Pregiudizio contro gli italiani

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
gbrdade

Re: Pregiudizio contro gli italiani

Messaggio da gbrdade »

giusto per andare ot, come mai vieni fino a qui per comprare le cose da hockey? va beh che noi biancorossi siamo i migliori del mondo :mrgreen: ma non pensavo che anche per comprare l'attrezzatura era meglio


Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Pregiudizio contro gli italiani

Messaggio da Bred »

vengo a bolzano a prendere la roba almeno la provo la qualità degli articoli prifa è ottima e in 2 orette di macchina sono li :yeah:
gbrdade

Re: Pregiudizio contro gli italiani

Messaggio da gbrdade »

anche la qualità degli ultras è ottima :p
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Pregiudizio contro gli italiani

Messaggio da Bred »

quello devo ancora provarlo dal vivo...ho visto la tifoseria del bolzano solo in tv...mentre il palaonda di bolzano ha un ghiaccio fantastico e quello ho avuto la fortuna di testarlo :yeah:
Jamma

Re: Pregiudizio contro gli italiani

Messaggio da Jamma »

Ho viaggiato un pochetto,e comunque ho amici ovunque sparsi per il mondo!
Ora come ora son un po' fritto,magari domani (l'ho gia' scritto troppe volte ma non so quante l'ho fatto :lol: ) mi dilungo un po' sull'argomento!
L'italiano fondamentalmente viene visto come quello chiassoso,molesto,un po' stupido,mafioso,mangia pasta e pizza,e in molti han anche detto che siamo famosi per esser suonatori di mandolino :lol: non so come..
.....Pero' raga,se vi spacciate per calabresi,prendono tutti le distanze da subito :lol: Provato di persona piu' e piu' volte...
Rispondi

Torna a “Flames”