Post Memorabilia 20° @ Cocoricò 19/07/2014

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Gid gbr

Post Memorabilia 20° @ Cocoricò 19/07/2014

Messaggio da Gid gbr »

Serata come non se ne vedevano da troppo tanto tempo al coco :clap: muscia sublime, un memo degno di esser chiamato tale finalmente :loveit:
Mi son piaciuti tutti quanti, ad eccezione di fasano che purtroppo non ha fatto quello che mi aspettavo. Troppa elettronica monotona, troppo poco di "techno da jaiss" come si sperava. Sensoria sentiti non per l'intero ma gran set. Mi dispiace per ricci jr che non ha potuto suonare più di mezz'ora, troppo poco secondo me anche perchè iniziava a picchiare con della bella hardcore oldschool coi contro cazzi, in pieno stile del padre, come ovvio che fosse.
Pcp un live ULTRABOLICO :loveit: al coco da sempre il meglio, ma stavolta finalmente non ha messo troppi classiconi ripetuti, ed ha variato anche con delle belle chicche sotto miro e the mover!
Cirillo e saccoman han fatto il loro, set da memo che vanno benissimo così.

Coco imballato di gente, strapieno e un caldo assurdo, ma era scontata la cosa. Figa a cariolate :sbav: :lol:

Un salutone a tutti i vecchi visti, stavolta c'era una bella fetta di forum oldschool :yeah:


Ale

Re: Post Memorabilia 20° @ Cocoricò 19/07/2014

Messaggio da Ale »

:arrowu: ma Fasano il suo sporco lavoro l'ha fatto eccome ;) considerando il fatto che poteva apparire l'outsider in questo tipo di serata,si è mosso bene.Se poi avesse fatto un set techno jaiss non avrebbe avuto senso,non era un remember jaiss ;) cmq ha messo dei pezzi mica da ridere..su tutti due di umek gatex e benozal :clap:
Ricci jr bel set...fa piacere sentire ogni tanto dei pezzi di Rexanthony :p (fine pleasure e the symbol) :)
PCP carichissimo..la stava facendo partire six million ways to die ma non l'ha fatto :lol: cmq ottima selezione,ma visto il repertorio su cui può contare lo si potrebbe far suonare tutta la sera :yeah:
Sensoria..sentiti solo in parte visto che erano messi a inizio serata,ma non male,li ho sentiti svariate volte ma qualche bel pezzaccio lo regalano sempre.
Cirillo e Saccoman..classici set che si sentono ad ogni memo,purtroppo oppure per fortuna,visto che cmq han fatto la fortuna di questa serata :)
Un salutone a tutti quelli beccati e all'allegra brigata Imolese :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Memorabilia 20° @ Cocoricò 19/07/2014

Messaggio da gbrit »

su fasano la penso come ale,a me non è dispiaciuto il suo set. dopo alcuni memo che mi avevano deluso e non poco questo davvero mi è piaciuto. sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista della clientela. ho rivisto un po di gente della vecchia guardia. saluto anche io tutte le persone beccate e sono state davvero tante e un saluto ad ale che è sempre un piacere averlo tra noi imolesi :mrgreen:
wrz

Re: Post Memorabilia 20° @ Cocoricò 19/07/2014

Messaggio da wrz »

