Corea del Nord

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Cruz

Corea del Nord

Messaggio da Cruz »

Che ne pensate di questa situazione che si sta creando nelle ultime settimane? Solo inutile allarmismo o si rischia davvero qualcosa di grosso a livello mondiale?


X-MIND

Re: Corea del Nord

Messaggio da X-MIND »



La mia idea?
Ascoltati il primi 25 secondi! :lol:
Eddy89

Re: Corea del Nord

Messaggio da Eddy89 »

Inutile allarmismo,non gli conviene far incazzare gli usa :lol:
Ale

Re: Corea del Nord

Messaggio da Ale »

E invece io spero che gli USA si caghino sotto :lol: devono capire che il mondo non è il loro parco giochi e che ormai non comandano più un cazzo..perchè ormai il mondo è multipolare..non ci sono più solo loro..c'è la russia,la cina,l'europa(anche se siamo i loro fedeli servitori :roll: ) ecc.ecc.
per me gli USA ,il loro modello economico e il loro schifoso stile di vita potrebbbero sparire domani stesso..non ne sentirei la mancanza :lol: :dance:
Eddy89

Re: Corea del Nord

Messaggio da Eddy89 »

Sul piano militare è ancora davanti a tutti anche noi abbiamo gli aerei invisibili,e soprattutto i ns militari si allenano come loro :lol:
Futurist

Re: Corea del Nord

Messaggio da Futurist »

non lo prendono sul serio manco i suoi...non farebbe paura nemmeno al suo gatto! :lol:
TeChNoId

Re: Corea del Nord

Messaggio da TeChNoId »

Ale ha scritto:E invece io spero che gli USA si caghino sotto :lol: devono capire che il mondo non è il loro parco giochi e che ormai non comandano più un cazzo..perchè ormai il mondo è multipolare..non ci sono più solo loro..c'è la russia,la cina,l'europa(anche se siamo i loro fedeli servitori :roll: ) ecc.ecc.
per me gli USA ,il loro modello economico e il loro schifoso stile di vita potrebbbero sparire domani stesso..non ne sentirei la mancanza :lol: :dance:

beh penso che potenze come la cina siano più che riconosciute ormai,anche dagli stati uniti ;)

che non comandano più un cazzo non mi sembra proprio (purtroppo e per fortuna a seconda delle opinioni)!

la vicenda cmq è davvero poco chiara..personalmente penso che se ci fosse tutto questo rischio una notizia del genere sarebbe in primissimo piano su ogni tg e giornale del mondo (cosa che invece non succede)...non so se tutto questo sia ingigantito dall'occidente per giustificare una futura invasione della corea del nord da parte degli stati uniti o se veramente questi quattro musi gialli siano talmente ammattiti da dichiarare guerra al paese più potente del mondo dal punto di vista bellico :lol:

perchè parliamoci chiaro...ok hanno i missili ma questi missili al massimo arriverebbero a una base in mezzo al pacifico....informandomi in giro per la rete ho scoperto che i missili nord coreani non riuscirebbero nemmeno a raggiungere le hawaii perchè hanno una gittata max di 6000 km!

gli stati uniti non hanno rivali dal punto di vista bellico...figuriamoci se un paese di 26milioni di abitanti con un pil che sarà 1 millesimo di quello americano li preoccupa minimamente!

sta di fatto che se dovessero bruciagli il culo a questi cazzo di nordcoreani non mi dispiacerebbe affatto :lol:
Ale

Re: Corea del Nord

Messaggio da Ale »

:arrowu: è l'eterna lotta del sangue contro l'oro ;) tra chi ancora crede in certi valori e in certe idee ed è pronto a morire per esse,e tra chi ha messo al primo posto solo il materialismo e il denaro.
Non difendo la corea del nord..anche perchè è un regime comunista e a me sinceramente stan sulle palle :lol: però che sia pure un fuoco di paglia intanto ci stanno provando.
Gli USA si facevano fighi anche in afghanistan,pensando che andavano la e in 3 mesi controllavano tutto :lol: si è invece visto come 4 guerriglieri in ciabatte e kalasnikov li stan tenendo in scacco da ormai 12 anni :lol:
ma poi gli USA in corea ci son già andati senza ottenere nulla..ci fu la guerra dal 1950 al 1953,si parla di più di mezzo secolo,ovvio che la tecnologia ha fatto passi da gigante,ma dopo che han bombardato tutto,per controllare il territorio gli tocca mandare qualcuno e a quel punto li voglio vedere ;) a meno che non ammazzino tutta la popolazione,qualche problemuccio potrebbero incontrarlo :lol: vietnam docet ;)
TeChNoId

