Post Cherry Moon Retro Beach @ Casinò Oostende - 11/08/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
robbeHC

Post Cherry Moon Retro Beach @ Casinò Oostende - 11/08/2012

Messaggio da robbeHC »

Purtroppo sono arrivato lì solo a mezzanotte e mezza, ma prima ero al Qontinent e tra prendere il taxi per andare a Ghent e salire sul treno e raggiungere il posto, mi ci è voluto un po'. Inoltre la serata ha preso una piega alcolica imbarazzante, ero marcio, quindi alle 4.20 son venuto via per raggiungere i miei compari stremati che alle 4 avevano portato via le tende e non tornare in treno da solo, altrimenti finivo in russia probabilmente :lol:
Io i djs non li avevo mai sentiti suonare e timetable a giro non ce n'erano, quindi non so chi ho sentito suonare, magari se qualcuno guarda i video e me lo dice mi fa' un grande favore. COmunque musica stupenda, io molte tracce non le conosco, quindi non vi so dire se abbiano messo perle o meno, però erano tutte delle bombe! Mi ricordo più che altro quelle che ripreso con la macchina, le altre poi proprio mai sentite o magari mi veniva in mente qualcosa ma non ricordo asolutamente i nomi. Non ho capito perché ad un certo punto è stato messo il remix di Human resource - Dominator main che non ci incastrava veramente niente, però la gente era gasata uguale e io mi sono adattato senza problemi.
Età abbastanza alta, penso fossimo tra i più giovani là dentro, ma questo non è stato di certo un problema.
Una serata da fare assolutamente, impossibile stare fermi!


kayo82

Re: Post Cherry Moon Retro Beach @ Casinò Oostende - 11/08/2012

Messaggio da kayo82 »

Invidia ai massimi livelli!!!! Sei stato ad una signora festa :D
Rispondi

Torna a “Post-party area”