Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 06/12/2014

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Gid gbr

Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 06/12/2014

Messaggio da Gid gbr »

Festa divina. 10 anni di Pandemonium che hanno valso la pena! 5 aree eccezionali, chamber of terror su tutte! Sala main disposta circolare, tanta gente, tutto in ordine, poco freddo e musica per palati raffinatissimi :loveit: l'unico set che mi ha deluso è stato il vs. fra omar santana lenny delta9 e rob gee, che credevo fosse il migliore della serata e invece no. Per tutto il resto ottima compagnia e stupenda serata. :yeah: un saluto ai forumisti trovati dentro (pochi).


brogno nl

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 06/12/2014

Messaggio da brogno nl »

deve essere stato un festone galattico...
in early come han suonato? dischi?
Gid gbr

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 06/12/2014

Messaggio da Gid gbr »

Tanti dischi non li conoscevo, e con me tanti altri che se ne intendevano... son andati molto nel raffinato (quelli che ho sentito io per lo meno eh).. e poi ovviamente anche molti classiconi. Il finale di frantic freak, non ne conoscevo una ed è stato un martellamento unico! Veramente soddisfatto, e se lo dico io che son ormai stufo delle "solite tracce" è da crederci ahahah :D
StordiTo

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 06/12/2014

Messaggio da StordiTo »

i TOA hanno spaccatato! miglior set che abbiamo mai sentito live :loveit: :loveit:
oldstyler

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 06/12/2014

Messaggio da oldstyler »

Ottimi set veramente...dal set di Dano in terror (che mi ha fottuto almeno 50dbl per orecchio) al set tutto in vinile di Manu le malin (che mi e' partito con Genetic Waste :$ ) ws Ingler (thanks 4 the shirt) per non parlare di ruffneck ws arjuna ws tellurian (che hanno piazzato Destiny e finale con Evolution Theory).
Nel complesso ottima serata, ci si vede ai 20 anni dell'hellbound!

Gretzzzzz
Rispondi

Torna a “Post-party area”