Nuovo taglio gabber

Rispondi
TeChNoId

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da TeChNoId »

molti olandesi dovrebbero guardarsi allo specchio prima di parlare...anche da loro non mancano le facce da cazzo! e molti son pure sfigatissimi :roll:


addy

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da addy »

come noi ridiamo vedendoli ballare, loro ridono sui nostri piercing ecc..ritornando in tema io credo ke questo sia un taglio ormai nn vekkio..di più..nn piacciono nemmeno a me le rasate a pelle con mega ciuffo alla Picchiarello x giunta colorato..io mi godo una classica cresta..anke xkè rasato faccio pena...ho visto anke gente con ciuffi e frangioni alla emo...poi dite ke ridono quando ci vedono con sti mega anellazzi..ma io mi kiedo se abbiano visto i warrior e soprattutto se stessi...certe facce le ho viste solo in olanda :lol: :lol:
JackGbr87

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da JackGbr87 »

http://partyflock.nl/photo/473866/comments.html#cmts
un tempo lo ero anchio e anche io ho avuto un discreto successo fra gli olandesi.
da quella volta ho capito siamo ridicoli e me lo son tolto e son tornato normale.
io nn sono niente di tutto cio... seguivo la modo come fanno tanti altri ragazzi e ragazze.
ps.. sono quello setto enorme.
mzncore

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da mzncore »

quoto technoid...sto taglio io l'ho visto la prima volta già 5 o 6 anni fà soprattutto negli ambienti techno-hardstyle (i classici technofolli :lol: ) probabilmente ora c'è stato un balzo di molti dall'hardstyle all'hardcore e le mode seguono a ruota
galbio hardmusic

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da galbio hardmusic »

si si davvero...stra da milanese qst taglio.....è il taglio truzzo (da me kiamato taglio minimal), quelle volte ke sono stato al Matrix, su 100 persone 97 hanno qst taglio
giustamente nell' hc arriva lo stesso taglio solo cn la rasata sotto...ora nascono i Truzzer! :roll:

W la rasata vecchio stampo!
TeChNoId

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da TeChNoId »

JackGbr87 ha scritto:http://partyflock.nl/photo/473866/comments.html#cmts
un tempo lo ero anchio e anche io ho avuto un discreto successo fra gli olandesi.
da quella volta ho capito siamo ridicoli e me lo son tolto e son tornato normale.
io nn sono niente di tutto cio... seguivo la modo come fanno tanti altri ragazzi e ragazze.
ps.. sono quello setto enorme.
se lo hai tolto solo per non sentirti ridicolo agli occhi di 4 minchioni olandesi per me hai sbagliato ;) cioè se a uno piace il piercing al setto non capisco che problema ci sia...a me piace,una volta lo avevo (non dilatato,normale) ed è da una cifra che lo voglio rifare :roll: aggiungo...uno può avere il piercing al setto più dilatato d'italia e sapere tutto di hardcore...non è il piercing che rende ignoranti e se a uno piace,moda o non moda,non capisco perchè si dovrebbe vergognare :uhm:
infine...molti si lamentano del fatto che il "gabber medio italiano" abbia un po abbandonato lo stile originale (e un po è vero) ma sono sicuramente più gabber (alla vista intendo) gli italiani con setto dilatato che gli olandesi e le olandesi infighettati modello billionare che si vedono numerosi ai party hardcore ;)
lo stile italiano è sempre stato più estremo alla vista rispetto allo stile olandese...io ne andrei fiero,non mi vergognerei di questo :yeah:
TanFo GbR

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da TanFo GbR »

Mi Fa Pena il Taglio ma mi Fa ancora più Pena Dover attribuire un taglio al movimento HC :(
LaFede PulceHc

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da LaFede PulceHc »

New Cipolla Style :lol:
Nightmare

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Nightmare »

TanFo GbR ha scritto:Mi Fa Pena il Taglio ma mi Fa ancora più Pena Dover attribuire un taglio al movimento HC :(
:clap: :clap: questa è la cosa piu' bella detta nel topic... attribuire un taglio ad un genere è una cosa ridicola..purtroppo
reflecti

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da reflecti »


nooo conosci matteone :D allora conosci sicuro anche il Pische :o
Ale

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Ale »

mah non sò che dire :uhm: è già da un pò che gira..e sinceramente più di tanto non ci dò amnco peso :lol: come molte altre mode uscite in questi ultimi anni :lol: farsi una rasata e basta non sarebbe più semplice??? :uhm:
o se proprio vuoi un'acconciatura elaborata vai di crestoni e spuntoni alla warriors..ti colori i capelli..lacca splendor..e via :8)
gbrinaina

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da gbrinaina »

ale, ti vedrei bn cn il nuovo taglio gbr uhhuuhiuhiuh XD
nadogbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da nadogbr »

come taglio non è malaccio, ovvio non lo possono portare tutti, bisogna avere lineamenti che si attaccano bene al taglio...

