genitori e discoteche hardcore

jox

genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

ciao, ma non esiste nessun thread del genere ??? :o mi pare strano, be se esiste già potete attaccarlo al mio :D

cosa ne pensano i vostri genitori del fatto che andiate a ballare hardcore in posti come il number e il florida ???

i miei mi tirano sempre un sacco di storie : mamma : son posti da drogati, poi ti droghi, son troppo lontani, poi fai incidenti in macchina, ma xchè non vai a ballare nelle disco house qui sottocasa :blah:

papà : son posti da sballoni, tamarri, mi han detto che ci sono i piu' tamarri di tutti, anche tu sei un tamarro di paese :asd: e poi alla tua età ancora vai in discoteca, troverai solo gente del cazzo !!!e si che non ho manco pircing ma solo 2 orecchini :nono:

insomma delusi di avere un figlio cosi' soprattutto mio padre che mi considerà un tamarro del cazzo, che poi per lui gabber o tamarri son la stessa cosa, anzi peggio ancora i gabber :asd:

Cmq ai pischelli del forum consiglio : non dite mai che andate a ballare l' hardcore, piuttosto inventatevi un mare di balle tipo che fate una festa in casa o che andate a ballere la house e le tutte le usate solo x far ginnastica :asd:

p.s. non insultatemi i genitori e !!! :asd:


PioLa

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da PioLa »

ma tu quante TUTTE hai? xD almeno l'itaGLiano, SALLO!!

consiglio: mentire è sempre sbagliato. i tuoi genitori hanno il diritto di sapere dove vai, se proprio si preoccupano all'invero simile perché vai in discoteche "hardcore", puoi omettere il genere xD cambierebbe qualcosa?
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

ho cercato ma nn ho trovato esistenza di un topic simile

kmq kiaramente anke i miei quando iniziai ad andare alle feste nn erano molto contenti della scelta musicale, considerando ke mi dicevano ke faceva kagare e ke bruciava il cervello! ma a parte questo e ad esclusione di quando sono andata al namber secoli fa ormai, ho sempre detto dove andavo perchè la sincerità deve essere al primo posto, poi sanno benissimo ke se anke nn avessero voluto ci andavo lo stesso per cui tanto vale dire sempre la verità!

anke i miei sono sempre stati convinti ke è roba da drogati, ma la droga mica gira solo qui! xo va beh...

a mia mamma però piace la oldschool! hahhah :lol:
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

PioLa ha scritto:ma tu quante TUTTE hai? xD almeno l'itaGLiano, SALLO!!

consiglio: mentire è sempre sbagliato. i tuoi genitori hanno il diritto di sapere dove vai, se proprio si preoccupano all'invero simile perché vai in discoteche "hardcore", puoi omettere il genere xD cambierebbe qualcosa?
ho sbagliato a scrivere !!!non mi fa + modificare, si va be non mi sembra furbo dire che si va a ballare l' hardcore o ancora peggio ai rave :asd: a me han sgamato, x questo che adesso mi stanno cosi' addosso :evil: poi speravano che fosse un momento passeggero, invece io persisto !!!! :asd:
cernobeat

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da cernobeat »

l'hardcore non la sopportano,non gli interessa cosa vado a ballare,ma ogni tanto me lo chiedono "che musica fanno lì?cosa cavolo te lo fa fare tutta quella strada?".credo che la loro preoccupazione maggiore sia il fatto che io veda nell'andare in discoteca un modo di divertirsi,sfogarsi e basta;non vedono in me nessuna intenzione di relazionare,e non si sbagliano più di tanto,anzi per niente.
Lauretta

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Lauretta »

genitori divorziati: con la mamma faccio quello che voglio mentre con papi no
Round Montain

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Round Montain »

sempre fatto come me pare... mi padre me considerava all inizio un mezzo skin i primi tempi che giravo pelavo come un leucemico....

