Un reato su tre è compiuto da clandestini

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

Lombroso Lombroso, cosa m'hai combinato :p


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da gbrit »

ma certe facce nn lo dico xche uno è nero o ha la faccia losca! certe facce è per intendere persone che si legge nel volto che nn sono nulla di buono
Mr Purple

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Mr Purple »

Azrath ha scritto:Lombroso Lombroso, cosa m'hai combinato :p
:lol: Ma anche Gall non scherzava!
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

Hey questo non lo conosco, ora mi faccio qualche ricerca :p
Phemt

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Phemt »

gbrit ha scritto:ma certe facce nn lo dico xche uno è nero o ha la faccia losca! certe facce è per intendere persone che si legge nel volto che nn sono nulla di buono
Guarda, gli unici litigi o scazzi che ho avuto qui sono stati con italiani, romani, e alla guida... ma qui è un discorso particolare, a Roma è una merda guidare...!! Facce losche e da zingari dove le hai viste? Io sono stato in tanti quartieri, ed è ovvio che in alcuni c'è un tenore di vita particolare... Tor bella Monaca, i ponti... la stazione Termini... ma ti assicuro che non ho mai avuto da chi guardarmi!!
Quartiere la stanga a Padova... la mia ex ragazza me l'aveva descritto come la zona degli orrori, dove bastava varcarne la soglia per essere rapinato e sodomizzato all'istante!! La madre di lei addirittura si vantava che i Padovani avessero costruito una specie di mini muro di Berlino per ghettizzare la popolazione (che bella persona!!) xD
Mi ci sono fatto un giro un giorno... ed è un posto normalissimo, 1:1000 della stazione Termini a Roma, che per me è un posto super tranquillo...
Il discorso secondo me è che certa gente è proprio una calamita per certe cazzate... più avete paura di cose che non esistono e più vedrete cose che non esistono... ovvio che le esperienze che avete avuto sono discordanti e "provano" il contrario, ma allora perchè a me che vivo in un posto più grande, dove le possibilità di vivere esperienze negative è infinitamente maggiore, certe cose non sono capitate?
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

Effetto alone e pregiudizio. Purtroppo la logica non può nulla :(

PS: la scorsa volta che siamo venuti a Roma abbiamo preso una "guest house" proprio in zona Termini :p
jox

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

phemt88 ha scritto:
gbrit ha scritto:ma certe facce nn lo dico xche uno è nero o ha la faccia losca! certe facce è per intendere persone che si legge nel volto che nn sono nulla di buono
Guarda, gli unici litigi o scazzi che ho avuto qui sono stati con italiani, romani, e alla guida... ma qui è un discorso particolare, a Roma è una merda guidare...!! Facce losche e da zingari dove le hai viste? Io sono stato in tanti quartieri, ed è ovvio che in alcuni c'è un tenore di vita particolare... Tor bella Monaca, i ponti... la stazione Termini... ma ti assicuro che non ho mai avuto da chi guardarmi!!
Quartiere la stanga a Padova... la mia ex ragazza me l'aveva descritto come la zona degli orrori, dove bastava varcarne la soglia per essere rapinato e sodomizzato all'istante!! La madre di lei addirittura si vantava che i Padovani avessero costruito una specie di mini muro di Berlino per ghettizzare la popolazione (che bella persona!!) xD
Mi ci sono fatto un giro un giorno... ed è un posto normalissimo, 1:1000 della stazione Termini a Roma, che per me è un posto super tranquillo...
Il discorso secondo me è che certa gente è proprio una calamita per certe cazzate... più avete paura di cose che non esistono e più vedrete cose che non esistono... ovvio che le esperienze che avete avuto sono discordanti e "provano" il contrario, ma allora perchè a me che vivo in un posto più grande, dove le possibilità di vivere esperienze negative è infinitamente maggiore, certe cose non sono capitate?
Ma che discorsi sono, magari 6 grosso e hai la faccia da delinquente e allora non ti rompono le palle :roll: ma tipo se 6 una ragazza voglio proprio vedere !!oppure se 6 un ragazzino...il mio amico non se l' è inventata la rapina !!!mi sembra assurdo dire "te le cerchi !!!" :nonono: sono loro che vengono a cercare te !!!
Phemt

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Phemt »

Io sono una ragazza!! :lol:
No vabbè, l'ultima cosa che hai detto è giusta...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da gbrit »

saran pregiudizi ma bologna,imola erano molto molto diverse. parlo per dove ho visto un grosso cambiamento! anche il numero dei reati è aumentato e in modo drastico
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

Dove hai preso l'informazione che il numero di reati è aumentato?
Hardbass94

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Hardbass94 »

