Tragedia al Monegros Italia 2015

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
jacco

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da jacco »

nostradamus aveva predetto il morto al monegros a napoli
Lele H

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da Lele H »

Non siamo una realtà in grado di ospitare eventi del genere. Ma in nessuna regione italiana,non facciamo nemmeno piu il master e lo fanno gli zingari in ukraina,pensa come siamo indietro
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da gbrit »

sicuramente in Italia la mentalità da clubber è cessata d'esistere da parecchio. le risse esistono in tutti i paesi del mondo,come le rivalità ma negli altri paesi europei quel tipo di risse si svolgono altrove,non nei luoghi di divertimento e festa!
lo scrissi anche qua nel forum,con tutto il rispetto per i napoletani ma laggiù non ci andrei neanche se me lo pagano. Difatti non mi sono sbagliato
lomaz

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da lomaz »

Si parla di parecchia gente coi coltelli, security inesistente, controlli ancora meno, gente con ogni tipo di droga nascosta nei cellulari, gente che era in consolle ed è andata ad azzuffarsi in pista...
Ale

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da Ale »

siamo delle bestie..nord sud centro est o ovest..quà non centra la regione di provenienza anche perchè noi nordisti non abbiamo nulla da invidiare :roll: visto cosa succedeva nelle serate hardcore anni fa..ma anche in certo locali techno :s abbiamo una mentalità di merda..quà non c'è voglia di divertirsi,siamo un paese allo sbando..veramente ci stanno superando anche i paesi dell'est,che notoriamente non brillano per civiltà..ma che cazzo ci stà succedendo???uno slancio d'orgoglio non ci viene mai??figa poi ci lamentiamo se non ci fanno le serate,i festival,se per sentire quel dj dobbiamo andare in olanda ecc.ecc. ma c'è da chiedersi il perchè??
Lele H

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da Lele H »

La risposta è molto semplice,
la realtà in questo paese è drammatica e le
persone sentono il bisogno di sfogare la
rabbia in ogni contesto e situazione che
glielo permetta, che sia il party o una
banale protesta. Detto questo mi dispiace
molto per il ragazzo rimasto ucciso,non
credo sia giusto lasciare la vita a 24 anni,
soprattutto per una festa cosi ridicola.
Non sto coi giornali,prima di tutto perche
non era un rave party,secondo perche non
è giusto far notizia sulla disgrazia altrui.
Non vedo fururo per la scena musicale in
Italia,mi duole sempre di piu doverlo
ammettere ma non siamo all altezza,
nord o sud che sia. Ci vorrà un ciclo
generazionale prima di poter tornare a tener
testa a realtà come quella olandese e
purtroppo la mia generazione ne sta già
pagando le conseguenze. Sono molto
deluso e amareggiato,questa è una
conseguenza di mancato impegno da parte
delle organizzazioni che non hanno mai e
dico MAI i mezzi necessari per poter lavorare.
gbrinaina

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da gbrinaina »

gbrit ha scritto:sicuramente in Italia la mentalità da clubber è cessata d'esistere da parecchio. le risse esistono in tutti i paesi del mondo,come le rivalità ma negli altri paesi europei quel tipo di risse si svolgono altrove,non nei luoghi di divertimento e festa!
lo scrissi anche qua nel forum,con tutto il rispetto per i napoletani ma laggiù non ci andrei neanche se me lo pagano. Difatti non mi sono sbagliato

la penso esattamente come te
poi già avrei avuto timore in zone come bologna o milano, che se ne sono viste e se ne vedono di ogni, ma napoli :| WFT anche no!!!
mi spiace x qll ke ho successo, xo davvero gli italiani nn sanno divertirsi pacificamente, lo sappiamo,,,
poi nn è ke gli olandesi sn santi, visto cosa è successo allo stadio lì a roma ke sn stati degli animali pure loro,,,

tutto molto, molto triste!
lomaz

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da lomaz »

Lele H ha scritto:Non sto coi giornali,prima di tutto perchè
non era un rave party
I giornalisti non si smentiscono mai!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da saluzz »

vedendo alcune immagini, direi che l affermazione rave party inteso nella concezione italiana, illegale senza controlli in luoghi abusivi e zozzi, ci sta... nn m e sembrata una location da monegros originale anzi...
Lele H

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da Lele H »

Si ma noi sappiamo bene cos è un rave,almeno io che ci suono sempre lo so e posso garantire che non c entra niente col monegros di Napoli!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da saluzz »

peggio il monegros dici :lol:
lomaz

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da lomaz »

Se non altro, è stato infangato pesantemente il nome MONEGROS ed il relativo festival originale Spagnolo. Dell'accaduto a Napoli se ne è parlato ovunque sia sui tg che sui giornali, ora alla parola Monegros verrà subito a mente questo spiacevole evento successo pochi giorni fa. Forse allora menomale che in Spagna è cessato d'esistere. Non credo che gli anni futuri si ripeterà questo festival a Napoli.
VecchieManiere

Re: Tragedia al Monegros Italia 2015

Messaggio da VecchieManiere »

scontata!
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”