post Eden rave: The Reunion @ Central Studios - 05/04/2014

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
robbeHC

post Eden rave: The Reunion @ Central Studios - 05/04/2014

Messaggio da robbeHC »

Eccoci qua. Finalmente dopo tanto tempo torno in pista.
Pomeriggio in giro per Eindhoven devastante: birra come se non ci fosse un domani, pagata a caro prezzo non appena entrati :shifty: (sto invecchiando male)
Arriviamo lì all'inizio, se non eravamo i primi poco c'è mancato.
Posto bello, lo stile della scenografia era l'ambiente industriale nel main stage con proiezioni di ingranaggi e le maschere messicane (tamarrissime) nella sala oldschool gangsters.
I primi set non mi sono piaciuti: petrov e paralizer in mainstage tracce messe un po' a caso, selezione così e così. In oldschool era un po' troppo old forse per me, non picchiava come piace a me.
Poi la serata è migliorata: Panic, Bass-D, Masochist e Buzz con Gizmo hanno fatto il loro dovere, soprattutto pochissimi i refix (purtroppo qualcuno lo hanno messo, ma memore di Buzz all'Hellraiser di qualche anno fa direi che si è comportato egregiamente)
In sala old ho sentito un po' di dj rob e quel poco era perfetto. Set di Yves e Stanton ottimi.
Finale di mental theo: partito benissimo, early come si deve, s'è infognato verso la fine con una serie di remix/refix osceni per circa 20 minuti di set. Per fortuna poi ha concluso in bellezza con Name of my dj, six million ways to die, used & abused e altre tracce happy.
Nel complesso è stata una bella serata, era tanto che non andavo a ballare e come evento ci sta. Devo riprendere l'allenamento, perché a metà serata ero spezzato in due e alla fine non so come ho fatto a ballare :lol:

Un saluto ai compari di viaggio, senza di loro non mi sarei divertito così, bei momenti :mrgreen:


brogno nl

Re: post Eden rave: The Reunion @ Central Studios - 05/04/2014

Messaggio da brogno nl »

ooooh finalmente un post party! grazie! contento che ti sia divertito!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Eden rave: The Reunion @ Central Studios - 05/04/2014

Messaggio da saluzz »

grande robbe :D
Rispondi

Torna a “Post-party area”