Happy

josephHS

Re: Happy

Messaggio da josephHS »

è un genere allegro.. divertente :lol: ;)


il-simo

Re: Happy

Messaggio da il-simo »

dopo l'artcore e la trancecore il mio terzo genere preferito :yeah:
unknown

Re: Happy

Messaggio da unknown »

odio proprio il sound happy in generale
Gid gbr

Re: Happy

Messaggio da Gid gbr »

Ale ha scritto:non ne vado matto..ma qualche traccia mi piace..diciamo che preferisco la happy tedesca..un pò meno quella olandese e inglese :)
Idem, però se c'è da ascoltarla non la disdegno affatto e la ascolto volentieri! Non per troppo però perchè è un pò troppo leggera quindi mi stufo alla lunga! Ho parecchie compilation che racchiudono il meglio di questo genere e ci sono nomi e titoli degni di nota! Quella uk mi piace un pò di meno, ma la happy un pò più battuta prende bene a ballare :) lo considero cmq un genere più da ascolto per il relaxing!
reflecti

Re: Happy

Messaggio da reflecti »

A me fa venire in mente jerry calà :lol:
kusje

Re: Happy

Messaggio da kusje »

cazzo a me fa proprio schifo....in ogni stile di musica elettronica c'è qualche traccia che mi piace,anche in generi come minimal,trance ecc che sono generi che praticamente non ascolto...nella happy (e nella dance) non c'è uno straccio di traccia che non mi fa venir voglia di sboccare :lol:
io provo queste cose x la french :shifty:

amo l'happy :$ :$ :$
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

cazzo ti devo dire :lol:
kusje

Re: Happy

Messaggio da kusje »

assolutamente nulla 8)
des

Re: Happy

Messaggio da des »

kusje ha scritto:
cazzo a me fa proprio schifo....in ogni stile di musica elettronica c'è qualche traccia che mi piace,anche in generi come minimal,trance ecc che sono generi che praticamente non ascolto...nella happy (e nella dance) non c'è uno straccio di traccia che non mi fa venir voglia di sboccare :lol:
io provo queste cose x la french :shifty:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
siamo in due !
kusje

Re: Happy

Messaggio da kusje »

:mrgreen: raccogliamo seguaci? 8)
des

Re: Happy

Messaggio da des »

ce ne sono più di quanto pensi ;) dajeeeeeee
kusje

Re: Happy

Messaggio da kusje »

oooootttimoooo :clap:
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

se questo vi fa star meglio son contento per voi :lol:
DOG HATEGRIND

Re: Happy

Messaggio da DOG HATEGRIND »

1. l'ironia
Technoid non capisci un cazzo.
Io odio la frenchcore e ne sono fiero.E se anche tu utente impavido odi anche tu la frenchcore unisciti a me, raccogliamo consensi e urliamo a tutti che odiamo la frenchcore.

2. la critica
Con tutto il rispetto kusje e des siete messe male se state ad esultare perchè ci sono persone che come voi odiano un altro genere musicale...è un'intolleranza che di sicuro non porta da nessuna parte, anzi da' un'idea di voi di persone musicalmente chiuse di mente perchè incapaci di accettare ciò che non vi piace :D

3. il commento sul genere
non è il genere che prediligo ma tracce come don't leave me alone, the promised land o emerald...mamma mia :$
Ultima modifica di DOG HATEGRIND il 22/05/2009, 18:53, modificato 2 volte in totale.
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

fottiti vel...hategrind :lol: :prr:
DOG HATEGRIND

Re: Happy

Messaggio da DOG HATEGRIND »

chiamami DOG da oggi...o meglio...da ieri :lol:
ma dimmi che una canzone così non ti piace? :$
http://www.youtube.com/watch?v=222lI3nuuzc
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

:nono: non mi piace per un cazzo...se proprio devo dire qualcosa di positivo su sta traccia è che almeno non ci sono quelle vocine irritanti tipiche della happy che solo a sentirle mi fan venire le emorroidi :lol:
DOG HATEGRIND

Re: Happy

Messaggio da DOG HATEGRIND »

sei proprio uno spitty raver :lol:
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

eh che te devo di :roll: purtroppo sptty e i rave hanno influito negativamente sulla mia vita :lol: :grr: :lol:
des

Re: Happy

Messaggio da des »

HATEGRIND SCL ha scritto:2. la critica
Con tutto il rispetto kusje e des siete messe male se state ad esultare perchè ci sono persone che come voi odiano un altro genere musicale...è un'intolleranza che di sicuro non porta da nessuna parte, anzi da' un'idea di voi di persone musicalmente chiuse di mente perchè incapaci di accettare ciò che non vi piace :D
(momento infantile ) "ha iniziato lui :prr: "
:lol: :lol: :lol:
TeChNoId

Re: Happy

Messaggio da TeChNoId »

io? :eh:
Gid gbr

Re: Happy

Messaggio da Gid gbr »

Non siate così invelenati :-°
DOG HATEGRIND

Re: Happy

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Ma io sono stato mega diplomatico, non ho fatto il velenoso :$
Infatti la des non se l'è presa e mi ha risposto in maniera simpatica....si vede che siamo fatti per stare l'uno con l'altra :$
ahahahah
kusje

Re: Happy

Messaggio da kusje »

:arrowu: ma lo dicevo x ridere ma ti pare?(la mia migliore amica è patita di french quindi intollerante proprio no :mrgreen: )
DOG HATEGRIND

Re: Happy

Messaggio da DOG HATEGRIND »

E allora meglio così...siamo tutti felici e contenti...a parte technoid che rimane un raver altamente influenzato da spitty cash :lol:
des

Re: Happy

Messaggio da des »

HATEGRIND SCL ha scritto:Ma io sono stato mega diplomatico, non ho fatto il velenoso :$
Infatti la des non se l'è presa e mi ha risposto in maniera simpatica....si vede che siamo fatti per stare l'uno con l'altra :$
ahahahah
:lol:
gbrdade

Re: Happy

Messaggio da gbrdade »

mi pace 1 pakko sto genere
Cane

Re: Happy

Messaggio da Cane »

Cazzo "sottogenere dell'hardcore"!!?? o_o :uhm:
T0ti

Re: Happy

Messaggio da T0ti »

:D Happyyyyy!
Jamma

Re: Happy

Messaggio da Jamma »

forse qualke traccia si salva...
ma del resto non mi piace propio...
Rispondi

Torna a “Generi e stili”