per il resto ad oggi mi prende in giro dicendomi che ancora nun me sò rotto er cazzo de annamme a sentì sta musica....affermando più e più volte che sò malato
Mucci

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Mucci »

Mio padre non sa assolutamente nulla del dove vado, sa solo che esco la sera e vado lontano da casa.
Mia madre sa che musica ascolto e dove vado, non condivide la cosa, si preoccupa abbastanza, ma ormai ci ha fatto l'abitudine. Sa che si può fidare di me e che non giro con persone che fanno cose altamente discutibili, quindi questo la tranquillizza il minimo per darmi il permesso di andarci :D
cernobeat

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da cernobeat »

Round Montain ha scritto:sempre fatto come me pare... mi padre me considerava all inizio un mezzo skin i primi tempi che giravo pelavo come un leucemico....

per il resto ad oggi mi prende in giro dicendomi che ancora nun me sò rotto er cazzo de annamme a sentì sta musica....affermando più e più volte che sò malato
ahahah beh ma anche mio padre odio la rasata,non la sopporta proprio.
X-MIND

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da X-MIND »

gbrinaina ha scritto:ho cercato ma nn ho trovato esistenza di un topic simile

kmq kiaramente anke i miei quando iniziai ad andare alle feste nn erano molto contenti della scelta musicale, considerando ke mi dicevano ke faceva kagare e ke bruciava il cervello! ma a parte questo e ad esclusione di quando sono andata al namber secoli fa ormai, ho sempre detto dove andavo perchè la sincerità deve essere al primo posto, poi sanno benissimo ke se anke nn avessero voluto ci andavo lo stesso per cui tanto vale dire sempre la verità!

anke i miei sono sempre stati convinti ke è roba da drogati, ma la droga mica gira solo qui! xo va beh...

a mia mamma però piace la oldschool! hahhah :lol:
lo sempre detto : il gabber é musica da drogati!

...ed i miei figli non andranno mai in quei posti di merda!





















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

hahha ma daai! hahha :lol:

kmq mio papà è er mejo dice ke faccio bene a nn andar + a ballare xke tnt in disco ci sono solo 18enni e io 25enne sn vecia :lol: ma graaazie :S
Vitto

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Vitto »

..... ha ragione :roll:

mi sento vecchio io a 23 anni quando vado in disco
WXL

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da WXL »

mio padre quest'anno si è lamentato che non siamo andati al MOH in olanda :shifty:
TeChNoId

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da TeChNoId »

mio padre mi dava le cale da vendere in disco ;)



:lol: :lol: :lol:
WXL

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da WXL »

a ecco chi mi paccava sempre!




:lol: :lol: :lol:
Grigio

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Grigio »

i miei genitori preferiskono ke vado a sti postacci piuttosto ke stare a casa a rompergli i coglioni :lol:
Mucci

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Mucci »

WXL ha scritto:mio padre quest'anno si è lamentato che non siamo andati al MOH in olanda :shifty:
:uhm:


Beato te! xD
cernobeat

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da cernobeat »

e le trasferte le digeriscono bene i vostri genitori?
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

hahha beh solo xke stavofuori casa + tempo a loro gustavano :lol: e chiaramente pure a me, ormai nn c'è + nè sbattimento, nè tempo, nè l'età :lol:
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

gbrinaina ha scritto:hahha ma daai! hahha :lol:

kmq mio papà è er mejo dice ke faccio bene a nn andar + a ballare xke tnt in disco ci sono solo 18enni e io 25enne sn vecia :lol: ma graaazie :S

Mio papà ha detto che in disco ci si puo' andare solo a 18 anni e che son posti da poveretti MA VAFFANCULO VA !!!! :evil:
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

come posti da poveretti? :lol:
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

