Cosa non vi piace di questa musica?

Grigio

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Grigio »

di qst musica nn mi piace molto, sento poca robba hard infatti mi rompo a sentire gia una traccia ke dura 5 minuti infatti allle serate mi annoio spesso se sto lucido :lol:


-MoMy_Toxique-

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

I babber moderni, le babbere moderne, i warriors e le warriors moderne. Insomma quasi tutta la gente che viene a ballare.
cernobeat

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da cernobeat »

a me non piacciono quelle odiose pause melodiche ogni 2 minoti.......che cazzo sembra di stare ad una balera grrrrrr
lomaz

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da lomaz »

-MoMy_Toxique- ha scritto:I babber moderni, le babbere moderne, i warriors e le warriors moderne. Insomma quasi tutta la gente che viene a ballare.
Dj_Fuzzed

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Dj_Fuzzed »

Futurist ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto:odio ke gli anthem vengono fatti col culo, in tempi record solo x far vedere ke li si è fatti.
Bhe a parte che non sono d'accordo sul fatto che sia tutto commerciale oggi perkè ci sono dei traccioni da paura e ci sono anche delle commercialate come è sempre stato, poi sugli anthem ancora meno perkè negli ultimi anni sono usciti degli anthem da paura:
Project Hardcore 2005, Premonition, Rotterdam Nightmare, Raise Cain, From Cradle To Grave, D-Power, When Angels Cry, The Voice Of Mayhem ecc..
stavo leggendo tranquillamente e riflettendo quando..ehi! Mi hai letto nel pensiero
DeLiCiOuS

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da DeLiCiOuS »

Non mi piace a 360° praticamente il 95% di quello che c'è da 3/4 anni a sta parte..... fino a meta' 2008 trovavo il sistema comunque di divertirmi sempre.....poi una delusione dietro l'altra in crescendo.... poche boccate d'aria ( cosa belle ) durante l'anno :(

In effetti non so piu' nemmeno che senso abbia ascoltare questo genere da bimbiminkia....... è musica commerciale per truzzi pentiti....ma in ogni genere ti butti....senti sempre 1 2 max 3 dischi l'anno x genere che spakkano veramente.....e poi alle feste manco le suonano e molto di rado..:blah:

Vorrei farmi i 20 anni di thunderdome insieme agli amici di sempre e poi darci un taglio......basta..... 1 2 feste all'estero ( remember ) se c'è occasione e vaffanculo..... basta ...m'ha rotto le balle cio' altro a cui dedicarmi... tanto ormai è una strada senza ritorno.... :evil:
Eddy89

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Eddy89 »

a me non è mai piaciuta l'hardcore....sorry :(
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da acoustic-mirror »

i synth con le melodie paccose di molte tracce main di oggi proprio non li sopporto :uhm:
cernobeat

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da cernobeat »

cernobeat ha scritto:mah,a me da l'impressione che il paraocchi ce l'abbia chi non vuol vedere che ci sono persone che non si identificano con la mainstream moderna,non hanno nessuna intenzione di passare a qualcosa di più estremo,e si ritrovano con la saletta old 2/3 volte l'anno a dire tanto.
i gemelli non hanno il pubblico che meritano,per lo meno qui al nord,dove è capitato che loro suonassero artcore e nella sala a fianco c'era il pienone a sentire ruffneck alle prese con la main... :roll:
mi pare ovvio che poi chi non viene accontentato,o si mette ad andare all'estero,o ascolta qualcos'altro di suo gradimento....
sono passati 2 anni?'ca troia..

io non compro più hc,l'unica cosa che meritava era il qore,ma ho rimediato diversamente....

comunque è proprio vero quando la musica si chiama puttana......tanti soldi buttati via...e non rimangono nemmeno i ricordi.
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”