Azrath ha scritto:
phemt88 ha scritto:e il massimo del disagio che vedo dai nord africani è il braccialetto che mi hanno rifilato a 1€ e che ho al polso? :eh:
Anche a me! Immagine
Ok, mi aggiungo :lol:
Uno a Roma si è avvicinato e mi ha chiesto se volevo comprare qualcosa, io il classico NO secco :lol: Allora lui ha tirato fuori i bracialetti colorati e me li ha dati dicendo "regalo regalo". Io da coglione ho accettato e contento me lo stavo mettendo quando a tal punto ha chiesto un 'offerta il furbo :mrgreen: Io ho esclamato "fille e'bagassa!!!" traduzione figlio di puttana ;) e mi è toccato dargli qualche euro ;)
Furbastro :lol:
jox

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

sono insopportabili quelli che ti vendono i braccialetti con quella insistenza, roba da tirargli un pugno !!! :evil:
TeChNoId

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: ma ammazzati,te lo dico col cuore...ma che cazzo di pugno vuoi tirare?? :pray: vai a lavorare...almeno cercano di sopravvivere...dimmi che fastidio ti danno?

guarda,se ci sono immigrati che son pacifici e non rompono il cazzo proprio a nessuno,quelli son proprio i "vucumprà"...e menomale che in un altro topic ha scritto testuali parole (più o meno):"a me stanno sul cazzo i fasci e i nazi"...per fortuna,pensa se ti stavano simpatici :shifty:

proprio l'altro giorno ho dato 5 euro a un ragazzo di colore che mi ha citofonato a casa per vendere le solite cianfrusaglie...io non dico che uno è obbligato a comprare qualcosa o a dagli dei soldi (pure io mica lo faccio sempre),ci mancherebbe altro,ma addirittura dire che si meritano un pugno è troppo :|

*** vi manderei a fare un po di servizio civile a voi viziatelli del cazzo...almeno servireste a qualcosa...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da gbrit »

Azrath ha scritto:Dove hai preso l'informazione che il numero di reati è aumentato?
conosco un consigliere comunale di imola. poi ogni anno mettono fuori i dati anche sui giornali e negli ultimi 10 anni i numeri dei reati sono cresciuti notevolmente.
è aumentato notevolmente lo spaccio e i furti negli appartamenti
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

In realtà mi interessava capire se fossi in possesso di una informazione completa non solo sul numero di reati aumentati, ma anche sul tipo di reati. Il concetto è che se per legge si inventano il reato di clandestinità, è ovvio che i reati aumentino a dismisura. Bisognerebbe quindi vedere quali reati sono aumentati e che impatto hanno sulla sicurezza pubblica.

Non mi meraviglia comunque che dei disperati commettano più degli italiani reati come furti e scippi. E' tuttavia un triste dilemma, perché la colpa potrebbe essere dei controlli pessimi, delle leggi che vengono fatte rispettare poco, della cultura e delle intenzioni di chi viene per rubare, delle condizioni di disperazione della persona etc. Certamente una punizione va data eh.
jox

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

:arrowu:

e si la colpa è dei controlli pessimi (scusa se non possiamo permetterci un agente di polizia ogni 10 abitanti) la cultura e le loro intenzioni ?? le condizioni disperate ?? ma cosa 6 l' avvocato dei clandestini ?? :lol:
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

No, sono una persona che cerca sempre di capire le ragioni alla base prima di formare un giudizio. E' chiaro che un approccio come questo rischia di passare, ai più superficiali, come una difesa. Io voglio solo capire. L'ultima frase - se sei arrivato a leggere fin lì - non a caso ha un lieto fine: "Certamente una punizione va data eh."
Hardbass94

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Hardbass94 »

Occhio alla carenza di potassio tu :lol: :arrowu: :arrowu:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da gbrit »

Azrath ha scritto:In realtà mi interessava capire se fossi in possesso di una informazione completa non solo sul numero di reati aumentati, ma anche sul tipo di reati. Il concetto è che se per legge si inventano il reato di clandestinità, è ovvio che i reati aumentino a dismisura. Bisognerebbe quindi vedere quali reati sono aumentati e che impatto hanno sulla sicurezza pubblica.

Non mi meraviglia comunque che dei disperati commettano più degli italiani reati come furti e scippi. E' tuttavia un triste dilemma, perché la colpa potrebbe essere dei controlli pessimi, delle leggi che vengono fatte rispettare poco, della cultura e delle intenzioni di chi viene per rubare, delle condizioni di disperazione della persona etc. Certamente una punizione va data eh.
te l'ho scritto,in aumento spaccio di droga e furti nelle abitazioni ;)
Phemt

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Phemt »

Hardbass94 ha scritto:Occhio alla carenza di potassio tu :lol: :arrowu: :arrowu:
:?:
Vitto

