Pagina 1 di 1

Post Oldschool gangsters vs Slaves to the rave @ Number One 31/10/2013

Inviato: 01/11/2013, 6:58
da SwA
E' il prima serata di Halloween al Number a cui purtroppo non son riuscita a venire... :'( e mi dispiace un sacco soprattutto per non averla potuta passare con l'Alexia e non aver potuto salutare una persona a cui tengo... :roll:
Detto questo... Raccontate un po' com'è andata, in particolar modo per quel che riguarda la sala Old :mrgreen:

Re: Post Oldschool gangsters vs Slaves to the rave @ Number One 31/10/2013

Inviato: 01/11/2013, 13:56
da Gid gbr
Volevo aprirlo io, stamattina io e gex ci chiedavamo se ci fossi stata, vedo il topic aperto da te e mi sono illuso positivamente, invece nada :lol: sei la solita :asd:

Allora, un Number a dir poco spettacolare! Non si sentivano dei set così da troppo tempo li dentro e quanta bellissima gente dopo una vita tutti assieme di nuovo! E' stato un viaggio nel tempo in tutti i sensi uno su tutti: Simon! Chiusura da macello!

Entrati col giusto grado alcolico io e zzz :lol: mi sono districato subito fra mille saluti, avrò beccato circa 20 30 persone che conoscevo almeno, ed il bello è che era tutta gente conosciuta fra qui e gbrplanet ai tempi, le prime trasferte a ballare, tutti insieme allo stesso evento, bellissimo.
Ringrazio mucci per le bevute ;) hai mantenuto il mio livello molesto bello alto ahahah

Set sensazionali, da 10 e lode veramente, uno meglio dell'altro. Ho sentito l'ultima parte di simon in apertura, che come previsto aprendo ci è andato piano, restando circa sulla oldstyle e millennium. Poi miss groovy da PANICO, una old selezionatissima, nulla di scontato, pcp un live un pò troppo parlato dal vocalist, tracce più o meno sempre quelle tranne qualche chicchetta ma mi è piaciuto tantissimo che ha trickato molto col pad e il campionatore, ci ha giocato tantissimo trasformando molto le traccione. Rob vs ruffneck set spezzagambe, certe manco le conscevo, ma quando partiva in particolare l'art e la psycore di ruffneck non mi fermavo un minuto. G-town sentiti pochissimo ma mi han detto un gran bel set millennium coi controcazzi, io ero in gabberfamily stanchissimo a riposare. Stanton un bel set oldschool/early come Dio comanda.
Sorpresona chiusura pre-claudio di Simon con early terror (l'avevo immaginata da come ci ha fatto intuire tiziana)!!!!! Li è venuto giù il mondo musicalmente parlando, triste un pò che aspettavano solo di pogare e se ne stavano fermi, meglio per me che me la sono straballata: miglior set della serata e tutto vinile come quello di apertura ovviamente!
Claudio che ha chiuso iniziando con 2 3 dischi giusti per proseguire l'onda di simon poi si è perso con le solite cazzo di tracce da finale di cui non ne posso davvero più di sentire XD ahahah però ha mixato bene almeno dai senza errori.

0 piramidi in finale, non so perchè, ma un gran bel pogo, stavolta non so come si siano organizzati i buttafuori ma han lavorato benissimo secondo me, han fatto uscire delle belle spinte invece della solita calca che si schiaccia in centro pista. Sembrava il pogo anni 90 o quello metal. 0 casini mi sembra oltretutto e atmosfera da 10 e lode. Evento perfetto!

Per la prima volta non saluto uno per uno la gente incontrata perchè eravate un BOTTO! Fin in parcheggio ne ho trovati di veteranissimi come conse e la maddy tanto per dire.

Re: Post Oldschool gangsters vs Slaves to the rave @ Number One 31/10/2013

Inviato: 01/11/2013, 17:41
da gbrit
purtroppo ho dovuto paccare per via del campionato che giocavo proprio ieri sera,sarei dovuto partire alle 22.30 da imola dopo una partita,non aveva davvero senso!
mi dispiace perchè ero sicuro che in questa serata mi sarei divertito,visto che a me il number non piace molto e leggere che c'erano anche tante vecchie glorie mi fa ancora più rabbia. ci sono ragazzi e ragazze che non vedo davvero da una vita

Re: Post Oldschool gangsters vs Slaves to the rave @ Number One 31/10/2013

Inviato: 02/11/2013, 0:25
da LUDO 95
[quote="Gid gbr"]

Sembrava il pogo anni 90 o quello metal.

:arrowu:
:clap:

Re: Post Oldschool gangsters vs Slaves to the rave @ Number One 31/10/2013

Inviato: 02/11/2013, 20:12
da saluzz

Re: Post Oldschool gangsters vs Slaves to the rave @ Number One 31/10/2013

Inviato: 03/11/2013, 13:33
da WXL
too much alcool :lol: