Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi

Chi Voterete ?

Popolo Della Libertà
2
6%
Partito Democratico
3
9%
Movimento 5 Stelle
19
56%
Con Monti Per L' Italia
0
Nessun voto
Sinistra Ecologia e Libertà
1
3%
Rivoluzione Civile (Ingroia)
1
3%
Fare (Oscar Giannino)
3
9%
Altri (Specificare Il Partito "Minore" o Della Coalizione)
5
15%
 
Voti totali: 34

ShaykraixHardcore

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto::arrowu: Partito Dei Ladri.
:arrowu: :clap: :clap: :clap: :clap:

futu se continui cosi mi tocca farti utente dell'ano x HM awards 2014 xD


Futurist

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Futurist »

@deathcore: non capisco se scherzi o sei serio...in ogni caso non è vero che guarda alla tua regione xkè berlusca negli anni per tenersi buoni i suoi compari al Sud ha regalato a fondo perduto vagonate di soldi in Sicilia e Campania. a questo punto dovresti votare lega, sarebbe piu' coerente e tra l'altro i gay ci sono anche nel PDL
D34THC0R3

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da D34THC0R3 »

non guardo niente di quel che danno in tv, seguo altre cose, e comunque ho votato anche lega questo è ovvio.
Futurist

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Futurist »

ShaykraixHardcore ha scritto:
Futurist ha scritto::arrowu: Partito Dei Ladri.
:arrowu: :clap: :clap: :clap: :clap:

futu se continui cosi mi tocca farti utente dell'ano x HM awards 2014 xD
utente dell'ano? :prr:
:lol:
Futurist

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Futurist »

D34THC0R3 ha scritto:e comunque ho votato anche lega questo è ovvio.
di palo in frasca :mrgreen:
beh certo loro a rubare non sono ancora al livello del pdl...hai fatto bene a cambiare, col nano malefico vai sul sicuro! :yeah:
ShaykraixHardcore

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

gbrinaina ha scritto:non andrò a votare!
tutti ladri!!!
Secondo me bisognerebbe andare e fare il verbale di scheda bianca, cosi non contano il voto, vabè che lo stesso se non vai...però almeno puoi dire "sono andato"
:mrgreen:
ShaykraixHardcore

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

O mamma mia death, tu sei uno di quelli che si fanno rubare i soldi gratuitamente xD
Futurist

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Futurist »

e io che credevo fosse una leggenda che ci fosse ancora chi vota berlusconi nonostante tutto!
oh è proprio vero che non si finisce mai di imparare :idea:
ShaykraixHardcore

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

D34THC0R3 ha scritto:seguo altre cose
Mi faresti luce su altre cose? solo per curiosità, niente di personale
D34THC0R3

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da D34THC0R3 »

esco dal topic, sono moderatore non posso esprimermi, sorry buona serata
ShaykraixHardcore

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:e io che credevo fosse una leggenda che ci fosse ancora chi vota berlusconi nonostante tutto!
oh è proprio vero che non si finisce mai di imparare :idea:
Più che altro leggenda, o son sempre i 4 gatti (senza fare nomi), o se anche sta volta vince l'8° dei 7 nani allora vuol dire che ci sta davvero qualcosa di più sotto, ma ormai l'italiano medio si dimentica quello che è successo nel passato, e i politici son incentrati sul dar merda agli altri, senza mostrare qualcosa di concreto, l'altro giorno ho fatto un tema sulla politica italiana e ho scritto 5 pagine di merda assoluta alla nostra politica, un 8 me lo merito :mrgreen:
Futurist

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Futurist »

guarda se anche a sto giro vince qualcuno dei vecchi partiti e non fa il botto qualche novita' tipo il M5S o qualcun altro chiunque sia, allora vuol dire proprio che non ci sono piu' speranze per questo Paese! :(
ShaykraixHardcore

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Dobbiamo emigrare tutti in germania, la una commessa di un supermercato prende 1800 euro al mese, qua ce li sognamo, neanche i laureati ci arrivano...
:'(
mi dispiace solo vedere che alcuni non vogliono capire, vabè, affari loro
Eddy89