cmq olandese classic rulez!!! :!: :!: :yeah:
_FiOz_

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da _FiOz_ »

sono d'accordo su una cosa con technoid.... che gli italiani sono stati sempre più estremi, alternativi e stravaganti nell'abbigliamento e l'acconciatura degli olandesi! e di questo ne vado fiero anche io! :yeah:

un esempio: lo stile hardcore warriors è unico nel mondo hardcore e spesso gli olandesi lo guardano con facce stupite (diciamo ricordano una generazione postpunk) e per me è bellissimo e alternativo! :mrgreen:
Vitto

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Vitto »

Ale ha scritto: o se proprio vuoi un'acconciatura elaborata vai di crestoni e spuntoni alla warriors..ti colori i capelli..lacca splendor..e via :8)
che a mio parere sono ancora più ridicole che la pinna da BMW
addy

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da addy »

:arrowu: quoto... :clap:
Raya Blanca

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Raya Blanca »

Nightmare ha scritto:
TanFo GbR ha scritto:Mi Fa Pena il Taglio ma mi Fa ancora più Pena Dover attribuire un taglio al movimento HC :(
:clap: :clap: questa è la cosa piu' bella detta nel topic... attribuire un taglio ad un genere è una cosa ridicola..purtroppo
quotissimissimo :clap:
reflecti

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da reflecti »

ahahhahahahha :lol:
gbrinaina

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da gbrinaina »

_FiOz_ ha scritto:sono d'accordo su una cosa con technoid.... che gli italiani sono stati sempre più estremi, alternativi e stravaganti nell'abbigliamento e l'acconciatura degli olandesi! e di questo ne vado fiero anche io! :yeah:

un esempio: lo stile hardcore warriors è unico nel mondo hardcore e spesso gli olandesi lo guardano con facce stupite (diciamo ricordano una generazione postpunk) e per me è bellissimo e alternativo! :mrgreen:
beh nn hai visto come si conciano in Inghilterra, all'unica festa UK hardcore a Birmingham ke mi sono fatta le ragazze sembravano tutte mezze warriors dai colori fluo, all'acconciatura strana, extension colorate fluo a go go, pantaloncini cortissimi, scaldamuskoli e compagnia bella! i ragazzi un po' meno sgargianti, però sono conciati anke loro nell'abbigliamento, già ke nn hanno gusto negli abbinamenti ke fanno e si vede, direi ke peggio di loro nn c'è nessuno XD

poi le creste warrior le trovi tale e quali sui punkaabbestia e similari, idem x la ferraglia, per cui tutta questa originalità mika la vedo!
_FiOz_

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da _FiOz_ »

intendevo originalità solo nel mondo Hardcore ovvio ;)
side-x

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da side-x »

TeChNoId ha scritto:molti olandesi dovrebbero guardarsi allo specchio prima di parlare...anche da loro non mancano le facce da cazzo! e molti son pure sfigatissimi :roll:
meglio facce da cazzo e sfigati come loro che altra gente cmq...
lomaz

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da lomaz »

Quoto!
T0ti

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da T0ti »

_FiOz_ ha scritto:sono d'accordo su una cosa con technoid.... che gli italiani sono stati sempre più estremi, alternativi e stravaganti nell'abbigliamento e l'acconciatura degli olandesi!
io direi più tamarri!
vanello

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da vanello »

:asd:
Cinao_Bs

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Cinao_Bs »

ahaahah conse
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_FiOz_

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da _FiOz_ »

vabbè ma è un pò una prerogativa italiana esagerare sempre no? :lol: d'altronde riusciamo a essere sempre così creativi.....ahaha

ovviamente non stò difendendo ste minchiate quà che sono veramente ridicole :lol:
TeChNoId

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da TeChNoId »

Fabietto ha scritto:
TeChNoId ha scritto:molti olandesi dovrebbero guardarsi allo specchio prima di parlare...anche da loro non mancano le facce da cazzo! e molti son pure sfigatissimi :roll:
meglio facce da cazzo e sfigati come loro che altra gente cmq...
dipende...se parli di gente che scassa il cazzo sono d'accordissimo con te ma visto che qui si stava parlando solo ed esclusivamente di estetica (o sbaglio? :uhm: ) ho espresso il mio parere...alcuni olandesi sembrano proprio degli handicappati (senza offesa per gli handicappati) :lol:
side-x

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da side-x »

parlo in generale...in primis scassacazzo..poi estetica...meglio sfigati come la che sfigati conciati come qua...
vanello

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da vanello »

meglio handicappato che tamarro :asd:
lomaz

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da lomaz »

TeChNoId ha scritto:
Fabietto ha scritto:
TeChNoId ha scritto:molti olandesi dovrebbero guardarsi allo specchio prima di parlare...anche da loro non mancano le facce da cazzo! e molti son pure sfigatissimi :roll:
meglio facce da cazzo e sfigati come loro che altra gente cmq...
dipende...se parli di gente che scassa il cazzo sono d'accordissimo con te ma visto che qui si stava parlando solo ed esclusivamente di estetica (o sbaglio? :uhm: ) ho espresso il mio parere...alcuni olandesi sembrano proprio degli handicappati (senza offesa per gli handicappati) :lol:

Perche certi Italiani non sembrano handicappati?!?!?!? Dai su :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”