genitori e discoteche hardcore

Grigio

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Grigio »

:arrowu: oppure dove minkia sei andato a ballare x ritornare a quest'ora :lol:


Hardbass94

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Hardbass94 »

Quando esco di notte o Sabato sera mia madre rimane sveglia fino a quando non torno :doh: :lol:
cernobeat

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da cernobeat »

jox ha scritto:Io non glieli farei vedere gli eventi italiani !!!soprattutto quelli del number !!con tutti i wariors e i gabber con pircing al setto enormi !!! :asd:
:asd: quotazzo,una volta ho fatto vedere le piramidi del number e si è incazzato perchè vado in quel locale.

p.s. se io tornassi a mezzogiorno ad essere preoccupato dovrei essere io,delle legnate che prenderei,e non hanno torto.
se torno a casa e non sono stanco sono più che contenti,così vado a lavorare subito,di solito mangio e dormo un quato d'ora prima di partire dal locale, o al massimo mi schiaffeggio mentre guido con i finestrini aperti per prendere aria :asd:,fa un pò tamarro autolesionista,ma funziona....
Gid gbr

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Vitto ha scritto:i peggiori sono i rientri a mezzogiorno e le terribili domande "ma non hai fame?" e "ma non hai sonno?"
Stravero :lol: e per far finta di aver fatto una serata tranquilla e aver dormito in giro, bisognava rispondere No perchè ho mangiato e dormito auhauahauh e invece muori dentro!
TeChNoId

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da TeChNoId »

Vitto ha scritto:i peggiori sono i rientri a mezzogiorno e le terribili domande "ma non hai fame?" e "ma non hai sonno?"
per il "non hai fame?" c'era sempre la risposta "ho mangiato dopo la serata da un paninaro per strada e ora ho tutto sullo stomaco" :asd: :lol:
per il "non hai sonno?" no problema...mi chiudevo in camera qualche ora e poi uscivo a spararmi 2/3 campari e un paio di bombe e poi la notte dormivo che era un piacere :lol:

il problema (successo solo una volta per fortuna) è tornare a casa in una qualche maniera ( :-° ) andare in bagno ma lasciare purtroppo la porta aperta e scoprire che la propria madre è da cinque minuti che ti guarda mentre ti accarezzi la tua bellissima faccia che sembra di gomma davanti allo specchio...alchè ti chiede : "che cazzo stai facendo?" :shifty: li ho avuto serie difficoltà :doh: :lol:
Vitto

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Vitto »

dovevi rispondergli "i want to ride my bicycle" :lol: :lol:
TeChNoId

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: :lol:

si ma il peggio è successo a un mio socio...dopo un rave lo accompagnammo a casa (saran state le 11 di mattino)...lui abita in una zona dove c'è una piccola piazzola (una trentina di metri di diametro) e intorno tutti palazzi...praticamente questo è sceso,e già non aveva l'aria convinta di voler tornare a casa...il giorno dopo ci racconta che,appena sceso dalla macchina,si è girato verso di noi a guardarci che ce ne stavamo andando per poi girarsi verso la sua meta (il suo citofono a una decina di metri)...alchè dal citofono ha iniziato a veder crescere piante e funghi giganti di ogni tipo che man mano avanzavano verso di lui fin quando non si è trovato completamente circondato o_o :shifty:
risultato? 30 minuti per arrivare al citofono (10 metri) passando tra piante,funghi giganti e conigli di dimensioni non proprio realistiche (che chiaramente vedeva solo lui)...il problema è che dai balconi c'erano decine di persone che hanno visto tutto e che poi hanno informato la madre :lol:
spiegazioni non ne aveva e quindi ha dovuto dire a sua madre quello che in realtà aveva fatto :doh:
SwA

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da SwA »

Tranne quando avevo 14/15 anni e andavo al Bolgia/Matrix e quindi dicevo che andavo al Foliè ( pseudominidisco qui vicina) - anche se dopo che una sera abbiamo fatto un incidente al ritorno non gli ho più mentito a costo di rischiare poi di non andarci - ho sempre detto ai miei dove andavo, addirittura dopo 2 mesi di patente mi han lasciato la macchina per andare ad una serata al Las Vegas a Lipomo ( "meglio se guidi tu - io non bevo n.d.r. ... o_o :-° - che qualcun'altro che non sappiamo come si concia" ...
Mia mamma è solo e che contenta se vado a ballare anche perchè è da quando faccio la 4^-5^ elementare che ascolto hardcore quindi è contenta se vado a sentire la musica che mi piace così tanto, sento ( esempio ) Lancinhouse che era il mio miniidolo da piccola e ( soprattutto ) non passo il sabato a casa a guardare History channel e/o dormire...
Anche dei rave, a quei 7/8 che sono andata gli ho sempre detto che andavo ( vado in una fabbrica abbandonata per pasqua, con i muri di casse e la musica un po' diversa - in un prato con i tendoni improvvisati ecc. ) e mia mamma al mio ritorno guardava insieme a me i video e le foto ( in quelli dei finali rideva sempre come una matta e si lamentava sempre del fatto che ci fossero sempre poche ragazze nella mischia :lol: ) .
Quindi... mi ritengo molto fortunata ad avere dei genitori così comprensivi. ;)
Gid gbr

