Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Gid gbr

Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Messaggio da Gid gbr »

Decibel 2012 SPETTACOLARE, Olanda come sempre sopra tutti! Location immensa, tantissima gente, troppe fighe, pochi italiani (o meglio, nelle sale serie, e 0 warriors e strambi vari) musica divina! Divertitissimo! Un saluto agli incontrati.
Domani post party dettagliato!

Edit: ecco
arrivati e ci siamo subito ascoltati mindustries, ha spaccato più di tutti in darkness!
miss djax finalmente ho avuto la possibilità di sentirla, un'ora e mezza di roba mega sconosciuta e acidissima :D stupendo set e molto apprezzata da tutti, età media altissima e dischi selezionatissimi, che leccornia!
dune selezione classica sua, con qualche traccia happy nel mezzo e qualche mistone millennium me la son ballata di brutto ma c'era troppo caldo la sotto :p
mad dog live strepitoso: mezz'ora di live ha sparato una carrellata di sue tracce, circa 20 credo, dalle meno recenti alle ultimissime, salone esaltatissimo
darkraver in pussy così così, ha esagerato di hardstyle e jump, poca early e old, ma l'impianto era fra i più potenti del festival e a lato l'idrante che sparava di continuo acqua era una goduria
poi dopo una bella pausa ci siam fiondati in b2s ad ascoltare ruffneck, che con il suo mega set tutto artcore ha fatto esplodere il dance floor, strepitoso, non c'era molta gente ma erano tutti intenditori!!! grande patrick
drokz e akira delusione :( speravamo più estremità ma si son limitati a industrial e french :( alchè abbiamo abbandonato e siamo andati a sentire nosferatu in finale che non ha deluso, con mega spettacolo di chiusura dedicato a tutte le sale del festival!
Festone indimenticabile e ottima compagnia

un saluto a quelli incontrati anche se pochissimi data l'infinità di gente che c'era!


-miro-

Re: Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Messaggio da -miro- »

il party piu bello di smpre... mgliore di quello dl anno scorso... panic ruffneck buzz fuzz e Yves DeRuyter davvero eccellenti... :loveit: :loveit:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Messaggio da saluzz »

tanta invidia...

è morto un ragazzo di 19 anni nonostante i soccorsi siano intervenuti prontamente..lo ha reso noto adesso il sito b2s
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Messaggio da gbrit »

causa?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Messaggio da saluzz »

nn c e scritto... c e scritto malore...

http://www.b2s.nl/decibel
Aittam gbr

Re: Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Messaggio da Aittam gbr »

bella festa ma non so perchè l'anno scorso mi è piaciuta di più!
arrivato verso l'1 e qualcosa dopo un giro di perlustrazione mi sono sentito qualche traccia di waxweazle e poi miss djax molto acid! poi ho sentito un po' dune che non avevo mai visto e mi ha deluso abbastanza xkè mi aspettavo un set tutto happy invece ha messo molti rmx refix ecc poi mi sono spostato in pussy che c'era vince, un set abbastanza buono e poi nel lago è comparso il tipo con l'idro jet o non so come si chiama :clap:
poi pausa cena e mi sono perso anche ruffneck :| ma tanto si sente spesso
fino quasi alla fine un ora e passa in 1992 con stanton :$ e finalmente un po' di fresco....gente tutta furi che ballava in acqua e si arrampicava sulle casse!
la cosa peggiore è stata il caldo insopportabile che ho patito anche il giorno dopo ad eindhoven!
bello arrivare a tilburg dove c'era il dj in stazione e ti regalavano le mentos :lol: , e dopo il decibel sentire tracce happy nei pub di eindhoven!
StordiTo

Re: Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Messaggio da StordiTo »

eventono! Location smisurata e scenografia spettacolare in tutte le sale ! Musicalmente ottimo waxweazle che tecnica :o per metà set poi ha cominciato ha suonare roba recente,poi sono passato in pussy lounge o_o minchia che stage tra impianto, scenografia e figha :mrgreen: set di darkraver molta roba tamarra e poca old , vince gia meglio ma niente di eccezionale.
Verso le 8 mi sono spostato in B2s sul finire di buzz fuzz che mi piazza The Dreamtheme :$ :$ :$ poi Ruffneck un dei migliori artcore abbestia :mad:
C'è da fare i complimenti all'organizzazione del servizione navette, con tutta quella gente all'uscita ho dovuto aspettare solo 10 minuti per salire e senza ressa :clap:
Unica pecca il caldo assurdo patito durante tutto il pomeriggio e sera!!
Qualcuno sa quante presenze ha fatto?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Messaggio da gbrit »

ma che traccia è?
Eddy89

Re: Post Decibel Outdoor festival @ Beekse Bergen - 18/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

mamma mia che festone ....
Rispondi

Torna a “Post-party area”