Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
cernobeat

Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da cernobeat »

bella la serata,m'ha fatto piacere conoscere jamma di persona :). zippy e savo la madoooooooooooooobnnnnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
non mi piace la storia dei gettoni....non mi piace che debba spendere per forza 10 euri se voglio una consumazione da 5.ringrazio il buttafuori che evidentemente ha più cervello della vecchia bigliettaia (che faccia parte dei padroni nn me ne frega una minchia)....si perchè la gente i soldi non li caga dal culo....li spende col culo....è differente.

un'altra cosa poi ho finito....evitate di far venire i caramba per perquisire i stranieri...tanto gli stronzi che portan merda sono più italiani di me.che pagliacciata.


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16575
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da saluzz »

flo pienissimo... a mio avviso ottima disposizione delle sale! La old sotto l ex sfera è ottima!

Caotic voto 10! Nient altro da dire...
Promo files e Neophyte rec millennium set... da lasciarci il cuore
Gid gbr

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Gid gbr »

Quotissimo saluz, soprattutto per traccia di system 3 abbastanza sconosciuta ai più con la quale ha iniziato!
Cerno pensa che in olanda è sempre così coi gettoni :lol: è un modo che dopo tante critiche per le code alle casse hanno finalmente adottato, a me gusta. Tanto non sono fiscali come le grosse organizzazioni nord europee, se gli davi i soldi giusti ti davano anche la consumazione singola diretta ;) è un modo per risparmiare coda (e funziona alla grande perchè uno che fa solo cassa senza problemi di dare resti e intasare il bar è ottimo, mentre gli altri si preoccupano solo di fare bibite) e ovviamente farti accorgere di meno di quanto spendi :asd: potevano evitare di chiamarli proprio token dai, "gettoni" era sufficente :asd:

Cmq ottima serata, florida mai visto così pieno in vita mia, tanto che abbiamo parcheggiato all'inizio dove ci sono i parcheggiatori da pagare!!!!! Twins e caotic 10 e lode su tutti, e chiaramente anche l'intro smart che non delude mai, qualità per palati sopraffini, acidoni di inizi 90 coi fiocchi.
Arrivati alle 9.15 circa ci spariamo angry e cocky che chiudono l'intro che madonna santa sembrava di stare in 1992 is for you :sbav: che acid/classic/oldschool da p-a-u-r-a e ho deciso che una festa smart devo farmela prima o poi!
Laninhouse mostruoso, ha seguito a ruota la smart crew, mai sentito o quasi suonare oldschool, soprattutto di qualità così elevata, non ne conoscevo molte, e la sala reggeva molto la gente!
Caotic come già detto il migliore della serata, set abbastanza diverso dai soliti canoni, mi è piaciuto un sacco, soprattutto le prime tracce sparate così a bomba!
AoF e Nico & Tetta nulla di chè, immaginavo facessero solito set loro, quasi solo hittone 2000 traxtorm (e le solite), speravo spaziassero di più, e vabè, nelle salettine rendono meglio con poca gente :mrgreen:
Twins mostruosooooooooo voto10 (peccato non ci fosse il fratello) che oltretutto ha chiuso con Shaftman generando clamore nella folla ahahah chiaramente molte loro, sempre stupendissime da ascoltare, qualche happy pestata e chiaramente alcune di ruffneck immancabili! Grazie del cd e del vinile!
Pacio very very well anche se ascoltato da seduto.

Un saluto a tutti quelli incontrati, le sale old gratuite regalano sempre incontri mozzafiato di vecchia utenza molto datata anche di parecchi anni, è stata una delle feste in cui ho incontrato più gente in assoluto! Stupendo manco li elenco tutti sarebbe impossibile!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16575
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da saluzz »

c ero io hai gia detto tutto :lol:
Gid gbr

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Gid gbr »

uhuahauh prima volta che ci facciamo seratona assieme :mrgreen: cmq c'era più raduno in old di tutti gli altri raduni passati del forum :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16575
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da saluzz »

Alcune perle millennium sentite ieri :$








jacco

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da jacco »

fiii che devastata
WXL

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da WXL »

aggiungo:











always hardcore vol 9 in pratica :lol:
cernobeat

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da cernobeat »

artwork una chicca???????una checca.......... titutitutiruriruri :yawn: :yawn:
MrQ8

