Nuovo taglio gabber

Rispondi
Emanuela_muaO

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Emanuela_muaO »

Anche io ribadisco! :$


WXL

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da WXL »

meno alto mi piace a me..e comunque veramente, ci si fa un botto di pacchi..ma quando andate a ballare cosa guardate? quante tute coi pianeti ci sono? quanti hanno il taglio di capelli alla picchiarello? quanti ti fanno il dito medio e tirano fuori la lingua? quanti ballano hakke e quanti freestyle? quanti piercing al setto ci sono? quanti hanno le classic e quanti le air max 95? :lol:
ma minchia io quando vado a ballare mi accorgo che c'è la gente solo quando urto qualcuno cazzo :lol:
Hardbass94

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu: e vabbe dai è giusto quello che dici,ma che centra? si sta parlando sempre di una nuova capigliatura gabber :lol: ;)
WXL

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da WXL »

ma perchè quando io vado a ballare (quindi pochissimo) non ho tempo per pensare tutte ste cose..non mi metto a guardare tutte ste cose..mi devo godere la serata, l'atmosfera..e di certo, parlando per me, non me la godo se devo stare a vedere tutte ste cose..poi, 87489320 topic con ste stronzate? ma cazzo anche se io fossi un freestaila muddafakka, avessi un piercing al setto da toro, una pianeti, questo taglio di capelli e faccio tutte le foto con il dito medio in faccia, a chi deve interessare questa cosa? a chi dovrei stare sul cazzo? :uhm:
Hardbass94

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Hardbass94 »

Per carità a nessuno dovresti stare sul cazzo :shifty: :lol:
Cmq ribadisco che si sta discutendo di stili e mode in questo movimento e l'argomento può interessare o no ;)
WXL

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da WXL »

lo so..e finque lo capisco, anche se in parte..ma il fatto è quando si dice qualcosa oltra la capigliatura, qualcosa sula persona, che può essere dare dello sfigato o del coglione a della gente solo perchè ha questo tipo di taglio dei capelli ecc
:yeah:
Consentino

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Consentino »

HcE-Motion ha scritto:ma perchè quando io vado a ballare (quindi pochissimo) non ho tempo per pensare tutte ste cose..non mi metto a guardare tutte ste cose..mi devo godere la serata, l'atmosfera..e di certo, parlando per me, non me la godo se devo stare a vedere tutte ste cose..poi, 87489320 topic con ste stronzate? ma cazzo anche se io fossi un freestaila muddafakka, avessi un piercing al setto da toro, una pianeti, questo taglio di capelli e faccio tutte le foto con il dito medio in faccia, a chi deve interessare questa cosa? a chi dovrei stare sul cazzo? :uhm:
a nessuno stai sul cazzo per il taglio che hai,e nessuno ha detto che vaa ballare con carta e penna per prendere appunti di quanti hanno i capelli in un modo o ballano in una certa maniera.
Son cose che si notano e ci si domanda cosa ne pensano gli altri
Non vedo dove sia il problema sinceramente :uhm:
FaBio-86

Re: Nuovo taglio gabber

Messaggio da FaBio-86 »

Brutto !!
Meglio " HALFKAAL "
WXL

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da WXL »

Consentino ha scritto:
HcE-Motion ha scritto:ma perchè quando io vado a ballare (quindi pochissimo) non ho tempo per pensare tutte ste cose..non mi metto a guardare tutte ste cose..mi devo godere la serata, l'atmosfera..e di certo, parlando per me, non me la godo se devo stare a vedere tutte ste cose..poi, 87489320 topic con ste stronzate? ma cazzo anche se io fossi un freestaila muddafakka, avessi un piercing al setto da toro, una pianeti, questo taglio di capelli e faccio tutte le foto con il dito medio in faccia, a chi deve interessare questa cosa? a chi dovrei stare sul cazzo? :uhm:
a nessuno stai sul cazzo per il taglio che hai,e nessuno ha detto che vaa ballare con carta e penna per prendere appunti di quanti hanno i capelli in un modo o ballano in una certa maniera.
Son cose che si notano e ci si domanda cosa ne pensano gli altri
Non vedo dove sia il problema sinceramente :uhm:
l'ho spiegato più sopra il problema: la gente arriva anche a offendere per queste cose..non ho detto che non deve guardare gli altri perchè è vietato :yeah:
lomaz

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da lomaz »

gbrinaina ha scritto:beh nn hai visto come si conciano in Inghilterra, all'unica festa UK hardcore a Birmingham ke mi sono fatta le ragazze sembravano tutte mezze warriors dai colori fluo, all'acconciatura strana, extension colorate fluo a go go, pantaloncini cortissimi, scaldamuskoli e compagnia bella! i ragazzi un po' meno sgargianti, però sono conciati anke loro nell'abbigliamento, già ke nn hanno gusto negli abbinamenti ke fanno e si vede, direi ke peggio di loro nn c'è nessuno XD

poi le creste warrior le trovi tale e quali sui punkaabbestia e similari, idem x la ferraglia, per cui tutta questa originalità mika la vedo!
Bè ma tu stai parlando appunto dell'Inghilterra eh..
gbrinaina

Re: Nuovo taglio gabber

Messaggio da gbrinaina »

embe, sempre ambiente HC è,,,
tra l'altro nemmeno tnt distanti geograficamente, mica stavo parlando dell'australia xD
io nn mi concerei mai in quel modo xD questo è ceeerto!

sul cosa va oggi, anno corrente 2014, lo disconosco,,,
se gradite aggiornare il topic cn le ultime tendenze vi ringrazio :D
lomaz

Re: Nuovo taglio gabber

Messaggio da lomaz »

Ho quotato ciò che hai detto perchè in Inghilterra è normale conciarsi a quei modi durante le feste, mica per altro. Non dimentichiamo che il Punk è nato lì (ed anche altri stili/movimenti come gli Skinhead ecc ecc), anche se comunque rispetto a tempo fà son cambiati anche gli Inglesi e si vestono un pò più "normali" diciamo, sempre nell'ambito discoteca.

(ad agosto 2011 ero al Fantazia a Bristol e non ho visto molta gente vestita in modo assurdo, apparte le ragazze che erano più nude delle Olandesi!)
gbrinaina

Re: Nuovo taglio gabber

Messaggio da gbrinaina »

eh nn lo so
forse xke era l'ultimo dell'anno?
boohhh!
cmq era + carnevale ke HC style questo è certo xD hahah

sulla nudità è vero, fa un freddo cane eppure tantissime utilizzano miniabiti XD
io nelle loro condizioni passerei la serata in bagno puhauahuahauha
mi sa ke è solo questione di abitudine,,,
lomaz

Re: Nuovo taglio gabber

Messaggio da lomaz »

Anche in Olanda c'è freddo e le ragazze son nude, ma a Bristol erano davvero esagerate! Poi sarà che era ferragosto e loro son abituati a temperature più estreme, ma comunque il giorno del mio ritorno in aeroporto lì avevo sù 2 felpe!
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”