Grigio ha scritto:i miei genitori preferiskono ke vado a sti postacci piuttosto ke stare a casa a rompergli i coglioni :lol:
Mia mamma mi stressava quando stavo in casa o tornavo presto tipo a mezzanotte :| mi diceva ma esci devi divertirti!!!si ma caxxo se avevo solo amici amorfi tutti fidanzati non era colpa mia :nonono: adesso se vado a ballare non va bene xchè son posti da drogati :lol: son troppo lontani e continua a dirmi di andare in ste disco di merda che ho sottocasa (posti piccolissimi dove fanno house e son tutti fighetti) ma saranno caxxi miei di dove vado a ballare ???!!! :evil:
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

jox ma quanti anni hai ke nel profilo nn c'è scritto?
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

gbrinaina ha scritto:come posti da poveretti? :lol:
gli avrei tirato un calcio !!!! :evil:
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

22 anni ;)
Gid gbr

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Io la fiducia me la son guadagnata non portando mai grane a casa nella mia adolescenza, andando bene a scuola, rispettando le regole che mi imponevano su un pò tutte le cose/situazioni, quindi quando arrivò il momento di andare in disco non mi hanno mai fatto storie, tranne le solite raccomandazioni. Ovvio che ho detto un mucchio di balle le prime volte per le disco hc, perché abitando qui mi tocca farmi i km per andarci, e quando ero piccolo non me lo avrebbero permesso, quindi mi inventavo feste in zona o d'estate che rimanevo al mare a dormire da amici. Fortunatamente quei 4 amici di famiglia erano sempre con me quindi reggevano le cose, e fortuna non è mai andato nulla di storto sennò chissà che cazzi!
Sanno quanto io e i miei amici siamo contro droghe, sballi e guidare da alterati quindi su quello non si son mai preoccupati, tranne di stare lontani da quella gente che la vende. Avendo poi avuto un fratello che si è fatto trasferte lontane anche lui in passato non mi hanno mai preso per matto (tranne quando ho iniziato con l'estero :lol: ). Mio padre ha molta più fiducia di me in generale e ho avuto sempre poche raccomandazioni da parte sua, mia madre in quanto mamma mi ha sempre pressato un pò di più, ma la paura più forte è sempre stata il fattore viaggio, per gli scemi che ci son per strada, e avrebbe preferito semre che usassi i mezzi pubblici, cosa che ho fatto ben poco causa soldi e scomodità :lol:
La cosa epica è quando le mostro i DVD degli eventi italiani o Esteri in cui vado che dice che son belli ma che si diventa scemi a star ore con quella musica ahah però è ben contenta dei livelli di sicurezza totalmente migliori rispetto una volta. Concludendo, mi ritengo fortunato cosi, ogni cosa ha avuto il suo tempo.
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

Io non glieli farei vedere gli eventi italiani !!!soprattutto quelli del number !!con tutti i wariors e i gabber con pircing al setto enormi !!! :asd:
TeChNoId

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: se non sopportano certe cose penso che il problema si ponga se te li fai tu...se li hanno gli altri perchè dovrebbero romperti le palle? :uhm:

poi hai detto di avere 22 anni...ormai sei grande e sei responsabile di ciò che fai (si spera :lol: )...per esempio...io ho iniziato a tatuarmi e a farmi piercing (questi ultimi li ho tolti tutti,per il momento) da maggiorenne e sopratutto con i miei soldi....quindi che a loro piacieva o meno erano cazzi miei...anche se devo dire che non mi hanno mai detto nulla,tranne mia madre quando avevo fatto il septum che non sopportava :shifty:

cmq a me non han mai rotto le palle (parlo delpassato ovviamente....ora esco e via,dove vado son fatti miei)...certo,raccomandazioni su raccomandazioni (tanto facevo il pirla cmq :lol: ) e io sempre bravo a non farmi mai sgamare da fatto o_o :asd:
Grigio

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Grigio »

ogmn tanto è stato bello sentirsi dire da mamma al ritorno a kasa ma ke stai fatto??? :lol: :lol: :lol:
Vitto

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Vitto »

i peggiori sono i rientri a mezzogiorno e le terribili domande "ma non hai fame?" e "ma non hai sonno?"
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”