Caso Ruby - Berlusconi

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Tetta

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Tetta »

vanello ha scritto:Immagine

:pray:

è già arrivato un fax anche al flo per far l'ospitata di sta zoccola! :nono: :nono: :nono:


addy

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da addy »

vi prego nn fatela venire!!!!!si merita solo delle legnate..o altro.. :mrgreen:
già sentivo ieri che sarà ospite in diverse discoteche..x me i gestori di quei locali sono da prendere a palate!!!
LaTrilly

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da LaTrilly »

avete visto benigni? :D
DeLiCiOuS

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da DeLiCiOuS »

Seguiranno talk show, interviste, forse calendari.....magari il prossimo anno la vedremo all'isola dei famosi :lol:

Minorenne si......questa da quel di che fa la mi***tta.... :evil: :evil:
Cia colpa chi gli da spazio....ma era naturale.... ormai speculano anche sulle tragedie.

Siamo un paese che vive di scandali, gossip e reality show !!!...quella discoteca purtroppo la riempiranno.... perchè anche chi dice di disprezzare compra sempre alla fine :lol: La maggioranza degli italiani è cosi', senno' il grande fratello non faceva tutti quegli ascolti e il figlio di un mafioso non era il preferito del pubblico... :lol:
Tetta

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Tetta »

addy ha scritto:vi prego nn fatela venire!!!!!si merita solo delle legnate..o altro.. :mrgreen:
già sentivo ieri che sarà ospite in diverse discoteche..x me i gestori di quei locali sono da prendere a palate!!!
ma secondo te?
TeChNoId

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da TeChNoId »

[quote="DeLiCiOuS"]Seguiranno talk show, interviste, forse calendari.....magari il prossimo anno la vedremo all'isola dei famosi
Minorenne si......questa da quel di che fa la mi***tta.... :evil: :evil:
Cia colpa chi gli da spazio....ma era naturale.... ormai speculano anche sulle tragedie.

Siamo un paese che vive di scandali, gossip e reality show !!!...quella discoteca purtroppo la riempiranno.... perchè anche chi dice di disprezzare compra sempre alla fine :lol: La maggioranza degli italiani è cosi', senno' il grande fratello non faceva tutti quegli ascolti e il figlio di un mafioso non era il preferito del pubblico... quote]

vero vero,purtroppo :roll:

cmq,per la crocanaca...ieri sera fazio e saviano hanno fanno 7.500.000,il 25% dello share,contro i 4.500.000 del grande fratello :clap: :clap: è già qualcosa pensare che la maggiorparte degli italiani abbiano preferito un programma intelligente (e anche divertnte visto che programma intelligente non è solo sinonimo di serio e "noioso") a un programma per minorati mentali senza speranza :clap:

ps...benigni strepitoso come al solito :clap: :yeah:
Ultima modifica di TeChNoId il 09/11/2010, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Azrath

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Azrath »

Un dato interessante potrebbe essere l'età media degli utenti di quel 25% di share. Spero non 50enni :(
TeChNoId

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da TeChNoId »

non male come quesito...potrebbe anche essere :|
IO l'ho guardato e non sono un cinquantenne...pensiamo positivo :mrgreen:

ma a quando un bell'attentato durante la diretta del grande fratello? osama dove sei??? :pray: giuro che non riesco più nemmeno a vedere la pubblicità che mi innervosisco di brutto,non sto scherzando purtroppo :|
LaTrilly

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da LaTrilly »

Azrath ha scritto:Un dato interessante potrebbe essere l'età media degli utenti di quel 25% di share. Spero non 50enni :(
Roma, 9 nov. (Adnkronos/Ign) - Record d'ascolti storico su Rai Tre per la prima puntata di 'Vieni via con me', il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano che ieri ha ospitato una lunghissima performance di Roberto Benigni. Il programma è stato visto da 7.622.677 spettatori, pari al 25,48% di share. La trasmissione ha registrato anche 18.019.000 contatti con una permanenza record del 42.30%.
Eccezionali i risultati nei target più giovani e nel pubblico laureato: nel target tra i 15 e i 24 anni il programma ha raggiunto il 28% di share, ha superato il 30% (30,14%) in quello tra i 25 e i 34 anni e, infine, ha superato il 46% di share (46,21%) nel pubblico laureato. 'Vieni Via Con Me' è il programma più visto di RaiTre degli ultimi 10 anni.
des

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da des »

io ho avuto il "piacere "di conoscerla ...
TeChNoId

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da TeChNoId »

