post 10 years of The BPM Festival @ Playa Del Carmen (Mexico) - 06-15/01/2017

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
lomaz

post 10 years of The BPM Festival @ Playa Del Carmen (Mexico) - 06-15/01/2017

Messaggio da lomaz »

Presente per il secondo anno di fila! Come sempre locations top, parties eccellenti & afterhours davvero fighi! Chris Liebing è davvero il numero uno, ha spaccato per bene tutto! Me lo sono goduto quasi tutto per intero al Blue Parrot! Carl Cox non da meno, ogni tanto si sentiva il suo "Oh Yes Oh Yes" al microfono che mi gasava di brutto! Marco Carola l'ho rivalutato in positivo, ma non è comunque uno dei miei dj preferiti. Gli afterhours Syncopate organizzati da Babayaga sono stati al top, spaziavano da musica più spinta a selezioni più underground! Allo Starbucks ho incontrato Digital Boy ma non ero in uno stato molto bello :lol:
Purtroppo quest'anno è accaduto quel brutto incidente della sparatoria al Blue Parrot dove hanno perso la vita diverse persone tra cui un Italiano. Alcuni dicono regolamenti di conti tra narcos (e dentro ce ne erano davvero tanti che "lavoravano" a ciel aperto, manco a Napoli a capodanno fanno così!) altri dicono che volevano minare il Festival. Io fortunatamente quando arrivai al Blue Parrot alle 3:15 di notte più o meno, il locale era già stato chiuso ed era pieno di polizia e militari! Ho letto anche che il sindaco vuole dire stop alla musica elettronica a Playa Del Carmen ma non so quanto potrà durare in quanto se si deciderà così, Playa perderà troppo turismo ed introiti! In conclusione mi sono divertito ed ho passato 15 giorni belli ed intensi, e forse è stato migliore dello scorso anno. ;)


Rispondi

Torna a “Post-party area”