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Eddy89 »

Futurist ha scritto:guarda se anche a sto giro vince qualcuno dei vecchi partiti e non fa il botto qualche novita' tipo il M5S o qualcun altro chiunque sia, allora vuol dire proprio che non ci sono piu' speranze per questo Paese! :(
Guarda che si sapeva già in partenza che avrebbe vinto il pd...chi pensavi scusa ? :uhm:
Eddy89

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Eddy89 »

ShaykraixHardcore ha scritto:Dobbiamo emigrare tutti in germania, la una commessa di un supermercato prende 1800 euro al mese, qua ce li sognamo, neanche i laureati ci arrivano...
:'(
mi dispiace solo vedere che alcuni non vogliono capire, vabè, affari loro
Occhio nn è tutto oro quello che luccica.prenderà si 1800 euri ma è proporzionato al costo della vita.
Ste_Gbr

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Ste_Gbr »

:arrowu: quotazzo, anche in svizzera pagano parecchio, ma la vita costa molto..ecco perchè esistono i frontalieri..lavori in svizzera e vivi in italia ha senso, altrimenti siamo lì
Futurist

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Futurist »

basta co ste cazzate, non è vero un niente..non parlate per luoghi comuni, usate la vostra testa! Se in Italia l'informazione fosse libera e la gente avesse un minimo voglia di informarsi ci sarebbe una rivoluzione domani mattina!!
Ale

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Ale »

ShaykraixHardcore ha scritto:
gbrinaina ha scritto:non andrò a votare!
tutti ladri!!!
Secondo me bisognerebbe andare e fare il verbale di scheda bianca, cosi non contano il voto, vabè che lo stesso se non vai...però almeno puoi dire "sono andato"
:mrgreen:
Ahahah :lol: mia sorella l'ha fatto ;) motivazione:non mi sento rappresentata da nessuno..alla fine come motivazione l'hanno accettata e hanno verbalizzato ;)
gbrinaina

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da gbrinaina »

ShaykraixHardcore ha scritto:
gbrinaina ha scritto:non andrò a votare!
tutti ladri!!!
Secondo me bisognerebbe andare e fare il verbale di scheda bianca, cosi non contano il voto, vabè che lo stesso se non vai...però almeno puoi dire "sono andato"
:mrgreen:

alla fine ho votato grillo!
ho letto il programma elettorale di un po' tutti sti magna magna e nel suo ci sono molti punti interessanti, indi x esclusione ho votato quello che a mio parere era il meno peggio
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: no è questione che è il meno peggio...la questione è che SICURAMENTE è qualcosa di diverso...io stesso,per alcune cose,non sono del tutto convinto del programma di grillo e certi suoi atteggiamenti non mi son piaciuti (l'avevo scritto in precedenza) ma sicuramente mi trovo d'accordo con moltissime cose che propone e sta di fatto che una ventata di novità e cambiamento come quella che sta cercando di portare avanti lui in italuia non si era mai vista...quindi...PIENO SUPPORTO E SPERIAMO IN BENE :pray:
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

Futurist ha scritto:guarda se anche a sto giro vince qualcuno dei vecchi partiti e non fa il botto qualche novita' tipo il M5S o qualcun altro chiunque sia, allora vuol dire proprio che non ci sono piu' speranze per questo Paese! :(
grillo il botto lo farà,di questo son sicuro (spero)...il fatto è che non penso proprio che vincerà...siamo un paese di vecchi e la maggiorparte dei vecchi rincogliniti rimarrà ancorato al vecchio (mentalità tipica dell'italiano medio) :roll:

se poi pensi che c'è gente di 20 anni che vota berlusoni o che si aggrappa ancora alle idee del ventennio sei a cavallo :shifty: :lol: :lol:
Br4zZo

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Br4zZo »

Br4zZo ha scritto:Attualmente Sono Orientato a Dare Il Mio Voto Alla Destra Di Storace ( Come Già Feci Nelle Passate Elezioni ) .
Fatto . Staremo a Vedere .
Azrath

