Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Gid gbr

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da Gid gbr »

A scusa saluzz, intendevo non sapevo nulla di tutto ciò su di lui XD :lol: cmq di articoli sull'hardcore di quotidiani o riviste ne ho un pò sul pc scansionati dei tempi di inizio millennio, però dai erano tutti scadenti come qualità!!! Questo, fortunatamente essendo anche nel 2011, è più curato!


Ale

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da Ale »

si,ma non era una paginetta...se non ricordo male eran 4 o 5 pagine..non mi sembrava per un cazz scadente come qualità solo che era più centrato sul movimento gabber,cosa che l'articolo di oggi non fa.
Franzo89

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da Franzo89 »

rivista comprata, oggi leggerò :D
pur lavorando in edicola non mi ero accorto che anche in copertina c'era scritto "speciale hardcore" :doh: :lol: :lol: :mrgreen:
Gbmafluca

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da Gbmafluca »

shauhsuah l'avevo preso ai tempi!!!mi ricordo che c'era ma foto di un ciccio cn una maglia con scritto "matherfucker...." e altro k nn ricordo, nn so xk mi mi è rimasta impressa solo quella foto, xk era tipo ciccio, tendeva la magleitta x farla leggere e aveva una faccia nn delle migliori

cmq qst articolo c sta dento, le classifiche nn so come possano averle stilate, e la roba del waka waka se la potevano risparmiare sauhshuau
xo x il resto da un bel quadro positivo, nn si perde nei luoghi comuni e cavolate varie, ghebber, waffer...pogo...tt fatti merda...parla giustamente della musica e della storia e in finale si perde
cmq positivo
Aittam gbr

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da Aittam gbr »

Ale ha scritto:si,ma non era una paginetta...se non ricordo male eran 4 o 5 pagine..non mi sembrava per un cazz scadente come qualità solo che era più centrato sul movimento gabber,cosa che l'articolo di oggi non fa.
forse l'avevo visto anch'io....aveva un titolo tipo gabba,gabba, gabber e c'era una foto di gruppo
Gbmafluca

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da Gbmafluca »

può essere k era su tribe quell'articolo d cui parliamo...
Ale

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da Ale »

Aittam gbr ha scritto:
Ale ha scritto:si,ma non era una paginetta...se non ricordo male eran 4 o 5 pagine..non mi sembrava per un cazz scadente come qualità solo che era più centrato sul movimento gabber,cosa che l'articolo di oggi non fa.
forse l'avevo visto anch'io....aveva un titolo tipo gabba,gabba, gabber e c'era una foto di gruppo
si era quello :D
x gbrmafluca..era su un giornale di musica,non ricordo come si chiamava :uhm: mi pare tutto musica :uhm: cmq era un giornale che palrava di musica in generale,non solo di musica elettronica.
[LavenA HakkE]

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da [LavenA HakkE] »

A parte qualche strafalcione sui nomi dei dj ci può stare questo speciale hard to the core.

Fantastico Tiesto in da hardcore scene. Oltre a Da Joker,ricorderei T-Scanner con cui ha prodotto Trip to Heaven. C'è anche Hard Target come suo aka.

Thousand di Moby è una pietra miliare! Ancora adesso la suona nei suoi set.
Pippo Gabba

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da Pippo Gabba »

quel fotutto articolo su tutto musica datato aprile 2002 lo avevo in giro fino a un anno fà ,poi è sparito magicamente ...quello fù un gran manifesto per la scena gabber (visto i tempi che correvano)parlava della serata gabber raduno al gheodrome ,con tanto di interviste a persone e chiaramente dj (mi pare digital boy,destroyer e cek)in cui quest ultimo stilò una top 10 delle tracce piu significative ,ricordo c era anche una parte dell articolo dedicato ai warriors ....

"... e a un certo punto in pista parte un classico gabber "pop goes the pistol"..." :D

tra l altro in copertina col faccione di ligabue .c era l anteprima dell articolo con la faccia di maurone itawr offensive :D scoperto chiaramente anni dopo
[LavenA HakkE]

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Maurello nazionale!
des

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da des »

:arrowu: "di dove sei? " "Cantù!" "Ah sei sardo!" "Ma se parlo come Berlusconi !" :lol: :lol: :lol:
dopo anni ancora rido ...grande Kikka :clap:
[LavenA HakkE]

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da [LavenA HakkE] »

:lol: :lol:
_FiOz_

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da _FiOz_ »

veramente ben fatto lo ammetto! anche se si perde in qualche cazzatella di troppo :asd: però è positivo nel complesso! però davvero come diceva la ina leggere questi articoli mi rende fiero! :D siamo duri a morire almeno i veri appassionati! :yeah:
Ale

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da Ale »

:arrowu: dici poco :mad: si son dimenticati dei warriors,dei poghi e delle piramidi :mrgreen: è un articolo falso e tendenzioso filo sbabbers :lol:
lomaz

Re: Reportage Hardcore di "Dj Mag"

Messaggio da lomaz »

Finalmente in aeroporto a Bristol ne ho preso una copia!
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”