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Vitto »

era per jox quel commento
jox

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

vorrei spiegarmi meglio, non ho mai tirato un pugno ad un venditore ambulante :lol: ma non glielo tirerei nemmeno, ho scritto d' impulso.
Diciamo che non sopporto i modi di fare di certi extracomunitari, se vieni li e mi dici di comprare la tua merce ok, niente da dire...ma a Milano quando vai in Duomo ed esci dalla metro ci sono sti tizi che vengono li, ti pressano, ti legano i loro cavolo di braccialetti al polso senza nemmeno chiederti il permesso, a me ste cose fanno innervosire !!!non ti conosco non venire li a toccarmi e mettermi un cavolo di braccialetto al polso, a gente cosi' non gli do proprio niente per principio !!oppure i lavavetri ?? :evil: non è che ti chiedono se possono lavarti il vetro, arrivano ti sbattono l' acqua sul vetro iniziano a lavare e se non li paghi son capaci che ti rigano l' auto :evil: oppure minimo ti insultano...io ste prepotenze non le sopporto !!!
Mucci

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Mucci »

Non ho letto il resto del topic, però vi prego: non facciamo di tutta l'erba un fascio
Hardbass94

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Questa è la classica scusa che a parer mio non funziona più ;)
Mucci

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Mucci »

In primis mi pare che l'"accanimento" sia rivolto verso gli immigrati in generale e non i clandestini, ma vorrei far notare che molte persone che sono venute qui da altri Paesi hanno migliorato le proprie condizioni di vita, quindi quelli che si ritrovano ad agire in un certo modo è perchè hanno fallito nel loro intento.

E sapete perchè vengono qui? Perchè vedono in tv che qui si vive """bene""". O comunque meglio che nel loro Paese.
E chi è in preda alla disperazione dopo aver perso ogni cosa in uno Stato che non è nemmeno il proprio può fare di tutto.. Impazzisce.
Futurist

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Futurist »

Quando si parla di sovraffollamento delle carceri la matematica non è un'opinione:
se si tolgono dal totale i detenuti stranieri (quasi tutti maghrebini, rumeni e albanesi) avanzano piu' di 4.600 posti, altro che indulti! invece di rimettere in liberta' i delinquenti basterebbe non farli entrare o buttarli fuori a calci in culo una volta catturati! non dovremmo pagare le tasse per mantenerli e cosa piu' importante ci sarebbero molto meno reati e molte meno vittime.
ora aspetto i commenti dei soltiti buonisti di turno, quelli che farebbero entrare in casa nostra cani e porci finchè la cosa non li tocca da vicino ovviamente! :roll:
Immagine.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ShaykraixHardcore

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Secondo me il sovraffollamento va anche bene, cosi vivono di merda se hanno ammazzato gente o altro, cosi imparano, cosi si rovinano in un modo peggiore di come hanno rovinato la vita delle famiglie etc etc... che imparino, e io sono uno che darebbe quello che riceve, ossia se picchi qualcuno, devi venire picchiato, o qualcosa di comunque brutto, cosi impari, altrimenti la prossima volta fai lo stesso errore... come i bambini, bisogna fargli capire quello che è sbagliato mettendoli in punzione
Futurist

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Futurist »

per me possono stare anche in 15 in celle da 3, il problema è che il personale non è adeguato..le guardie sono poche e anche impreparate, senza contare che le carceri sono di 200 anni fa! c'è quasi un suicidio al mese fra le guardie carcerarie x colpa di sta situazione e nonostante le carceri ci siano non vengono utilizzate e si continua a far entrare pezzi di merda che vengono a delinquere per poi rimetterli in liberta' appena possibile con la scusa del sovraffollamento o perchè lo chiede la UE (che è buona solo a dire fate questo e fate quello, ma fatevi i cazzi vostri!) o perchè lo chiede quel vecchio pappone del papa o quell'altro rimbambito che sta al quirinale, per non parlare di quello schifoso di pannella e i suoi pseudo scioferi della fame fasulli, che morisse oggi tra atroci sofferenze!!
che paese di merda! l'altra sera guarda su d-max la polizia australiana che faceva una retata per andare a prendere un singolo immigrato clandestino filippino che era li' in una fabbrica a lavorare, mica a spacciare o rapinare. e poche ore dopo era gia' stato bello e spedito fuori dal paese. qui c'è da piangere a pensare come siamo messi! ti danno del razzista se chiedi che le leggi vengano rispettate..in qualsiasi altro paese è la normalita' cacciare a calci in culo i clandestini, specie se delinquono!
ShaykraixHardcore

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu: :clap:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Bred »

Futurist ha scritto:l'altra sera guarda su d-max la polizia australiana che faceva una retata per andare a prendere un singolo immigrato clandestino filippino che era li' in una fabbrica a lavorare, mica a spacciare o rapinare. e poche ore dopo era gia' stato bello e spedito fuori dal paese.
visto anche io...e mi sono chiesto la stessa cosa ma fino a quando la chiesa e l'UE non imparano a farsi i cazzi loro non credo che l'Italia possa diventare un Paese tipo l'Australia dove se non hai un visto neanche ti fanno mettere il naso fuori dall'aereoporto
Rispondi

Torna a “Flames”