Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Rispondi
DjStrebor

Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da DjStrebor »

Non so cosa sta succedendo ormai ''FUNZIONA COSI'' (CHI RUBBA DI PIU VINCE)....
Ora si spacciano anche per gli AoF o questi due si sono vestiti per carnevale o non so come spiegarmelo...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KVSa0FLi ... r_embedded[/youtube]

o_o o_o o_o

Da notare il commento Art Of Fake


Futurist

Re: Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da Futurist »

secondo me si son travestiti da AoF solo per gioco...fatto sta che rimangono 2 barboni! :lol:
Gid gbr

Re: Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da Gid gbr »

AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAH che pezzenti però penso sia per scherzo dato il titolo del video e la categoria nel quale è stato inserito, cioè Umorismo
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Beh, le maschere son quelle, identiche :o hauahuahuah

:lol:
Mucci

Re: Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da Mucci »

Beh su YouTube hanno altri caricamenti di djset con i nomi Cascore & Diaz, anche se visto il nome del video così è ingannevole..
Vabbè, pessimi in ogni caso xD
DjStrebor

Re: Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da DjStrebor »

Adesso non ricordo gli altri video ma mi pare che stavano suonando solo ed esclusivamente traccie degli AoF....
Azrath

Re: Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da Azrath »

Magari un omaggio agli AoF? Alla fine esistono parecchie cover band in ambienti musicali diversi da quello Hardcore ;)
Toxi

Re: Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da Toxi »

ma dai si vede è fatto così per fare :lol: saranno in uno stanzino, si vede anche una finestra :lol:
nik12

Re: Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da nik12 »

ahahahahhaha xDDD secondo me è una cosa come tributo o gioco per divertimento non facciamone un dramma
Hunterwolf

Re: Dev'essere la moda o la gente sta uscendo di testa, ora si spacciano anche per gli AoF

Messaggio da Hunterwolf »

ahahhahaahahhahah ma chi sono questi due cretini?????? xD quando prende il microfono e parla con la vocina ambigua mi fa rotolare dalla sedia! comunque penso lo facciano per scherzo.. mi pare abbastanza ovvio!! o comunque lo spero per loro
in ogni caso la voce del tizio che parla al microfono mi ricorda terribilmente quella del tizio "e come si definiscono?" magari l'ha fatto apposta.. o magari è lui!!!!!!!! xD
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”