Happy

side-x

Happy

Messaggio da side-x »

:clap: :clap:

clonna portante!!


gbrinaina

Re: happy

Messaggio da gbrinaina »

altro sottogenere ke adoro!!! :$ :$
Franzo89

Re: happy

Messaggio da Franzo89 »

quando ho voglia di qualcosa di relativamente tranquillo mi sparo una bella playlist di happy :D
Dany_minigbr

Re: happy

Messaggio da Dany_minigbr »

un pezzo fondamentale ed inscindibile dalla storia dell'hardcore :clap:
Emanuela_muaO

Re: happy

Messaggio da Emanuela_muaO »

Bhè lo adoro e rilassante mi mette troppa energia :mrgreen:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: happy

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Fantastica. Sarà perchè adoro la dance anche e la happy gli si avvicina tanto ;)
HASTE

Re: happy

Messaggio da HASTE »

non mi piace proprio.
Azrath

Re: happy

Messaggio da Azrath »

L'adoro!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: happy

Messaggio da Alex b Hard »

Stupendoo :$
Folgore22

Re: happy

Messaggio da Folgore22 »

se mi capita di ascoltarlo bene, ma se posso evitarlo meglio xD
fede_giova

Re: happy

Messaggio da fede_giova »

Allegria e dolcezza uniche :$ :$ :$
uno dei generi che amo di più e ascolto sempre volentieri :mrgreen:
Griffo GBR

Re: Happy

Messaggio da Griffo GBR »

A parte qualche rara eccezione non mi piace...non mi fa schifo perchè se mi capita di ascoltarlo fa anche piacere ogni tanto...ma non vado quasi mai io ad ascoltarlo ;)
Lukino

Re: Happy

Messaggio da Lukino »

genere fenomenale e anche molto vasto! gia solo per il fatto che i 3 paesi che l'hanno coltivata maggiormente sono Scozia, Olanda e Germania... ognuno di questi 3 paesi ha uno stile unico e inconfondibile in fatto di Happy hardcore! uno dei miei generi preferiti :$ :$ :$
FrIdGe

Re: Happy

Messaggio da FrIdGe »

quella delle vecchie happy hardcore e ci sono anche molto legato visto che sono le compilation che mi hanno fatto avvicinare al sound hc
l'happy made in uk invece non la sopporto
reflecti

Re: Happy

Messaggio da reflecti »

bellissima :$ :$
ci sta trp bene in macchina, con una bella giornata estiva :D
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

odiosa e irritante,il peggio del peggio nella musica elettronica insieme alla dance :|
side-x

Re: Happy

Messaggio da side-x »

o_o :nonono:
fede_giova

Re: Happy

Messaggio da fede_giova »

ma nooooo :o o_o
vabbè dai ognuno è giusto abbia la propria opinione ma mi piacerebbe solo sapere quante e quali tracce hai sentito di questo genere per dire questo :uhm: :uhm:
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

tracce ne ho sentite tante,mi avevano prestato anche un paio di compilation anni e anni fa e mi ha sepre fatto cagare,anzi di più...non la sopporto proprio :grr:
fede_giova

Re: Happy

Messaggio da fede_giova »

bè allora mi cheto perchè alla fine sono gusti :|
l'importante è che ci sia rispetto perchè è di fatto un sottogenere hardcore (che piaccia o meno).
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

in che senso rispetto? devo dire "non mi piace" al posto che "mi fa cagare"?
cazzo a me fa proprio schifo....in ogni stile di musica elettronica c'è qualche traccia che mi piace,anche in generi come minimal,trance ecc che sono generi che praticamente non ascolto...nella happy (e nella dance) non c'è uno straccio di traccia che non mi fa venir voglia di sboccare :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Happy

Messaggio da Ale aka il Coraz »

TeChNoId ha scritto:odiosa e irritante,il peggio del peggio nella musica elettronica insieme alla dance :|
Oh è arrivato :lol:

Se ti fa così cagare vai a scrivere nei topic della tua adorata french o quello che vuoi invece di venirtene fuori con affermazioni pessime. Grazie
fede_giova

Re: Happy

Messaggio da fede_giova »

No no non intendevo questo tranquillo,era un discorso generale.
dicevo che l'importante comunque è mantenere il rispetto per la musica,che possa piacere o meno (non che tu ne abbia mancato)..è normale che non possano gradire tutto tutti ma questa è una cosa di cui si deve sempre tener conto.
Altri,invece di limitarsi a dare un parere personale negativo,si permettono di sostenere che la Happy o la UK non meritino di essere chiamati sottogeneri dell'Hardcore,e questo non è certo un discorso ammissibile (uguale per quelli che sostengono la stessa cosa della main).
Ecco perchè ho tirato fuori questo discorso ;)

e qui mi sento obbligato a citare in causa i miei amati Endymion e invito ad ascoltare la traccia "It's All Music",per chi non la conoscesse già :) .


:arrowu: ahahaha..Ale dai :lol:
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

Ale aka il Coraz ha scritto:
TeChNoId ha scritto:odiosa e irritante,il peggio del peggio nella musica elettronica insieme alla dance :|
Oh è arrivato :lol:

Se ti fa così cagare vai a scrivere nei topic della tua adorata french o quello che vuoi invece di venirtene fuori con affermazioni pessime. Grazie
ma a te ti pagano per venire a beccarmi su ogni cosa che dico? :uhm: io scrivo dove mi pare,è un forum di discussioni o sbaglio? se il topic parla della happy è normale che ci siano messaggi di gente a cui piace e messaggi di gente a cui non piace!devo dire che una cosa mi piace se in realtà mi fa cagare? ma che minchia vuoi da me?!
nessuno se l'è presa per quello che ho scritto se non,guardacaso,te! poi ti lamenti se i topic vanno degenerando...finchè ci sei tu (che ce l'hai con me e non so per quale motivo) sarà sempre così!
peace & love :lol:
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

fede_giova ha scritto:No no non intendevo questo tranquillo,era un discorso generale.
dicevo che l'importante comunque è mantenere il rispetto per la musica,che possa piacere o meno (non che tu ne abbia mancato)..è normale che non possano gradire tutto tutti ma questa è una cosa di cui si deve sempre tener conto.
Altri,invece di limitarsi a dare un parere personale negativo,si permettono di sostenere che la Happy o la UK non meritino di essere chiamati sottogeneri dell'Hardcore,e questo non è certo un discorso ammissibile (uguale per quelli che sostengono la stessa cosa della main).
Ecco perchè ho tirato fuori questo discorso ;)

e qui mi sento obbligato a citare in causa i miei amati Endymion e invito ad ascoltare la traccia "It's All Music",per chi non la conoscesse già :) .


:arrowu: ahahaha..Ale dai :lol:

tu sei una persona intelligente e mi fa piacere discutere con te ;)
cmq non ho mai messo in dubbio che la happy è un sottogenere dell'hardcore,questi sono fatti :)
fede_giova

Re: Happy

Messaggio da fede_giova »

finchè è chiaro questo concetto nessun problema per le discussioni..almeno hanno un senso ;)
Ale

Re: Happy

Messaggio da Ale »

non ne vado matto..ma qualche traccia mi piace..diciamo che preferisco la happy tedesca..un pò meno quella olandese e inglese :)
DaDi

Re: Happy

Messaggio da DaDi »

:yeah: :$ :dance: posson bastare? :mrgreen:
LORY AKA DJ ZIPPY

Re: Happy

Messaggio da LORY AKA DJ ZIPPY »

No dadi nn basta!!!!!! :$ :$ :$ :$ :$
Rispondi

Torna a “Generi e stili”