Artcore

fede_giova

Re: Artcore

Messaggio da fede_giova »

ares ha scritto: trypticon: shotzthe on five
e questa invece si chiama Shotz On Five :asd:

altra perla del nostro amico Ophidian versione Trypticon è The Universe :$ :$ :$


ares

Re: Artcore

Messaggio da ares »

ri voglio l'ARTCORE ..... xke nn mi fanno altre produzioni sti olandesi..? gli unici attivi ora kome ora ke io sappia cisono solo i gemelli ! ke dio li benedica :pray: se nn ci fossero loro sarei disperato
D33D 86

Re: Artcore

Messaggio da D33D 86 »

quando avevo 10anni ho trovato una musi-casetta a un mercato del usato era solo un volume il volume II di energia digitale dei digital boy visto mancava l' altro mi è stato dato gratis quello che mi attiro fu solo la copertina al momento dell' ascolto la casetta era iniziata e il I disco che ho ascoltato era funky tales mi è piacito molto per me è il miglior disco. all' inizio il nome della traccia nn era presente sulla casetta e nn capivo se era open the door o Alternative Machine degli underground planet nell' 2003 dopo essermi già appassionato all' eta di 14 anni ho trovato il famoso nome acquistando la compilation Ruffneck Collection vol. IV ora ho 23 anni e sono ancora interessato alla musica hardcore. questo mes. lo scritto xkè se Patrick van Kerckhoven non avesse pubblicato il disco e nn fosse stato aggiuto su energia digitale chi sa forse ora ascoterei l' house? w L' ARTCORE w RUFFNECK
Libanese

Re: Artcore

Messaggio da Libanese »

e che devi dì :loveit: :oleee:
ares

Re: Artcore

Messaggio da ares »

kuesta versione non l'avevo mai sentita.. c'e al inizzio una parte reppata

http://www.youtube.com/watch?v=3QDYvVVhhFw
Benno

Re: Artcore

Messaggio da Benno »

ares ha scritto:ri voglio l'ARTCORE .....
Tranquillo Pier...abbi pazienza :asd:
ares

Re: Artcore

Messaggio da ares »

Artcore welcome back :asd:
Rispondi

Torna a “Generi e stili”