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Circa come i miei, ma tua mamma è da sposare :loveit: :lol: (non per la comprensione, a perché condivide i tuoi gusti ammirandosi i finali e le foto ahah)
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

eh ankio ho fatto la cazzata di fare vederei ai miei le foto delle feste! quante mai! sempre in stati pietosi in quelle foto :s si vedeva lontano un km ke nn ero in me :s ora mostro solo quando nn sn con bikkieri in mano e cn faccia sobria :lol:
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

SwA ha scritto: Anche dei rave, a quei 7/8 che sono andata gli ho sempre detto che andavo ( vado in una fabbrica abbandonata per pasqua, con i muri di casse e la musica un po' diversa - in un prato con i tendoni improvvisati ecc. ) e mia mamma al mio ritorno guardava insieme a me i video e le foto ( in quelli dei finali rideva sempre come una matta e si lamentava sempre del fatto che ci fossero sempre poche ragazze nella mischia :lol: ) .
Quindi... mi ritengo molto fortunata ad avere dei genitori così comprensivi. ;)
Ecco, dire di essere stato ai rave è la cosa peggiore che ho fatto :asd:
Mucci

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Mucci »

:arrowu: ma cosa, ahahhaaha, io appena entro in casa vengo accompagnata in doccia e poi portata a letto in spalla! xD
TeChNoId ha scritto:e io sempre bravo a non farmi mai sgamare da fatto o_o :asd:
bauahuahuahuahuahh


Comunque quando mia madre vede le foto degli eventi ci rimane gran male :-° appena inizia a commentarle una ad una è la fine!
"Ma cos'è quel moccio al naso!"
"Ma questa non ha soldi per i vestiti?"
"Un asciugamano non gli farebbe male"
:lol: :lol: :lol: :lol:
X-MIND

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da X-MIND »

quando andavo a suonarci dicevo a mia madre : se non torno domattina vuol dire che mi hanno arrestato!"
StordiTo

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: ahahahhahahah :mrgreen: :arrowu:
lomaz

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da lomaz »

PioLa ha scritto:ma tu quante TUTTE hai? xD almeno l'itaGLiano, SALLO!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zex

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da zex »

io non ho mai avuto problemi con i miei anche perche nn ho mai dato preoccupazioni....quando avevo 15-16 anni mi portava mio padre al florida, cmq a loro interessava solo che ero sincero e dicevo a loro dove andavo, niente di piu. cmq il fatto che tornavo a casa sempre sano e mai distrutto mi ha aiutato...poi ovvio che mi facevano pare ed erano preoccupati quando andavo via con i miei amici e ho iniziato a prendere la macchina io, sono pur sempre i miei genitori!!
Aittam gbr

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Aittam gbr »

non mi hanno mai fatto storie più di tanto...gli ho sempre detto dove andavo a parte una volta quando avevo 15 anni che ho detto che andavo al mare e invece sono andato al flo...e poi altre volte dicevo che andavo in treno e invece ero in macchina a volte ho anche rischiato con gente che guidava alterata :shifty:. Poi ogni tanto mio padre mi dice " xkè nn vai in discoteca qua vicino?" o "non puoi ballare in camera?" :lol:
cernobeat

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da cernobeat »

zex ha scritto:quando avevo 15-16 anni mi portava mio padre al florida
o_o o_o
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

ma quanti bravi ragazzi ke ci sono su questo forum, è gradevole leggere ke ci sono figli ke nn fanno dannare l'anima ai genitori! purtroppo di problemi ne ho dati molti sia in adolescenza ke in altri periodi, a volte penso che nn è giusto nei loro confronti che abbiano avuto una figlia così... eh è la vita! chiuso off topic riflessivo XD
zex

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da zex »

cernobeat ha scritto:
zex ha scritto:quando avevo 15-16 anni mi portava mio padre al florida
o_o o_o
siamo a 40 min da ghedi! ;)
cernobeat