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da MrQ8 »

Una volta ogni tanto fa piacere rivedere la fauna che popola il florida.
Gid gbr

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Gid gbr »

cernobeat zitto e torna a bere :lol:
Toxi

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Toxi »

Non ho piu il fisico :lol: divertito come mi aspettavo da un rientro dopo piu di 1 anno, contentissimo di riveder i soliti ignoti e una parte del vecchio battaglione di gabber planet, addirittura il conse, quando l'ho visto non ci credevo :)
Tanta gente anche sconosciuta e tanti ragazzini ma beh, il cambio generazionale non si può evitare :)
ho girato su e giu tutta sera quindi non mi esprimo su nessun set, ma ringrazio la cassa spia di sinistra in sala grande che mi ha ricordato quanto odio essere alto :lol:
comunque sia bella serata, ogni tanto una rimpatriata ci sta, salutissimi alla netunes e a tutte le brutte persone che ho rivisto :)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16575
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da saluzz »

cambio generazionale?
alla faza...

ho visto un "bambino" si bambino.... O_o spero sia il figlio di qlke dj ke ha fatto un giretto xke se era un cliente "pagante" stiam freschi :lol:
Toxi

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Toxi »

Beh cambio generazionale c'è stato :lol: anche io ho visto ragazzini che boh, io gli ho dato 13 anni ma magari erano trentenni molto giovanili :lol: poi m'era sembrato di vedere un bambino ancor piu piccolo in braccio ad una ragazza, forse ho visto male ma vabbe fottesega :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16575
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da saluzz »

trentenni con l elisir di eterna giovinezza :lol:
Bomberman

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Bomberman »

Bella serata, musicalmente il migliore sun beat a cui abbia partecipato, mi sentivo l'unico stronzo alto 1.50 nell'exsfera ma vabbè dettagli :D cosa che non capivo e perchè mi sentivo osservato da tutti solo perchè aveva la maglia della bzrk rec. e avendo una faccia da bimbo innocente mi avranno 'etichettato' come fuffa o boh non lo so! vabbè soliti dettagli inutili!
ringrazio tutti i presenti, ma il mio cuore e sempre rivolto a jamma! :D
[LavenA HakkE]

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Sala Freestyle diventata "Bocciofila Area" :lol:. Cazzo che ritorni inaspettati... :$ :oleee:

Kuz vs Fons : Set jumpettone/tek di livello come al loro solito. Grande tecnica e bella selezione.

Savo vs Lory : Un set che parte con X-101 - Sonic Destroyer non può non essere che uno spettacolo. Traccioni su traccioni,robert armani,jeoy beltram e poi quel the bells che mi ha fatto letteralmente impazzire. Dei fenomeni.

Angry & Coki : Anche i berghèm senza ritegno cazzo. Ero così esaltato che non mi ricordo più la tracklist,però quel don't stop the movie......real parkzicht style.

Claudio : Qualche perla qua e la,dei soliti sempreverdi che fa piacere sentire ma tecnica veramente inguardabile.

Buco mainpizza2000 di 3 ore

Twins Artcore : Set magico trancecore ed early.

Pacio : Ascoltato con poco interesse.

Ninetysix : Ma che gli devi dire a uno così? Con il disco sandrella "bern city hardcore" sotto alla consolle c'è stato un certo livello di delirio indescrivibile. Da quel momento in poi il tutto è stato un crescere. Set finale che non sempre si sente in giro. Applausoni A Sandrino.

Era da un pò di tempo che non mi divertivo così,risate ed hakkeggiate a gogo.

Ci si vede al sunbeat 2013.
Cristian AoF

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Cristian AoF »

Gid gbr ha scritto: AoF e Nico & Tetta nulla di chè, immaginavo facessero solito set loro, quasi solo hittone 2000 traxtorm (e le solite), speravo spaziassero di più, e vabè, nelle salettine rendono meglio con poca gente :mrgreen:

Mmm...Underground stream, Stay focussed, Extinction, I like you stoopid, too strange, Release 4, Project hardcore, Bad guy, Showtime sono le solite tracce???? :o o_o :( :'(
LORY AKA DJ ZIPPY

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da LORY AKA DJ ZIPPY »

