Post E-Mission : Fade to Darkness @ Discoteca Florida - 12/07/2014

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
gabber78bs

Post E-Mission : Fade to Darkness @ Discoteca Florida - 12/07/2014

Messaggio da gabber78bs »

Volendo descrivere la serata, beh...
Temevo di aver buttato via soldi, ci son stato trascinato da amici con mille scuse, invece nell'insieme è stata una bella serata, ovviamente parlo a livello personale, con gli amici ti diverti ovunque.
Ho fatto un giretto un po' ovunque, purtroppo mi son perso il set di Lars e Panic, non so cosa abbian combinato nel timetable, ma quando son andato all'orario stabilito, mi son ritrovato che iniziavan a suonare gli/lo Stunned Guys. :-), forse alla fine non mi son perso nulla, la Divina Dimora suona proprio di merda, cazzarola che zozzeria, me l'ero dimenticata, ti fa passare la voglia di starci dentro, ehehhehe...
In sala black, ci son stato poco, non ero cosi' entusiasta all'idea di vedermi qualche faccia di cazzo che fa a botte, per mia fortuna ho visto il meno possibile e a sentire amici me ne son andato al momento giusto.
Tanto di cappello a quelli del dorian, non so se sian loro, se sian gli emiliani più intelligenti, ma l'atmosfera era buona,in generale pista piena ma con pochi coglionazzi e ti gustavi bene la musica.
Il set di Zenith mi ha un po' deluso, forse ci aspettavamo il fantastico set del Defqon, eravaml partiti un po' alti nelle aspettative, eheheheh...
Grandiosi Tatanka e Deepack, tutte tracce che gasano la gente, me compreso, eheheheh!
In generale do un buon voto alla Sonicsolution per il party, loro non han colpa per i coglionazzi in pista che credon di esser sul ring e passan più tempo a piastrarsi i capelli per farsi le puntine colorate delle Bratz, di quello che passano ad amare la loro musica.


Rispondi

Torna a “Post-party area”