@ trilly...ottimo direi :clap: :clap:

l'italia si starà filnalmente svegliando? :uhm: :uhm:

@ des...dove,ad arcore? :shifty: :lol: io son sicuro che se dovessi vedere in giro certi esseri partirei con gli insulti a raffica al 100% :asd: cmq è una cosa praticamente impossibile visto che certi ambienti non li ho mai frequentati e mai li frequenterò...e me ne vanto!
vanello

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da vanello »

per me ci sarà la fila :lol:
des

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da des »

mi hai mai vista ? non credo che il Berlusca mi aprirebbe le porte :lol:
è stata in spiaggia da me l'estate scorsa(quando nulla ancora era trapelato sulla vicenda) portata da un mio amico di Milano che se la ciulava :8)
avevo intuito dal modo di fare che non fosse proprio Santa Maria Goretti ma che figa esagerata :clap:
Azrath

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Azrath »

LaTrilly ha scritto:
Azrath ha scritto:Un dato interessante potrebbe essere l'età media degli utenti di quel 25% di share. Spero non 50enni :(
Eccezionali i risultati nei target più giovani e nel pubblico laureato: nel target tra i 15 e i 24 anni il programma ha raggiunto il 28% di share, ha superato il 30% (30,14%) in quello tra i 25 e i 34 anni e, infine, ha superato il 46% di share (46,21%) nel pubblico laureato. 'Vieni Via Con Me' è il programma più visto di RaiTre degli ultimi 10 anni.
Questi risultati fanno ben sperare. Procedendo con questa linea forse qualche risultato si riesce ad ottenere. :D
DeLiCiOuS

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu: Si ma raga' ........ bisogna valutarle anche bene le cose....... PRIMA PUNTATA ???..... NOVITA'..... DOMENICA + MALTEMPO = la gente non cia un cazzo da fa ???.....IL GRANDE FRATELLO DOPO LA PRESENTAZIONE DEI CONCORRENTI ....SI PUO' ANCHE GUARDARE A PEZZI CHE TANTO E' SEMPRE LA SOLITA SOLFA....E SI SEGUE MEGLIO SU YOUTUBE CHE PER TELE...... etc...etc..etc...

Non vedo tutto sto positivo.... vedremo con le prossime puntate....cmq benigni è un testimonial che attira parecchia gente a prescindere.
Azrath

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Azrath »

E vabbè però anche tu eh... :p
Lukino

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Lukino »

TeChNoId ha scritto:non male come quesito...potrebbe anche essere :|
IO l'ho guardato e non sono un cinquantenne...pensiamo positivo :mrgreen:

ma a quando un bell'attentato durante la diretta del grande fratello? osama dove sei??? :pray: giuro che non riesco più nemmeno a vedere la pubblicità che mi innervosisco di brutto,non sto scherzando purtroppo :|

al grande fratello non saprei (potremmo anche organizzarci tuttavia, cosi almeno ci conosciamo :lol: ), ma se ti interessa (anzi, son piu che sicuro che farai i salti di gioia :lol: ) proprio pochi giorni fa è stato bloccato un aereo cargo proveniente dalla Grecia che trasportava un pacco esplosivo indirizzato a Berlusconi! pare sia stato inviato da dei terroristi greci, ma ci credo poco, secondo me veniva dallo Yemen... in ogni caso sono stati mandati allo stesso momento altri pacchi bomba a diversi leaders europei tra cui anche Sarkozy
piave

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da piave »

Tetta ha scritto:
vanello ha scritto:Immagine

:pray:

è già arrivato un fax anche al flo per far l'ospitata di sta zoccola! :nono: :nono: :nono:

fatela stare2ore e fatevi pagare x bene,15mila euro sarebbero giusti,se non li ha lei ditegli che chiami il berlusca
piave

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da piave »

Lukino ha scritto:
TeChNoId ha scritto:non male come quesito...potrebbe anche essere :|
IO l'ho guardato e non sono un cinquantenne...pensiamo positivo :mrgreen:

ma a quando un bell'attentato durante la diretta del grande fratello? osama dove sei??? :pray: giuro che non riesco più nemmeno a vedere la pubblicità che mi innervosisco di brutto,non sto scherzando purtroppo :|

al grande fratello non saprei (potremmo anche organizzarci tuttavia, cosi almeno ci conosciamo :lol: ), ma se ti interessa (anzi, son piu che sicuro che farai i salti di gioia :lol: ) proprio pochi giorni fa è stato bloccato un aereo cargo proveniente dalla Grecia che trasportava un pacco esplosivo indirizzato a Berlusconi! pare sia stato inviato da dei terroristi greci, ma ci credo poco, secondo me veniva dallo Yemen... in ogni caso sono stati mandati allo stesso momento altri pacchi bomba a diversi leaders europei tra cui anche Sarkozy

technoid,non devi sperare nell'arrivo di qualcuno,siamo noi giovani che dobbiamo far irruzione in quel posto,senza colori politici in quel momento,ma ci si deve organizzare bene.
Eriprando

