Rmx contest: moda o cos'altro?

Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da saluzz »

marko la moh è una cosa... purtroppo hm un altra...


Grigio

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da Grigio »

saluzz ha scritto:
Grigio ha scritto:ma a me non sembra che siano tutti producers partecipanti al contest sti nuovi utenti (poi magari mi sbaglio), cmq Alex che risposta vuoi se i BIG non accettano di collaborare con voi un motivo ci sarà no? o sò haters del forum pure loro questa domanda la devi fare ai Big del perche non vogliono collaborare con il FORUM HARDCORE ITALIANO piu grande al mondo :mrgreen:


Saluz voi proposte di premi cazzuti secondo me? okay x esempio un premio cazzuto sarebbe vedere il vincitore presente in un cd di qualche superlabel strafica oppure vedere il vincitore esibirsi in una serata in uno dei locali piu importanti d'italia ma visto che avete chiarito che con voi nessuno vuole collaborare mi sembra chiaro ed evidente che voi non potrete avere un premio entusiasmante x ME ripeto per me poi c'è a chi i vostri premi li gasa a bestia.
cd sarebbe una bella idea... quale label hc italiana ha fatto cd nel 2012?
esibirsi è diverso dal saper produrre! Un contest per nuove canzoni non dj set... Sarebbe ambiguo come premio un dj set in una festa se permetti... Fossi produttore preferirei mille volte un giorno in studio da cristian o un uscita discografica ke andare a suonare per forza in un party dove finito il dj set "ciao e tanti saluti"

okay fai live set co robba tua se sei PRODUTTORE poi ciao e tanti saluti di cosa se sei ravo e meriti davvero nn ti dicono ciao e tanti saluti ma perche co un uscita in digitale nn è lo stesso ciao e tanti saluti?!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da saluzz »

potrebbe essere un idea ;)
Eddy89

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da Eddy89 »

Grigio ha scritto:
saluzz ha scritto:
Grigio ha scritto:ma a me non sembra che siano tutti producers partecipanti al contest sti nuovi utenti (poi magari mi sbaglio), cmq Alex che risposta vuoi se i BIG non accettano di collaborare con voi un motivo ci sarà no? o sò haters del forum pure loro questa domanda la devi fare ai Big del perche non vogliono collaborare con il FORUM HARDCORE ITALIANO piu grande al mondo :mrgreen:


Saluz voi proposte di premi cazzuti secondo me? okay x esempio un premio cazzuto sarebbe vedere il vincitore presente in un cd di qualche superlabel strafica oppure vedere il vincitore esibirsi in una serata in uno dei locali piu importanti d'italia ma visto che avete chiarito che con voi nessuno vuole collaborare mi sembra chiaro ed evidente che voi non potrete avere un premio entusiasmante x ME ripeto per me poi c'è a chi i vostri premi li gasa a bestia.
cd sarebbe una bella idea... quale label hc italiana ha fatto cd nel 2012?
esibirsi è diverso dal saper produrre! Un contest per nuove canzoni non dj set... Sarebbe ambiguo come premio un dj set in una festa se permetti... Fossi produttore preferirei mille volte un giorno in studio da cristian o un uscita discografica ke andare a suonare per forza in un party dove finito il dj set "ciao e tanti saluti"

okay fai live set co robba tua se sei PRODUTTORE poi ciao e tanti saluti di cosa se sei ravo e meriti davvero nn ti dicono ciao e tanti saluti ma perche co un uscita in digitale nn è lo stesso ciao e tanti saluti?!
Minchia grigio ci vuole un traduttore :uhm:
netunes

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da netunes »

Nightmare ha scritto:
Grigio ha scritto:il problema del contest del forum che come stimolo al vincente non c'è niente di super emozionante, se non una giornata nello studio dei AOF (1giorno in studio co lui che fai? oltre a conoscerlo e fare due o tre domandine?!?) oppure 1 release digitale su label che potrebbero ambire normalmente anche senza partecipare al contest.

in questo sono completamente d'accordo con Grigio.. per carita' niente contro il contest di HM, ma in generale in Italia, i "premi" che si danno x chi vince un contest,sono poco "appetitosi"..

Faccio un solo esempio: va bene che la MOH è diventata un colosso,pero' x esempio in un contest x dj indetto dalla MOH tanti anni fa in cui in giuria c'erano gente come Vince,Bass D. ed altri mostri dello stare in consolle, il premio x chi vinceva era proprio aprire la serata come dj nel mainstage di un MOH al Beursgebouw ad Eindhoven (quando aveva vinto Stalker).. capisco le varie difficolta' nell'organizzare un contest specialmente x una comunita' su internet che non ha possibilita' di finanziarsi,di avere sponsor ecc.. pero' capisco anche che i premi siano un po' "limitati" e non attirino piu' di tanto..

