Discoteca Duplè Paura - Aulla (MS)

Rispondi
des

Discoteca Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da des »

Duplè Paura, locale leggenda nato nel lontano 1965 e diventato locale culto degli anni 90 .
Nel 90 cominciano le prime serate di tendenza con l'accoppiata Maurizio Tognarelli ( Cicala ) e Alessandro Tognetti . Il primo after-hours in collaborazione Regia Mania viene fatto il 9 giugno 91 dj Miki , Alessandro Tognetti e Roby J.
Al Duplè sono nati i più grandi e hanno suonato i dj mondiali oltre ai tre citati , Carlo Mognaschi , Richi Birichino , Gabri Fasano ,Richi Leroy , Stefano Bratti , Gianluca Erre ,Gianni Parrini , Roland Brant , Marco May e i migliori vocalist nazionali Francesconi , il Principe Maurice , Mad Bob che oggi portano nel cuore ancora questo grande locale! Madrina del movimento Progressive che ha avuto per decenni riscontro in tutta Europa il Duplè è sempre stato considerato il locale mito e culto per eccellenza da tutti i giovani d'Italia e non solo, dove la musica si fa magia e i sogni diventano realtà, dove regna la tendenza. Lo slogan conosciuto in tutta Italia e molte volte utilizzato da Dj per fare urlare tutta la pista (..."è sempre un'avventura, Duplè! Paura!")
:loveit:


Ale

Re: Duplè Paura -Aulla(Ms)

Messaggio da Ale »

:) locale storico anche questo..aspettiamo cloz per un commento da fan accanito :8)
ad andarci fu proprio un'avventura :lol: io e cloz a tappe forzate da prato a la spezia e poi ad aullà :lol: e il ritorno peggio ancora..treno attraverso la garfagnana rulez :dance:
des

Re: Duplè Paura -Aulla(Ms)

Messaggio da des »

ok non ho vissuto il 94 o il 96... ma ho scoperto la musica magia ,gli afterhours :lol: e derivati :-° e soprattutto ho conosciuto l'Amore mio!
è sempre un'avventura ...proprio vero !!!
grazie Duplè :clap:
robbeHC

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da robbeHC »

Ci son stato una volta sola, era la serata dell'Immacolata del 2007. Volevo un po' vedere com'era questo locale che qui in Toscana è considerato un tempio. Curiosa la consolle lassù in alto, il posto in sé è abbastanza piccolo, ma fu comunque fu una serata devastante :-° :mrgreen:
Vitto

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da Vitto »

ho visto che c'è una serata il 7 agosto... forse un salto ce lo faccio e poi mi fermo a levanto o a marina di massa
des

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da des »

esatto ! ho visto stamani Il Tognetti e conferma il "modus operandi" della volta precedente ...quindi non farti scappare la prevendita ;)
Vitto

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da Vitto »

.... cioè? senza prevendita non si entra?
des

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da des »

proprio cosi' ...
Vitto

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da Vitto »

che sbatti! :s
nadogbr

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da nadogbr »

Vitto ha scritto:ho visto che c'è una serata il 7 agosto... forse un salto ce lo faccio e poi mi fermo a levanto o a marina di massa
oooooooooooooochio che da aulla a serricciolo ci sono un totale di controlli della finanza, con i cani!!!! ;)
albo aka piumaki

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da albo aka piumaki »

Che figa la canzone di sottofondo del video :$
Vitto

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da Vitto »

nadogbr ha scritto:
Vitto ha scritto:ho visto che c'è una serata il 7 agosto... forse un salto ce lo faccio e poi mi fermo a levanto o a marina di massa
oooooooooooooochio che da aulla a serricciolo ci sono un totale di controlli della finanza, con i cani!!!! ;)
per chi mi hai preso? :lol:
io sono un onesto cittadino :shifty:
des

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da des »

Nado ha ragione ...perdevo 10 anni ogni volta :lol:
non ricordo il titolo esatto della traccia mannaggia :doh:
albo aka piumaki

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da albo aka piumaki »

RAF by Picotto - Ocean Whispers?
des

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da des »

con questa partiva il coro ...ME LA DAI O NO ? :lol:
cmq non è ...
des

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da des »

corrisponde a questo scempio del 2008 :-°
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-74kmvQ- ... re=related[/youtube]
albo aka piumaki

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da albo aka piumaki »

:arrowu: :s

Si vede che sto sax è stato stra abusato!
Cmq quella di Picotto è del 96 (http://www.discogs.com/RAF-By-Picotto-O ... ase/177271) magari un remix...
des

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da des »

allora ,dopo aver parlato con il Togno ,traccia uno :Guru Josh Infinity
traccia due:il Picotto con Ocean ...
albo aka piumaki

Re: Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da albo aka piumaki »

:yeah:
Dengh iu!
Jamma

Re: Discoteca Duplè Paura - Aulla (MS)

Messaggio da Jamma »

Non vi racconto favole,lo dico per davvero, mi sono innamorato,di un locale nero nero..E' sempre un avventura,DUPLE' Paura! Duple Duple Paura!
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”