
ShaykraixHardcore ha scritto:
Link ha scritto:Adottarli da un orfanotrofio va bene, perché il bambino é coscente con chi andrà a vivere.
Poi perché te la prendi tanto, sei gay?
Non sono gay, ma semplicemente mi fa schifo la gente ignorante (spero molto non sia il tuo caso link) che c'è in italia (e non solo) che pensa di essere al centro di tutto, e che per gli altri non si possa mai fare un cazzo...
Filosoficamente parlando... non ho capito.
Intendo dire che mi da fastidio la gente che pensa solo a se stessi e non prova a far nulla per gli altri.
capito?
Link

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Link »

Ah bene, tu come lo aiuti il prossimo?
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Con pensare agli altri intendevo riferendomi al caso matrimonio, quindi se facessero un referendum accetterei gli omosessuali, e non farei come fanno alcuni che si batterrbbero per impedire alle persone di fare cio che vogliono
Link

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Link »

Viva la libertà allora, il tutto per tutti.
Hardbass94

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Hardbass94 »

TeChNoId ha scritto::arrowu: forse alla lista delle persone intelligenti
Minchia :lol: e sopratutto forse a quelli che rispettano le idee altrui, o forse a quelle persone educate o cordiali che non lo siete ;) Ma rinchiudetevi in una cella che non avete fatto altro di attaccare come cani appena uno si è reso contrario alle vostre idee libertine del cazzo. E meno male che siamo noi i fascisti antidemocratici :lol: Se vi fatte un giro nel forum noterete la differenza tra persone che la pensano più o meno come voi o che non condividono quello che penso ad esempio rispondere in una maniera più civile, ragionevole e pacata ;) come si dovrebbe essere per instaurare un dialogo tra esseri umani. Quindi sapete la differenza tra questa gente e voi? Che loro sono persone educate e voi NO! ;) ( Per rispondere Phemt ecco in che ottica vivo io ;) o hai da ridire anche su questo adesso? )
E poi ho letto di qualcuno (Il grande sommo Azrath) dire che non si può parlare con chi spara cagate o un qualcosa di simile: complimenti! In gamba! Bella cazzo di presunzione che hai!! Ti ricordo che uno può avere tutta la cultura e conoscenza che vuoi tra cui 7 lauree e specializzazioni in tutto che se le manca l'EDUCAZIONE e il BUONSENSO (che sono sempre una forma di inteligenza) non vale un cazzo! e rimane sempre quel povero coglione di sempre ;)
Shaykraixhardcore non rompere i coglioni e pensa alla tua età anzi di sparare sentenze a caso :)
Eddy89

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Eddy89 »

Link ha scritto:Ah bene, tu come lo aiuti il prossimo?
quoto :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto:
TeChNoId ha scritto::arrowu: forse alla lista delle persone intelligenti
Ma rinchiudetevi in una cella che non avete fatto altro di attaccare come cani appena uno si è reso contrario alle vostre idee libertine del cazzo. Quindi sapete la differenza tra questa gente e voi? Che loro sono persone educate e voi NO! ;)
E poi ho letto di qualcuno (Il grande sommo Azrath) dire che non si può parlare con chi spara cagate o un qualcosa di simile: complimenti! In gamba! Bella cazzo di presunzione che hai!! Ti ricordo che uno può avere tutta la cultura e conoscenza che vuoi tra cui 7 lauree e specializzazioni in tutto che se le manca l'EDUCAZIONE e il BUONSENSO (che sono sempre una forma di inteligenza) non vale un cazzo! e rimane sempre quel povero coglione di sempre ;)
Shaykraixhardcore non rompere i coglioni e pensa alla tua età anzi di sparare sentenze a caso :)
Riguardo al non rompere, ti faccio questa domanda :
Non eravamo noi quelli che non erano capaci di parlare seriamente?

Te lo devo ripetere, hai 18 anni, vai pure a votare, riguardati, perchè non è che sono tutti a pensarla come te, anzi, state in 3-4... la maggior parte della gente pensa come è giusto che sia... poi scusa, io rispetto la tua idea, dico solo che non mi va bene, per caso ti ho offeso? ho solo detto che secondo me alla tua età certe idee non dovrebbero esserci. stop. non ti ho mandato a quel paese, ne minacciato, ne fatto niente...
:doh:
Azrath

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Azrath »

Hardbass94 ha scritto: la differenza tra persone che la pensano più o meno come voi o che non condividono quello che penso ad esempio rispondere in una maniera più civile, ragionevole e pacata come si dovrebbe essere per instaurare un dialogo tra esseri umani.
:?: http://translate.google.com/
Hardbass94 ha scritto: Che loro sono persone educate e voi NO! ;)
:arrowd:
Hardbass94 ha scritto:Ma rinchiudetevi in una cella
Hardbass94 ha scritto: e rimane sempre quel povero coglione di sempre ;)
Hardbass94 ha scritto: Shaykraixhardcore non rompere i coglioni e pensa alla tua età anzi di sparare sentenze a caso :)
Manco le checche isteriche si inalberano così tanto e si contraddicono nel giro di tre righe. Pazza.
Immagine
Rispondi

Torna a “Flames”