Il nuovo papa

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Futurist

Il nuovo papa

Messaggio da Futurist »

Posto la stessa immagine che ho messo su FB:
883363_138199449685427_481293396_o.jpg
da sinistra a destra potete vedere Wojtyla con Pinochet, poi Nazingher in uniforme da terzo reich e per non essere da meno dei suoi predecessori il nuovo tizio che da la comunione a Videla.
Tre grandi merdacce! :mad: :mad: :mad:
e aggiungo:
http://popoff.globalist.it/Detail_News_ ... %3Btypeb=0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Bred »

:doh:
Futurist ha scritto:Nazingher
:asd:
Jamma

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Jamma »

La 3' foto e' falsa,almeno non e; lui che gli da la comunione..
A cercare un po' su internet se ne viene fuori..Comunque,come tutti i papi,non so cosa aspettarmi..
Impareremo a conoscerlo,xo rispetto per un papa che faceva il buttafuori :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Il nuovo papa

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:pray: :pray:

:yawn:

Quando ci sarà mai la giustizia???

:|
Futurist

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Futurist »

Jamma ha scritto:La 3' foto e' falsa,almeno non e; lui che gli da la comunione..
A cercare un po' su internet se ne viene fuori..Comunque,come tutti i papi,non so cosa aspettarmi..
Impareremo a conoscerlo,xo rispetto per un papa che faceva il buttafuori :lol:
ci son delle foto in cui si dice non sia lui con Videla, ma non dovrebbe essere questa che ho postato qui. In ogni caso foto o non foto ci sono testimonianze, documenti e interi libri scritti sui rapporti tra lui e le autorita' del regime di Videla nel periodo della dittatura argentina.
Jamma

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Jamma »

In quella no di sicuro,c'era anche il video che mostrava che e' un altro uomo quello..
Comunque in periodo di dittatura a prescindere non poteva rifiutare di non collaborare in qualunque modo,in certi casi mi sembra sbagliato attaccare cosi a gratis,c'e da vedere anche un mondo di cose che ci sono dietro..pero' di scheletri nell'armadio ne ha altri :lol:
E comunque ripeto,impareremo a conoscerlo..
ShaykraixHardcore

Re: Il nuovo papa

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Però in un certo senso "ammiro" questo papa, è l'unico che non pensa alla fottutissima ricchezza della chiesa...spero solo (anche se non vorrei mai sperare sulla religione dato che non ci credo) non sia pubblicità e basta e che continui cosi e forse si "salva"...
Cruz

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Cruz »

Dopo tutti questi scandali era molto prevedibile che il nuovo papa adottasse una linea completamente differente dalle precedenti,qualcuno c'era arrivato anche un po' prima( http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... co/501101/ ) qualcuno no (95% della popolazione), molti allocchi ci cascano (95% della popolazione) e altri no.
Ha rifiutato l'anello e il crocifisso d'oro gangsta, alla scorta, alla papamobile e alla batmobile? embè? Tanto lo stato vaticano è uno stato a se e di fatto una monarchia assoluta quindi ha risparmiato lui. E i 6 miliardi all'anno che si fottono allo stato italiano? Anche al povero e misericordioso Francesco piacciono!
ITALIANI SVEGLIAAAAA!
ShaykraixHardcore

Re: Il nuovo papa

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Guarda che lo so cosa ha fatto la chiesa in tutto sto tempo e cosa fa tuttora...dico solo che almeno questo ha fatto "bella figura" secondo me...non dico che non lo punirei...
Cruz

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Cruz »

Anche Berlusconi fa bella figura quando dice che restituisce l'imu e infatti ha ancora il 30%! Puoi fare l'incantatore di serpenti quanto vuoi ma se merda sei, merda rimani, punto.
ShaykraixHardcore

Re: Il nuovo papa

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Lo so, guarda che io son il primo che vorrebbe andar via da sto stato che mi fa cascare tutto...mi vergogno da alcuni punti di vista di essere italiano
Futurist

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Futurist »

bruciarli tutti. senza distinzione.
ShaykraixHardcore

Re: Il nuovo papa

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Quanto vorrei prenderli a pali di 3 metri nel culo...mamma mia...mangiapolli a tradimento...voglio germano mosconi là, cazzo!!!!
Ste_Gbr

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Ste_Gbr »

Immagine

è lui
ShaykraixHardcore

Re: Il nuovo papa

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Discorsi sulla chiesa sarebbero da metter in humor...tanto piu di cazzate non si possono dire... mannaggia ai sandali de cristo
PioLa

Re: Il nuovo papa

Messaggio da PioLa »

Ste_Gbr ha scritto:Immagine

è lui
ecco perchè ha scelto il nome Francesco..xD xD xD speriamo mettano su un birrificio in Vaticano.
Una volta i frati erano tanto bravi a produrre liquori. Era l'unica cosa buona che facevano u.u
Azrath

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Azrath »

Questo papa è un buon "asso nella manica" per una chiesa ormai distrutta. La propaganda mediatica propone un bel lavoro di immagine: Francesco, con lo stesso nome del "patrono" d'Italia, dà un'immagine di sé umile e innovatrice. Ora pulisce addirittura i bambini dalle bave (le mamme lo fanno ogni giorno e nessuno se le caga...).

E ha cambiato paio di scarpe.

Ovviamente è tutta immagine - tutto fumo e niente arrosto, diremmo - e fa presa su chi è debole di cuore e si lascia infinocchiare dalle... immagini. Ad una riflessione più fredda, abbiamo un papa che - nella pratica - non ha detto e fatto niente di nuovo. Ha lasciato la gestione delle finanze così com'è, con l'8 per mille che va più alle chiese che ai poveri; ha ribadito il no ai diritti civili ai gay; forse dice meno boiate, ma questo non significa "innovare", significa fare il minimo sindacale per non essere proprio il male assoluto.

Insomma, ha solo cambiato paio di scarpe per non distrarre troppo chi stava per aprire gli occhi.
Futurist

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Futurist »

si, è talmente umile che è il monarca piu' ricco e potente del mondo!
ShaykraixHardcore

Re: Il nuovo papa

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:si, è talmente umile che è il monarca piu' ricco e potente del mondo!
L'incarico di papa è di dittatore, in quanto è "supremo" a tutti gli altri...ossia nessuno non può dirgli un cazzo...

GERMANO MOSCONI LIVE @ SHAYKRAIX HOME = ON
Futurist

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Futurist »

per esattezza il Vaticano è una monarchia assoluta
ShaykraixHardcore

Re: Il nuovo papa

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Si ma sta di fatto che ha i poteri di un dittatore, anche noi come italia abbiamo la repubblica eppure ce li teniamo da anni li stronzi al parlamento che ci comandano...
Futurist

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Futurist »

ma infatti monarchia assoluta o dittatura son praticamente la stessa cosa.
Mucci

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Mucci »

ShaykraixHardcore ha scritto:Però in un certo senso "ammiro" questo papa, è l'unico che non pensa alla fottutissima ricchezza della chiesa...spero solo (anche se non vorrei mai sperare sulla religione dato che non ci credo) non sia pubblicità e basta e che continui cosi e forse si "salva"...
Speri troppo bene, come può, nel 2013, non essere una trovata di marketing da parte del Vaticano? ;)
è stata la prima cosa che ho pensato appena sentito tutte le "news".
Link

Re: Il nuovo papa

Messaggio da Link »

Si chiama come me li mortacci sua... ma senza offesa... porco...
Rispondi

Torna a “Flames”