post Hardtellina Chapter One @ Lady Ice Club - 30/11/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
SwA

post Hardtellina Chapter One @ Lady Ice Club - 30/11/2012

Messaggio da SwA »

Come prima serata, tralasciando che han " suonato " solo main, devo dire che è stata più carina di quel che pensavo... ;) e c'erano davvero un sacco di persone... :o mi ha fatto davvero molto piacere vedere chi non vedevo da mesi e fare due chiacchere... :mrgreen:
Si spera in un repeat con anche un po' di old e french... Bella! :D


StordiTo

Re: post Hardtellina Chapter One @ Lady Ice Club - 30/11/2012

Messaggio da StordiTo »

SwA ha scritto: Si spera in un repeat con anche un po' di old :D

la speranza è l'ultima a morire :lol: cmq bella serata tantissima gente non me lo sarei mai aspettato complimenti :clap: Posto carino e sulla strada facilissimo da raggiungere, speriamo in altre serate :8)
Ste_Gbr

Re: post Hardtellina Chapter One @ Lady Ice Club - 30/11/2012

Messaggio da Ste_Gbr »

Innanzitutto, ringrazio a nome di tutta l'organizzazione tutti i presenti (o quasi) che hanno permesso un buon svolgimento di questa prima festa! E' andata meglio del previsto in quanto ad afflusso di gente, tant'è che stavano per finire la roba da bere :lol:

In questi giorni parleremo con i gestori del locale per le loro impressioni, ci hanno ringraziati e nonostante quella rissa che ha rovinato il bel clima che c'è stato tutta la sera CREDO che siano disposti a farne altre (mi meraviglierei del contrario).

Dalle prossime però, quel che è certo è che suonerà gente più pratica con l'hardcore (appena abbiamo una conferma contatteremo) E cercheremo anche di soddisfare più sottogeneri, inclusa old e french. Se avete altre osservazioni da fare, dite pure :)
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: post Hardtellina Chapter One @ Lady Ice Club - 30/11/2012

Messaggio da Bred »

anche se non sono stato fino alla fine mi è piaciuta come serata...sperando che ne facciano altre :yeah:
SwA

Re: post Hardtellina Chapter One @ Lady Ice Club - 30/11/2012

Messaggio da SwA »

Ad un certo punto avevano finito i bicchieri! Io la rissa me la sono persa, uff... :uhm: probabilmente ero presa dalla conversazione con il Deldo...
Non mi sembrava però ci fosse gente rompicazzo... in fin dei conti è andata bene, credevo ci sarebbe stata meno gente e più macello. ;)
Ste_Gbr

Re: post Hardtellina Chapter One @ Lady Ice Club - 30/11/2012

Messaggio da Ste_Gbr »

Foto della serata: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 522&type=1

Mi farò vivo spero il più presto possibile per la prossima :)
Rispondi

Torna a “Post-party area”