GRAN SERATA!! SET DEVASTANTI IN FREESTYLE,GRAZIE A TUTTI E ALLA PROSSIMA!!
Gid gbr

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Gid gbr »

be extintion, stay focused, too strange, release, project si, le altre dai te le passo :mrgreen: oh io parlo per me che son un filocultore del genere lo sai, quindi son più miticoloso :mrgreen:
dico solo che in 3 ore, ad esempio, dischi d-boy ne son passati si e no 5 io credo su per giù :'( non capisco questo spingere la propria etichetta a tutti i costi anche nelle tracce passate (ma anche se fosse così, la trax ha 100 vinili alle spalle c'è ne di polvere da levare :p ) suvvia, in questi casi e bello scavare nel mare di vinili che avete in casa, no? :yeah:
è per questo che in questo genere adoro sentire i new talents nostri coetanei o gente semi affermata come caotic & co, non hanno vincoli, non hanno pregiudizi, vanno solo in base al loro gusto e voglia seguendo il filone musicale per il quale sono stati bookati, che sia grande o piccola la festa, praticamente fanno i dj al 110%! Ai big tocca andare sempre nelle feste o sale minori per trovare set spaziali, ma d'altronde lo capisco, avere un nome sulle spalle come il vostro, e deludere le aspettative dei più, che vanno solo alle feste grosse come questa, a sentire questa musica, vorrebbe dire prendersi fischi o commenti negativi, difatti non me la son mica presa! Ad altri sarete piaciuti un mondo io credo (ma anche a me solo che per me e gli altri 4 cretini son sempre "le solite", non so se mi spiego)! Ma in sale di nicchia come ad esempio ad e-mission, united hc forces, in cui si concentrano tutti nella sale coi mega ospiti e quindi non badano molto a questo stile, li si che fate la differenza, e l'ho sempre notato :D oppure anche in occasioni di sale invernali come a snow beat (nel quale essendo interno e racchiusi nelle salette minuscole la gente le evita) o in feste dedicate stile history, anche li se ne sentono di belle :dance: proprio perchè sapete anche voi che c'è gente dedicata, rispetto ad un mistone generale da tenere in pista! Ieri all'inizio di AoF infatti la sala 2000 si è riempita in maniera spropositata, e questo è solo per il nome che avete, mi par logico, già con nico e tetta è leggermente calata (non di molto), e poi è tornata alla normalità come prima del tuo set!
Questo è il mio pensiero all'incirca, che comunque non conta, era solo una constatazione in riferimento ai miei gusti :yeah: avete suonato benissimo pure voi! E' più un discorso di, stimolazione papille gustative :mrgreen:
Jamma

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Jamma »

Cernoooooooooooooooooo!!! Incontro epico finalmente :mrgreen: L'ho ancora l'accendino :lol:
troppo contento ieri :lol: troppa gente che non vedevo da troppo tempo,una delle serate dove mi son divertito di più al flo!
Poi,che mine ci cadevano in techno fino a tipo le 10? haha..
Vabeh più o meno i soliti dischi storia o meno,ma divertente :dance:
Dopo bel degenero in oldskool,anche se facevo sempre avanti e indietro per le varie sale,me la son goduta bene a modo,però ho anche sentito un sacco di attacchi improponibili :| uno che mè rimasto in mente è stato succer con pump the bass,ETERNO,troppo tempo a girarci intorno :shifty:
Chiusura in minimal,Sbalzer ha degenerato :clap:
Dentro son passato una qualche volta a fare un giro,ma sia in hardstyle che in industrial era invivibile,pure andare al cesso,faticavo quasi a respirare..
Bomberman ha scritto: ma il mio cuore e sempre rivolto a jamma!
Dani sotto i fuochi pacchi del flo :$
Un grande saluto a tutta la gente che ho incontrato e che ma fatto passare una stupenda serata!
E tutti quelli del forum! Non sto ad elecarni xk mi scorderei troppa gente :shifty:
............................................................................però,si sentiva la mancanza di un Renton :lol:
Cristian AoF

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Cristian AoF »

[quote="Gid gbr"][/quote]