Per l'anno prox propongo che il vincitore del contest come premio,abbia un appuntamento al buio,con la vincitrice dell'hardest chicks ma che i 2 contest vadano di pari passo e finiscano entrambi lo stesso giorno x renderlo piu' appassionante :mrgreen:
come fai a dare come premio per un contest di producer l'apertura come set a un evento?
e se il producer non suona?
X-MIND

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da X-MIND »

Ma voi producete perché amate la musica o perché volte un premio?
netunes

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da netunes »

premio
Nightmare

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da Nightmare »

netunes ha scritto:
Nightmare ha scritto:
Grigio ha scritto:il problema del contest del forum che come stimolo al vincente non c'è niente di super emozionante, se non una giornata nello studio dei AOF (1giorno in studio co lui che fai? oltre a conoscerlo e fare due o tre domandine?!?) oppure 1 release digitale su label che potrebbero ambire normalmente anche senza partecipare al contest.

in questo sono completamente d'accordo con Grigio.. per carita' niente contro il contest di HM, ma in generale in Italia, i "premi" che si danno x chi vince un contest,sono poco "appetitosi"..

Faccio un solo esempio: va bene che la MOH è diventata un colosso,pero' x esempio in un contest x dj indetto dalla MOH tanti anni fa in cui in giuria c'erano gente come Vince,Bass D. ed altri mostri dello stare in consolle, il premio x chi vinceva era proprio aprire la serata come dj nel mainstage di un MOH al Beursgebouw ad Eindhoven (quando aveva vinto Stalker).. capisco le varie difficolta' nell'organizzare un contest specialmente x una comunita' su internet che non ha possibilita' di finanziarsi,di avere sponsor ecc.. pero' capisco anche che i premi siano un po' "limitati" e non attirino piu' di tanto..

Per l'anno prox propongo che il vincitore del contest come premio,abbia un appuntamento al buio,con la vincitrice dell'hardest chicks ma che i 2 contest vadano di pari passo e finiscano entrambi lo stesso giorno x renderlo piu' appassionante :mrgreen:
come fai a dare come premio per un contest di producer l'apertura come set a un evento?
e se il producer non suona?
no,ovviamente in quell'esempio,mi riferivo ad un contest x dj,non per produttori ;)
Grigio

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da Grigio »

netunes ha scritto:premio

quoto :lol: :lol: :lol:
Cristian AoF

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da Cristian AoF »

Grigio ha scritto:
netunes ha scritto:premio

quoto :lol: :lol: :lol:
superquoto ahahha
ShaykraixHardcore

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Dico la mia, come detto prima all'inizio del topic, penso che sia un iniziativa molto buona per noi new talents, ma davvero molto buona anche per confrontarci, come di solito succede ad ogni contest... se avessi idee, hmmm magari visto che c'è come sottoetichetta la next cylcone sarebbe da mettere la, scusate, l'avete fatta per cosa(riferito a traxtorm) se non sbaglio è della traxtorm quella sottoetichetta...non parlo per me perchè ancora mi sento MOLTO inesperto nel senso che devo ancora trovare un mio stile definito a 360° di come son fatto io, quindi per ora non mando demo, comunque "approdare" la sarebbe una buona cosa, vicini ad una casa discografica mondiale, ma nemmeno molto lontani da HM, è da 1 po che è aperta next cyclone eppure vedo solo su soundcloud che ha su favoriti la traccia dell'anno scorso di Vyktim, detto questo... ringrazio tutti per aver letto ma sopratutto tutti la gente che fa questi contest per noi...

PS: questo lo dico da new talent, non da solo ascoltatore/ballatore/bo

Claudio
X-MIND

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da X-MIND »

Cristian AoF ha scritto:
Grigio ha scritto:
netunes ha scritto:premio

quoto :lol: :lol: :lol:
superquoto ahahha
mi arrendo allora !!! :lol:
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: Rmx contest: moda o cos'altro?

Messaggio da acoustic-mirror »

senza soffermarmi troppo in inutili punti di vista, ovviamente è sempre un'ottima idea proporre contest di questo tipo;
assurdo invece a mio avviso aprire i contest a tutti, senza distinzione tra pro etc..
ovvio che in linea di massima chi ha uno studio professionale la spunterà sgli altri, esperianza a parte..

viceversa, anche chi comunque produce senza un minimo di knowledge in materia e/o apparecchiature
decenti, si troverà piu' ascolti della sua traccia, anche solamente per il titolo "XXX tih remix"..
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”