Discoteca Odissea Fun City - Spresiano (TV)

Rispondi
Gid gbr

Discoteca Odissea Fun City - Spresiano (TV)

Messaggio da Gid gbr »

http://www.odisseafuncity.eu/

Purtroppo ora è decaduta in mano a generi pietosi, ma enorme com'era con la sua quantità ingente di sale, agli inizi millennio per qualche anno ha fatto anche sabati e domeniche hardcore ospitando vari dj nazionali... ora è metà inutilizzata proprio per la sua grandezza e la mentalità chiusa dei titolari che si limitano ai soliti 3 generi che vanno ora... al tempo non godeva di bel nome data la gentaglia che la frequentava ma ha sempre fatto la sua figura! :yeah:


PioLa

Re: Discoteca Odissea Fun City - Spresiano (TV)

Messaggio da PioLa »

ho una registrazione dei 2000 con lady brian e igor-s fatta lì all'Odissea.
Ora purtroppo ho sentito anch'io che fanno altro che fasticciole fighettose :( peccato
m1mu

Re: Discoteca Odissea Fun City - Spresiano (TV)

Messaggio da m1mu »

2 volte ci son stato..e gran serate..ormai è allo sbando da anni..bah
kayo82

Re: Discoteca Odissea Fun City - Spresiano (TV)

Messaggio da kayo82 »

Ci andava spessissimo nei ''tempi d'oro'',prima del 2000 e qualche volta anche dopo,quasi sempre di domenica pomeriggio,quando andavano ancora di moda le megadisco con seicento sale,c'era la sala cinema (dove ovviamente non si andava a vedere il film :mrgreen: ),la sala relax con i respiratori e le poltrone ''massaggianti(e li non si poteva fare gli sporcaccioni,ok che si poteva entrare al massimo in 2,ma il buttafuori stava sempre attendo e dopo 5 minuti ti sbatteva fuori :lol: ),una vera e propria pizzeria,e poi mi ricordo che c'era la saletta hardcore,valkiria mi sembra si chiamasse...non mi ricordo più che staff ci fossero,mi sembra comunque che il VHR ci fosse sempre,ma potrei sbagliarmi...adesso non so come sia presa,ci son stato quasi per caso un sabato sera di un paio d'anni fa,in estate...la location esterna non è malaccio,ma la clientela lascia un po a desiderare...senza offendere nessuno ovviamente,non sono ne bigotto ne razzista,però certe scene e comportamenti penso non succedano neppure nei peggiori bar di Caracas...
Peroz

Re: Discoteca Odissea Fun City - Spresiano (TV)

Messaggio da Peroz »

la sala hard de l'Odissea era gestita da B'N'B (del programma radiofonico Don't stop the motion, gemello trance di Frequenze Contaminate) e da Sky-D & Gab dj (Quelli di Frequenze Contaminate/ Rave Planet) tutte le domenica pomeriggio. L'A.D. della disco non ha mai voluto investire più dei soldi che doveva ai Sopracitati; c'è stata però UNA UNICA ECCEZIONE: RANDY! Poi ci ho suonato anch'io, e anche altri amici del Programma, ma ovviamente in esclusive occasione e a gratis. Poi la gestione l'AD l'ha passata a Moka che voleva lanciare il genere Chemical (si avete capito bene...) in scia al successo mondiale dei Chemical Bros...ma sarà stato per il cachet, o per il genere che non mi sembra abbia movimentato tanti produttori, il tutto si è dissolto! Da li altre avventure per i Nostri Supereroi (non intendo Moka), ma altrove: Vicenza & Mestre. L'Art Director è la figura chiave della gestione della disco, ma se ci metti un'ignorante Musicalmente, tirchio, che non vuole investire nel futuro preferendo i guadagni del presente, beh, la situazione non è destinata a durare a lungo. Se poi a Sto tipo dicono che Lui da spazio ai drogati nazisti come CI hanno dipinto più volte i media nazionali dopo fatti gravi (non successi all'Odissea, ma altrove), secondo voi Sto tipo si prende la briga di andare a verificare come stanno realmente le cose? Questo è il ritratto del AD dell'Odissea, ma ce ne sono molti altri così in giro. La "nomea" che ho citato ci ha veramente tagliato le gambe in molte situazioni. Con Sky & Gab noi eravamo OK: niente droga & niente politica, ma alla lunga non è bastato. Bisogna sradicare la malapianta prima che dia frutti "strani", ma la VERA VOLONTA' di fare pulizia ce l'hanno avuta in pochi (D-Boy in Primis), e con risultatti discutibili (almeno al tempo).
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”