Canzoni Oi!

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Hardbass94

Re: canzoni oi!

Messaggio da Hardbass94 »

robbeHC ha scritto:
Hard se ti dicessi che abolendo alcol e sigarette si potrebbe prevenire il 45% dei tumori, senza contare le patologie cardiocircolatorie e respiratorie, la penseresti sempre uguale?
Probabilmente no! ;) Ma rimango del parere che le sigarette non equivalgono a una canna o simili. Tra l'altro questo discorso l'ho intrapreso con una mia amica ed eravamo sull'orlo del bisticcio :doh: :lol: e lo stesso vale per l'alcool ;) poi la scienza puo dire quello che vuole che una sigaretta equivale a una canna che fa meno male anche, tanto io li ritengo discorsi da sballoni che usano queste parole per taparsi il culo :yeah:


robbeHC

Messaggio da robbeHC »

A lungo termine la sigaretta ha effetti dannosi sicuramente più pesanti della cannabis (dico cannabis da sola, perché fumandoci il tabacco insieme siamo punto e a capo) sull'apparato cardiocircolatorio e respiratorio, vista la quantità di agenti cancerogeni e tossici che ci sono dentro. L'alcol ha la proprietà di creare dipendenza più di cannabis ed ecstasy e i danni che causa l'abuso sono peggiori.

La scienza può dire quello che vuole che tanto son discorsi da sballoni? Eh beh sì un bel modo di ragionare :roll:

E' il forum del paraocchi questo.
Azrath

Re: canzoni oi!

Messaggio da Azrath »

Forse perché la scienza è chiusa e limitata :p
Lukino

Re: canzoni oi!

Messaggio da Lukino »

:arrowu: la verità è che parli cosi solo perchè sei un fumatore represso! :lol: :lol: :lol:

bella Robbe :yeah:
Hardbass94

Re: canzoni oi!

Messaggio da Hardbass94 »

Azrath ha scritto:Forse perché la scienza è chiusa e limitata :p
No guarda sono io il primo ad amettere che a volte sono chiuso e limitato.
Solo che preferisco pensarla così per come la ritengo io ;)
robbeHC

Re: canzoni oi!

Messaggio da robbeHC »

L'onestà è un punto a tuo favore, ma non voler vedere la verità (documentata e parecchio) non la cambierà. Liberissimo di pensarla come meglio credi. ;)
Mr Purple

Re: canzoni oi!

Messaggio da Mr Purple »

Azrath ha scritto:Forse perché la scienza è chiusa e limitata :p
:lol: mi sa che in pochi hanno colto la citazione.
gbrdade

Re: canzoni oi!

Messaggio da gbrdade »

robbeHC ha scritto:Non ascolto questo genere, anche perché se posso avere idee in comune con certe ideologie, non mi reputo un sostenitore.
L'unica che mi piace, togliendo l'aspetto politico (io vedo il fascismo in questo testo come una passione generica), è questa

minchia sono in fissa per sta canzone :$
Hardbass94

Re: canzoni oi!

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Bellissima quella ;)
gbrdade

Re: canzoni oi!

Messaggio da gbrdade »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=en ... ToS54&NR=1[/youtube]
non restare in pena, nel dubbio mene e vedrai vivrai di piu!
che frase :loveit:
Mr Purple

Re: canzoni oi!

Messaggio da Mr Purple »

già... è confucio?
cernobeat

Re: canzoni oi!

Messaggio da cernobeat »

:lol:
TeChNoId

Re: canzoni oi!

Messaggio da TeChNoId »

:lol: :lol:
Vitto

Re: canzoni oi!

Messaggio da Vitto »

:uhm: io pensavo fosse gandhi
Mr Purple

Re: canzoni oi!

Messaggio da Mr Purple »

avevo il dubbio anch'io! :lol:
cernobeat

Re: canzoni oi!

Messaggio da cernobeat »

io ho letto un pò di pagine addietro,e mi pare di capire che c'è chi crede che questa sia una repubblica democratica,in quanto la costituzione la definisce tale.
ma i fatti,avvenuti in italia,definiscono questo paese una repubblica italiana democratica?il popolo ha avuto il potere che gli è stato conferito,o glie l'hanno passato sotto il naso(come penso io)?
perchè il 25 aprile non è considerata una vittoria mutilata?non siamo per caso sotto la nato?e,se non lo fossimo,saremo stati sotto cosa?è o non è vero che dalla parte della resistenza c'era chi si identificava nel comunismo(che hai i suoi crimini)e non solo,ma che qui è tabù considerarli)che razza di paese libero è questo?che libertà di pensiero c'è se mi è proibito pensare o dire che questa è una gran burattinata?lo vogliamocapire o no che mentre ci s è scontrati per così tanto tempo,c'era chi ne godeva dei profitti?
è la situazione sociale-economica che crea l'interesse in un'ideologia pittosto che un'altra?allora mi è consentito credere che il partito è (qualsiasi)già marcio in partenza?ovvero,nel momento che un gruppo di persone si propone a rappresentanza di chi si rifà ad un ideologia,questi cittadini stanno si o no delegando la propria sovranità?