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Azrath »

D34THC0R3 ha scritto:che comunque non promuove i gay, e guarda la mia regione, delle altre non me ne importa niente eccetto il veneto e piemonte :mrgreen:
Uno che vota il PDL adducendo come motivazione principale il fatto che non promuove i gay è un obbrobrio dell'umanità. :s
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: massì poverini...hanno degli evidenti problemi,devono farsi curare ;)

questo si che rimette in carreggiata un paese...non promuovere i gay :shifty: :lol:

molte volte quando sento uscite come questa penso che ci meritiamo la merda nella quale stiamo ma poi penso che c'è anche tanta gente che ragiona e spero che sia sempre di più!

ma poi che cazzo avete contro i gay? non è che siete froci repressi? cioè un conto è uno religioso,di chiesa,che dice certe cose...nella sua beata ignoranza può anche essere coerente...ma andare contro i gay per ragioni morali e votare un partito che ha per presidente uno che è tutto fuorchè un uomo con un minimo di moralità è davvero inspiegabile...come direbbe pino...DATEVI FUOCO :lol:
gbrdade

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da gbrdade »

Br4zZo ha scritto:
Br4zZo ha scritto:Attualmente Sono Orientato a Dare Il Mio Voto Alla Destra Di Storace ( Come Già Feci Nelle Passate Elezioni ) .
Fatto . Staremo a Vedere .
ma perchè? come mai ha scelto sto partito? non è per rompere le palle, sono curioso davvero...
DeLiCiOuS

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da DeLiCiOuS »

Azrath ha scritto:
D34THC0R3 ha scritto:che comunque non promuove i gay, e guarda la mia regione, delle altre non me ne importa niente eccetto il veneto e piemonte :mrgreen:
Uno che vota il PDL adducendo come motivazione principale il fatto che non promuove i gay è un obbrobrio dell'umanità. :s

Io VOGLIO trovare i NOMI E I COGNOMI ( gia coi sondaggini fatti su fb ne ho trovati tanti ) ... porca puttana almeno della zona dove abito io ... perchè anche se non andrebbero fatte ste cose e sono una persona estremamente democratica..... in una situazione di merda come siamo in italia l'ignoranza fa i danni...non se po'...ma ancora ??? DI NUOVO ??? E' ma allora siete stronzi sul serio, come fai a colpevolizzare la classe dirigente se la voti ?......ergo questi coglioni meritano almeno una riga alla portiera della macchina... na finestra rotta.... no specchietto .... qualche sassata nei denti quando li vedi a giro..ecco tipo mi vengono ste voglie matte se tipo riva' su il nano e ricomincia a fa i danni . Voglia grossa di andargli ad esprire la mia gratitudine porta a porta uno x uno perchè sono i veri responsabili se poi abbiamo sta politica. :evil:

......... no scherzo :lol: :lol: ( non troppo )


ANDATE A NASCONDERVI .... MENTECATTI... E VE LO DICO CON AFFETTO PERCHE' VE DIREI DE PEGGIO... io scherzo...ma nn lo sbandierate troppo che votate berlusconi o bersani ( ANCORA ) in alcune parti d'italia potrebbero corrervi dietro con dei bastoni... nn farebbero male ! Benchè sono per la liberta' di pensiero...e in questo contesto approverei :lol: :doh: :doh:
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: :lol: :lol: :clap:

io uno della mia età che vota pdl lo conosco...l'unico per fortuna...l'ho menato quando eravamo alle medie perchè già era coglione! ora sono un bravo ragazzo e non faccio queste cose...dovevo dagliene di più quando stavamo a scuola :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

C'ho parlato con death in privato e le sue motivazioni me le ha date, anche se non son d'accordo evitate di offendere gratuitamente, lo so che può. darvi fastidio, lo da anche a me ma vede di non degenerare jn insulti etc
PISS AND LOV
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

CAZZO MèNè :lol: :lol:
D34THC0R3

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da D34THC0R3 »

voi avete le vostre idee io ho le mie, dov'è il problema?
Rispondi

Torna a “Flames”