contento di avervi rivisto e di aver visto parecchia gente dopo tanto tempo :mrgreen:
cmq personalmente memorabilia deludente!
allora sensoria non li ho sentiti, gabry fasano non male oltre i dischi scritti da ale ho apprezzato molto iL bonzai di marco Bailey (bambù e scorpia)
Ricci jr: ok canzoni mai proposte ma mi dispiace 3/4 set non c'entrava niente con il cocoricò e con il padre poi neanche mixava, break e partiva l'altra canzone!
Cirillo: partito bene con la intro (mixata anche bene) poi niente troppo scontato x non sbagliare!
Saccoman: stessa storia ho apprezzato qualcosa (Bonzai Channel One, The Milky Way (Lunatic Acid Mix) e soprattutto Game Boys - Tetris https://www.youtube.com/watch?v=vuM44SSTYsM ) però anche lui è andato sul sicuro
PCP: canzoni ottime però di live ne ho sentito ben poco apparte l'intro con Cocoricò, non vorrei sbagliare ma sto giro non ha attaccato neanche l'AKAI
Due cose mi hanno fatto parecchio stranire: canzoni ripetute e che quasi nessuno mixa più; finisce la canzone e fanno partire quella successiva!
Rimango dell'idea di massimo 3 dj a un memorabilia perché in un'ora a testa apparte le classiche non si riesce a suonare niente di nuovo
Ormai sti dj non hanno più niente da dimostrare soprattutto con il sound di 20 anni fa quindi aimè sono dell'idea di stoppare il memorabilia perché ultimamente per me è un colpo al cuore assistere/sentire ste cose! ovviamente è un commento personale però mi aspettavo di più da questo ventennale!
ciao gente alla prossima :yeah:





Ale

Re: Post Memorabilia 20° @ Cocoricò 19/07/2014

Messaggio da Ale »

:arrowu: wrz ma è così per tutte le serate remember..io di memorabilia me ne sono fatti parecchi e anche tu...ma se scavi nei ricordi alla fine le canzoni che abbiamo sentito gira e rigirà son sempre quelle :lol: con alle volte qualche novità ;)
Proposta: e se li dividessero per genere??white edition trance progressive black edition old school,hard trance e early :lol: e allora se ne vedrebbero delle belle :clap: white lo fai a luglio che ci son troppo vacanzieri il black a novembre :mrgreen:
Wrz sai per caso il titolo del pezzo che ha messo fasano dopo acid phase?se non sbaglio potrebbe essere un bonzai..mi girava per la testa,perchè l'avevo sentito su una compilation..ma non sò se è lui :p
te lo linko:
https://www.youtube.com/watch?v=NlLoIPq ... 06dECahXFG
wrz

Re: Post Memorabilia 20° @ Cocoricò 19/07/2014

Messaggio da wrz »

Ale ha scritto::arrowu: wrz ma è così per tutte le serate remember..io di memorabilia me ne sono fatti parecchi e anche tu...ma se scavi nei ricordi alla fine le canzoni che abbiamo sentito gira e rigirà son sempre quelle :lol: con alle volte qualche novità ;)
Proposta: e se li dividessero per genere??white edition trance progressive black edition old school,hard trance e early :lol: e allora se ne vedrebbero delle belle :clap: white lo fai a luglio che ci son troppo vacanzieri il black a novembre :mrgreen:
Wrz sai per caso il titolo del pezzo che ha messo fasano dopo acid phase?se non sbaglio potrebbe essere un bonzai..mi girava per la testa,perchè l'avevo sentito su una compilation..ma non sò se è lui :p
te lo linko:
https://www.youtube.com/watch?v=NlLoIPq ... 06dECahXFG

sarebbe più fico dividerlo per genere ma visto la nuova dirigenza è impossibile penso sia stata una grande eccezione tutti questi ospiti sennò vannò con la formula minima spesa massima resa! mi dispiace non mi ricordo ma mi ricorda questo che so che l'ha messo però non sono sicuro che è quello che cerchi:
https://www.youtube.com/watch?v=bcg6ae-1mP4
lomaz

Re: Post Memorabilia 20° @ Cocoricò 19/07/2014

Messaggio da lomaz »

Gid gbr ha scritto:ad eccezione di Fasano che purtroppo non ha fatto quello che mi aspettavo. Troppa elettronica monotona, troppo poco di "techno da jaiss" come si sperava.
Fasano non gli và molto di fare Remember, anche ai Remember specifici non sempre la fà ;)
Nightmare

Re: Post Memorabilia 20° @ Cocoricò 19/07/2014

Messaggio da Nightmare »

Gid gbr ha scritto:ed ha variato anche con delle belle chicche sotto miro e the mover!
Va bene The Mover,ma Miro non è mica lui..
Rispondi

Torna a “Post-party area”