tornando alla musica....i bad manners fanno ska,seguono il movimento skinhad nella sua radice più pura (che è antipolitica,e antirazziale),ma guarda caso esistono parecchie persone che neancora riescono a vederle come tali.su queste idee non esiste un pregiudizio?cioè....il pregiuduizio nonè qualcosa che per forza è legato ad una sola ideologia,ma a tutte...

boh...non lo so...è mglio che vado a letto
DaG

Re: canzoni oi!

Messaggio da DaG »

Ale ha scritto:La cosa che invece mi lascia sempre perplesso è questo clima perenne di guerra estrema destra/estrema sinistra :roll: quando poi andando a vedere un buon 50% dei loro programmi dice la medesima cosa
invece di lottare assieme contro la globalizzazione,le banche,il mondialismo,la nato ecc.ecc. ci si scanna ancora perchè uno ha la celtica e l'altro ha la falce e il martello :pray: ormai purtroppo questi simbolismi son sorpassati,bisogna unirsi tutti contro il vero male del mondo,il potere economico,che essendo concentrato nelle mani di pochi,si permette di influenzare la politica di molti paesi,di molte organizzazioni che dovrebbero fare il bene del mondo e invece fan tutt'altro e fan centinaia di porcate ogni giorno.
Purtroppo ha chi tiene in mano i fili del teatrino gli stà bene che noi poveri scemi ci scalmaniamo tra noi mentre loro fan comodamente le loro bischerate :lol:
Che poi sconfiggere la globalizzazione e il mondialismo permetterebbe anche in parte di risolvere il problema dell'immigrazione , se ci fosse uno sviluppo equo e solidale di certi paesi africani ma non solo,molta gente non sarebbe invogliata a partire e sarebbe ben felice di rimanere nel propio paese dove è nata e cresciuta,il problema son le multinazionali e le grosse corporation che oltre che saccheggiare quei territori dalle materie prime fan in modo che non possano nemmeno crescere economicamente.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
WXL

Re: canzoni oi!

Messaggio da WXL »

robbeHC ha scritto:Non ascolto questo genere, anche perché se posso avere idee in comune con certe ideologie, non mi reputo un sostenitore.
L'unica che mi piace, togliendo l'aspetto politico (io vedo il fascismo in questo testo come una passione generica), è questa

figa se è bella questa..un bel modo fantasioso di presentare l'argomento per lo meno :lol:
gbrdade

Re: canzoni oi!

Messaggio da gbrdade »

:arrowu: io son veramente innamorato di sta canzone :$
TeChNoId

Re: canzoni oi!

Messaggio da TeChNoId »

ah perchè i fasci trombano??? :uhm:

pensavo fossero tutti disadattati froci repressi...
Hardbass94

Re: canzoni oi!

Messaggio da Hardbass94 »

E una rottura di coglioni leggere le tue cazzate Tecnoid
TeChNoId

Re: canzoni oi!

Messaggio da TeChNoId »

e chi cazzo ti dice di leggerle? :uhm:

:shifty:
gbrdade

Re: canzoni oi!

Messaggio da gbrdade »

e mettinamone una bella carrellata va :p









domani andiamo avanti dai :p
gbrdade

Re: canzoni oi!

Messaggio da gbrdade »


questa è poesia :$
gbrdade

Re: canzoni oi!

Messaggio da gbrdade »

Hardbass94

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Hardbass94 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ecTwp7Mq ... re=related[/youtube]
Per chi vuol dimeticare....
cernobeat

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da cernobeat »

i los fastidios nessuno li nomina....però col cazzo che sono di destra.....
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: "...BARRICATE NELLE STRADE,RABBIA DENTRO IL CUORE...MILLE PUGNI AL CIELO MILLE PUGNI AL CIELO MILLE PUGNI AL CIELO,PER TE...." :dance: :dance:
Ale

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Ale »


Dade la conoscevi? :p
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

si si :) sul pc ho tutta la discografia degli ultima :p
Rispondi

Torna a “Flames”