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da cernobeat »

io ero a 20 dall'evolution planet e me lo sognavo...
zex

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da zex »

fega ma allora sei un parmense eheheh...mitico evolution!!! be mio padre è sempre stato molto bravo cn me ho avuo culo ad avere un padre cosi...glielo riconosco!!
Lukino

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Lukino »

cernobeat ha scritto:io ero a 20 dall'evolution planet e me lo sognavo...
madonna l'Evolution Planet :$ che ricordi :$
Mucci

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Mucci »

gbrinaina ha scritto:ma quanti bravi ragazzi ke ci sono su questo forum, è gradevole leggere ke ci sono figli ke nn fanno dannare l'anima ai genitori!
Beh questo ora, in passato era "ciao mamma, io stasera esco e dormo nell'altra casa..."

CASUALMENTE quando ero già a 200km da casa mi rendevo conto di non averle detto dove uscivo u.u
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

qualke palla l'abbiamo raccontata tutti è kiaro, ma intendevo nn dare problemi XD noi ragazze di problemi ne portiamo molti d+ mi sa :lol:
StordiTo

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: non ne sarei cosi sicuro :mrgreen:
gbrdade

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrdade »

questo è il topic perfetto per me :lol:
per i miei harcore e = satanismo,droga,nazismo ecc :lol:
da un'anno a sta parte li ho convinti a farmi andare a ballare almeno qui in provincia anche se ogni volta prima di uscire (anceh quando non vado a balalre hc) mi romono il cazzo tutto il girono ogni volta è una lotta e risentirsi le stesse raccomandzioni alcune totalmente idiote come "non drogarti" quando sanno benissimo che son contro la droga e altre molto motivate come "non bere" (chissa come mai :lol: ) poi ogni volta mi rompon le palle per con chui vado su anceh se ormai vado su sempre con la stessa persona e ormai han imparato che lui in macchina non fa stronzate e quindi su quello non mi dicono più niente ;)
Hardbass94

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Hardbass94 »

Ma invece di evidenziarli gli errori perchè non li corregete?
Jamma

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Jamma »

Maah, i miei non gli interessa più di tanto cosa ascolto, a parte che non capiscono mai se vado ad un concerto/disco/rave/buco,e valutano la pericolosità della cosa in un rapporto direttamente proporzionale tra distanza del locale e quantità di droga che potrei assumere :lol:
Comunque, ormai son maggiorenne,finche uso dei soldi miei e non elemosino non fanno storie,più che altro mi riempono di raccomandazioni e minchiate varie alle quali la mia solita risposta "si mamma,tranquilla vado a fumare l'eroina,non devi preoccuparti tanto lo conosco quello che vende,è buona".
Per le feste,non ho mai confessato di esserci stato,perhcè queste sono davvero un pallino dei miei,anche se avevo uscite del tipo "vado a fare un giro nella bassa torinese,tanto per fare qualcosa!..............................................................."
mentre quando avevo 15/16 anni invece usavo spesso la classica scusa di andare a dormire a casa dell'amichetto,e poi boh stranamente tutte le volte che rincasavo,sembravo un manga...
Morale,sono il figlio non voluto dai miei :lol:
No,xò non ho quasi mai fatto grandi casini fin ora..Quindi adesso ora che sono perseguibile penalmente non sono più un loro problema,possono mettersi il cuore in pace! :-°
TylerDurden86

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da TylerDurden86 »

TeChNoId ha scritto::arrowu: :lol:

si ma il peggio è successo a un mio socio...dopo un rave lo accompagnammo a casa (saran state le 11 di mattino)...lui abita in una zona dove c'è una piccola piazzola (una trentina di metri di diametro) e intorno tutti palazzi...praticamente questo è sceso,e già non aveva l'aria convinta di voler tornare a casa...il giorno dopo ci racconta che,appena sceso dalla macchina,si è girato verso di noi a guardarci che ce ne stavamo andando per poi girarsi verso la sua meta (il suo citofono a una decina di metri)...alchè dal citofono ha iniziato a veder crescere piante e funghi giganti di ogni tipo che man mano avanzavano verso di lui fin quando non si è trovato completamente circondato o_o :shifty:
risultato? 30 minuti per arrivare al citofono (10 metri) passando tra piante,funghi giganti e conigli di dimensioni non proprio realistiche (che chiaramente vedeva solo lui)...il problema è che dai balconi c'erano decine di persone che hanno visto tutto e che poi hanno informato la madre :lol:
spiegazioni non ne aveva e quindi ha dovuto dire a sua madre quello che in realtà aveva fatto :doh:
paura e delirio a las vegas de noantri :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”