Re: Corea del Nord

Messaggio da TeChNoId »

tutto vero ;)

però,nonostante gli americani siano degli assassini bastardi non han mai parlato di lanciare testate nucleari a lungo raggio....forse è per questo che molti paesi sottosviluppati li stanno tenendo in scacco come dici tu ;)

continuano a commettere atrocità ma non han sfruttato nemmeno il 50% della loro potenza di fuoco,grazie a dio...perchè sanno anche loro che sarebbe controproducente e tutto il mondo la pagherebbe,loro compresi...cioè,solo un gruppetto di malati di mente come i coreani (o gli iraniani) possono minacciare,nel 2013,una guerra nucleare :lol: cioè è assurdo la pagherebbero pure loro...basta pensare che la corea del nord ha minacciato di lanciare testate nucleari contro la corea del sud,vedi tu l'intelligenza...è come se io avessi un lanciarazzi e sparassi a un tipo da 2 metri di distanza...la potenza e l'effetto sarebbero devastanti ma creperei pure io,dovrei essere un vero coglione :lol:

boh staremo a vedere :uhm:
Ninetysix

Re: Corea del Nord

Messaggio da Ninetysix »

fra 20 gg sono in Cina
spero che i nordcoreani non sbaglino direzione con i missili :lol:
Eddy89

Re: Corea del Nord

Messaggio da Eddy89 »

vai a suonare lì?
the_gex

Re: Corea del Nord

Messaggio da the_gex »

se la corea dovesse tirare un missile nucleare... beh prepariamoci ad aggiornare gli atlanti... xD
Jamma

Re: Corea del Nord

Messaggio da Jamma »

Ma Kim secondo me e' il solito esaltato dittatore,che a 30anni ha per le mani un potere cosi grande da credere di poter fare il cazzo che vuole!
La Corea del Nord e' messa da panico a livello economico,fuori la capitale stanno quasi a livello dei villaggi Africani..
Quindi o si ritorna al discorso di prima,oppure c'e qualcosa dietro,perche' minacciare un attacco nucleare,oltretutto non disponendo di un arsenale "invidiabile",e' da schizzofrenici..In piu' pure i suoi alleati gli danno contro..
Insomma,andrebbe contro il mondo :lol:
Poi come e' gis' stato detto,se ci fosse una concreta minaccia la notizia verrebbe presa in modo diverso..
Ninetysix

Re: Corea del Nord

Messaggio da Ninetysix »

Eddy89 ha scritto:vai a suonare lì?
magari cazzo
no sto la' 4 mesi all'anno per lavoro
PioLa

Re: Corea del Nord

Messaggio da PioLa »

a me sembra che i politici/governanti vari stiano solo facendo la loro parte, come se fossero in un gioco di ruolo, tanto per tener in movimento la questione pubblica o.o
Teoxx

Re: Corea del Nord

Messaggio da Teoxx »

leggevo su corriere o repubblica che alla fine tutto sto clamore serve agli usa per poter giustificare manovre militari nell'area del mar giallo con gli alleati Sudcorea e Giappone (un cui premier anni fa aveva cercato di far togliere una base usa e l'han defenestrato a tempo zero, pare).
infatti sia cina che russia han preso le distanze da questi quattro mitomani. certo anch'io spero che sto regime crolli il prima possibile così almeno questi 26 milioni di persone potranno sapere cosa succede veramente nel mondo, e non quello che gli viene somministrato loro dai media controllati... un momento, ma perchè scrivendo questa ultima frase ho avuto un brivido? :D
Sixthclone

Re: Corea del Nord

Messaggio da Sixthclone »

Deja vu? :lol:
Link

Re: Corea del Nord

Messaggio da Link »

Non temete ragazzi perchè l'uomo ragno ci salverà.
ShaykraixHardcore

Re: Corea del Nord

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Anche l'uomo Link darà il suo contributo
Link

Re: Corea del Nord

Messaggio da Link »

Non posso, ora devo salvare la galassia dell'est dalla minaccia fantasma di cristallo del calice di pandora mezzo sangue nello scrigno perduto nell'arca dell'alleanza.
ShaykraixHardcore

Re: Corea del Nord

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Aggiungici un bel germano mosconi e siamo apposto :mrgreen:

PS: IL CALICE DI PANDORUM non di pandora
Link

Re: Corea del Nord

Messaggio da Link »

Non fare il Lowtroller.
Rispondi

Torna a “Flames”