No beh, non era una critica, ovviamente ognuno ha i propri gusti! Però mettiti nei miei panni, non posso fare un set hardcore 2000 (e ne farò 2 all'anno, non di più) e non suonare i miei pezzi, sarebbe un controsenso!
A parte i miei pezzi ho suonato tutta roba non traxtorm praticamente, proprio per variare! D-boy non l'ho messa volutamente visto che non volevo ripetere musica già suonata, dato che il mese prima all'emission c'era stata la sala extreme, dove han suonato tutta sera principalmente dischi d-boy.
Gianlu

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Gianlu »

Nessuno è stato un pò in hs? Com'è andata quell'area, affluenza?
cernobeat

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da cernobeat »

[LavenA HakkE] ha scritto:Sala Freestyle diventata "Bocciofila Area" :lol:. Cazzo che ritorni inaspettati... :$ :oleee:
:lol: :lol:

@ gid ma se ero lucidissimo?????????cioè...erano 2 mesi che non tocco niente....
Gid gbr

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Gid gbr »

Cristian AoF ha scritto:Però mettiti nei miei panni, non posso fare un set hardcore 2000 (e ne farò 2 all'anno, non di più) e non suonare i miei pezzi, sarebbe un controsenso
infatti è ciò che ho scritto, nel mio precedente post, deludere le aspettative dei più sarebbe equivalente a bordate di fischi :yeah: ti capisco bene in questi contesti di feste grosse! Per i dischi d-boy sappiate che non fan mai male :p anche la ce ne sono una marea senza cadere troppo nel ripetitivo, e poi anche fosse, i set attuali nei mainstage non sono forse una continua proposta delle ultime uscite delle proprie etichette, e quindi una ripetizione continua? non trovo la differenza dunque :p (l'unica cosa sarebbe deludere chi va a tutte le feste con questo sound, ma son pochi, perchè sono le pochissime persone che abitano vicino, si muovono, e affezionate a quel periodo ;) )

@cerno: si scherzavo, era una battuta :p difatti mi son sorpreso di trovarti sano :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16575
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da saluzz »

brividi qnd hai iniziato il set cristian: the underground stream, l intro di quella traccia è qlcs di fenomenale.... :$

quella stay focused e project hardcore davvero kikke inaspettate!
se mettevi the undead o human experiments pisciavo dall emozione come i cani :lol:
Gran set anke n&t sisi per quel poco ke ho sentito: tra le prime tracce c era una ke m sfugge ma ricordo ke m ero preso bene, poi anke hate di paul e panic :$
Vitto

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da Vitto »

per i token io verso le 3 avevo solo 2,5€ e volevo un token per prendere una bottiglietta d'acqua, non me lo volevano dare perchè cambiavano solo 10€, dopo aver girato tutti i bar me ne sono fatto vendere uno da un tipo e ho avuto la bella sorpresa che era finita l'acqua.... ma andate a dar via il culo zio bello...

per il resto... solito flo...

Da qui in poi mi sa che salterò tutti i grossi eventi al flo per farmi solo quelli piccolini tipo dylan vs undercostruction ecc... ritornando come ogni anno all'emission e al sunbeat
CAOTIC

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da CAOTIC »

florida pienissimo! come ogni estate il sun beat si riconferma il party dell'anno!! :D
e' stato veramente un piacere suonare certe annate per persone come voi col sorriso in faccia! grazie a tutti i supporters che non hanno smesso un minuto di ballare! alcuni video son gia' disponibili sul mio canale youtube! alla prossima! :mrgreen:
sandrocore

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da sandrocore »

festa spettacolare. parlo per la sala freestyle che qualcosina me la ricordo meglio, però nel complesso mi è sembrato ci fosse un atmosfera ancora meglio rispetto alle ultime feste estive. musicalmente sensazionale, col twin artcore ho raggiunto il massimo dell'entusiasmo, ma gli altri set non erano da meno, menzione speciale per zippy, marzio&angrrrry, 96 e caotic, veramente musica da brividi. in generale c'è stata un ottima commistione tra classici e perle piu ricercate, che unite ad un ottima commistione tra birre e una popolazione sotto console da 10 e lode, rendevano difficile stare fermi. ma chi ha suonato prima di 96?non mi sembrava pacio...saluti a tutti!
des

Re: Post Sun Beat @ Florida - 25/08/2012

Messaggio da des »

saluzz ha scritto:se mettevi human experiments pisciavo dall emozione come i cani :lol:
io l'ho fatta all'Altromondo :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Post-party area”