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Eriprando »

direi che nessuno di voi ha colto nel segno.
Hardbass94

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Hardbass94 »

LaTrilly ha scritto:avete visto benigni? :D
Hahahah minchia che risate con la puntata con Saviano :p
Roberto SSL

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Roberto SSL »

TeChNoId ha scritto:l'italia si starà filnalmente svegliando? :uhm: :uhm:
Spero di sbagliarmi, ma ci credo poco
E' un mafioso ? Si
Possiede gran parte di stampa e tv che manovra a suo piacimento ? Si
Fa fare le leggi a gente che compone un partito anti italiano a tutti gli effetti ? Si
Moralizza e predica legalità per poi farsi leggi ad personam che lo salvano dai reati che ha commesso ? Si
E' un padre di famiglia che va con prostitute anche minorenni ? Si

Però a seconda di molti è meglio ad esempio un personaggio così inquietante rispetto ad un omosessuale ! Voi mette la pericolosità e l'incapacità di un uomo a cui piacciono gli uomini rispetto a uno stinco di santo come lui ?
E mi dispiace dirlo, ma questo pezzo di merda rispecchia quello che ormai è l'italiano medio. "E' un deliqnuente ma guarda dove è arrivato, eccelle in tutti i campi" classica frase del sostenitore del Pdl che non capisce che è arrivato dove sta prendendosi gioco delle leggi e delle persone oneste.
-Alessio-

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da -Alessio- »

in compenso per essere chiari io voto lega..però ritengo berlusconi il minor male possibile...
LaTrilly

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da LaTrilly »

piave ha scritto:
Tetta ha scritto:
vanello ha scritto:Immagine

:pray:

è già arrivato un fax anche al flo per far l'ospitata di sta zoccola! :nono: :nono: :nono:

fatela stare2ore e fatevi pagare x bene,15mila euro sarebbero giusti,se non li ha lei ditegli che chiami il berlusca
ehm di solito è la discoteca che paga l' ospite, non l' ospite che paga per andarci :roll:
comunque stamattina ho letto che in una discoteca è stata insultata pesantemente da tutti, quindi non so nemmeno quanto la gente sia disposto a tirar fuori per vederla
DeLiCiOuS

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da DeLiCiOuS »

Gli insulti sono routine ....anzi...giocano molto su questo .....piu un personaggio è "odiato"....piu fa scalpore....

Qua dalle mie parti invitarono Paolini e altri bei personaggi....mi ricordo tutte le volte il pienone.... insulte e lanci di roba ....ma cmq il pienone.... è sempre cosi' .... :lol: :lol:
Lukino

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Lukino »

cmq solo in Italia elementi del genere vengono chiamati come ospiti... da altre parti devono solo nascondersi :doh:
Vitto

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Vitto »

bè gli organizzatori che li chiamano sicuri del fatto che alla serata con questi ospiti partecipi molta più gente del solito fanno solo che bene, visto che ci guadagnano di più!
I coglioni sono quelli che ci vanno!! e anche se vanno per insultare sono coglioni cmq... dovevano stare fuori dalla discoteca ad insultare sia lei che gli organizzatori della serata :lol:
Lukino

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da Lukino »

ah sicuro! giusto 3 botte nel culo si merita sta vacca :|
TeChNoId

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da TeChNoId »

Vitto ha scritto: I coglioni sono quelli che ci vanno!! e anche se vanno per insultare sono coglioni cmq... dovevano stare fuori dalla discoteca ad insultare sia lei che gli organizzatori della serata :lol:
giusto...e mi azzardo a dire che sono più coglioni quelli che ci vanno e poi insultano...cioè,questi han pagato 30 euro (magari anche di più) per andare in un locale con una zoccola che,insulti o meno,torna a casa con migliaia di euro e la prendono pure a parole? :pray: si doverbbero vergognare più loro che la gente che è li bramosa di vedere sta puttana! :pray:
LaTrilly

Re: Caso Ruby - Berlusconi

Messaggio da LaTrilly »

ma infatti... la colpa è sempre di chi non boicotta, e vale per ongi questione
Rispondi

Torna a “Flames”