Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Ale

Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Ale »

Locale partito con la musica techno-progressive negli anni 95-96-97 sotto la direzione di Steve Gandini..ci suonavano ricci,moka,gianni parrini ecc.ecc. fino al 97 si sono tenute solo saltuariamente delle feste hardcore organizzate dalla raveology in collaborazione con digital boy..dal 98 in poi passa in gestione alla extreme srl di digital boy..che lo trasforma in Extreme gheodrome..proponendo serate hardcore ..fino al 2002 anno della sua chiusura definitiva..ora il locale è in rovina(se non già demolito)
per l'hardcore è stato un punto di riferimento importantissimo..si son tenute feste straordinarie..i vari capodanni e ferragosti hardcore...thunderave..megarave in italy..pcp night..gansta rave..in Italia senz'altro è stata la migliore discoteca hardcore ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Ale

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare(Rimini)

Messaggio da Ale »

un'altro del 1997
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
galbio hardmusic

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da galbio hardmusic »

e io me li sn persi tutti!!!
qnt odio essere nato cosi tardi cazzo!!!tutto il meglio dell' hc mi sn perso porca eva!!
dicono ke era bellissimo cm posto e nake gigantesco :mrgreen:
Gid gbr

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Gid gbr »

Non ci sono mai stato ma mi sarebbe piaciuto un sacco, sembra veramente che fosse spettacolare, da tutti i dischi, video e le varie cose per cui ha lavorato e collaborato d-boy ci si è fatta la storia... veramente uno spettacolo
Lukino

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Lukino »

piccolo grande gheo! :$ quanti magnifici ricordi la dentro... che caldo soprattutto :lol:
spettacolo! quelli erano wonderful days! :clap: :clap: :clap:
dollo

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da dollo »

Ale ha scritto:in Italia senz'altro è stata la migliore discoteca hardcore ;)
quoto in pieno...in italia è stato il top....è stato il locale hardcore x eccellenza...ci ho fatto 2 capodanni e tante altre feste...thunderave, gangsta, moh in italy, megarave in italy e tanti altri party targati extreme...mai più divertito come al gheo...

in estate radunava una marea di gente...rimini veniva letteralmente invasa dai gabber...dove ti giravi vedevi loghi hc, in stazione, in centro al mare...gente ke proveniva da tutta italia x e addirittura anke dall' olanda x venire a ballare al gheodrome...peccato ke è finito tutto qui in riviera :(
Ale

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Ale »

:arrowu: sante parole :clap: c'eran moltissimi olandesi in vacanza in riviera anni fa..ma ora sembra non ci vengano più :doh: scendevano a rimini anche attratti dalla feste proposte sia al gheo che all'ecu..ma ormai è solo un lontano ricordo...e cmq dollo hai ragione..io per molte estati son stato in vacanza a rimini..e confermo quello che hai detto ;) eravamo in tanti...bei ricordi..peccato che ora molte di quelle persone non vengano più a ballare e chissa che fine han fatto :(
Lukino

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Lukino »

dio non farmici pensare! bei momenti :$
Libanese

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Libanese »

:'(

ve dico solo de euromasters live me pare che ereno loro alle 7 de mattina cò a fisarmonica....chi l'ha più rivisti in italia...
JacopinoDJ

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da JacopinoDJ »

Di sicuro un'ottima discoteca è stata! :clap: :yeah:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da gbrit »

dollo ha scritto:
Ale ha scritto:in Italia senz'altro è stata la migliore discoteca hardcore ;)
quoto in pieno...in italia è stato il top....è stato il locale hardcore x eccellenza...ci ho fatto 2 capodanni e tante altre feste...thunderave, gangsta, moh in italy, megarave in italy e tanti altri party targati extreme...mai più divertito come al gheo...

in estate radunava una marea di gente...rimini veniva letteralmente invasa dai gabber...dove ti giravi vedevi loghi hc, in stazione, in centro al mare...gente ke proveniva da tutta italia x e addirittura anke dall' olanda x venire a ballare al gheodrome...peccato ke è finito tutto qui in riviera :(
quoto,c'ho fatto poche serate ma sono rimaste nel mio cuore! poi la saletta nu style da panicoooooooooooo
in quei periodi rimini era spettacolare c'ho avuto la casa per diverse stagioni
T0ti

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da T0ti »

Bellissimo il gheodrome peccato facesse sempre caldissimo li dentro...Poi la saletta old di sopra era fenomenale come impianto
ALIEN T

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da ALIEN T »

Spettacolare il gheodrome, ho fatto solo le ultime 3 feste li dentro, ma ci ho lasciato il cuore davvero, le emozioni ke ho provato li, nn le ho provate da nessun'altra parte!
Poi verissimo il fatto che prima quando c'erano le feste a rimini, la città era invasa dai gabber, mi ricordo in stazione si vedevano gabbers da tutte le parti, giravi per la città e c'erano gabbers da tutte le parti, prendevi il bus per arrivare a san mauro mare (mitico bus numero 4) ed era stracolmo di gabbers ahuauhahuauhahuahua :lol:
Ke tempi kazzo! :)
DaDi

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da DaDi »

Libanese ha scritto::'(

ve dico solo de euromasters live me pare che ereno loro alle 7 de mattina cò a fisarmonica....chi l'ha più rivisti in italia...
cerooooooo

thunderave seratone
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da gbrit »

oggi stavo guardando nel cassetto del mio collega di lavoro,che c'ha flyer di serate minimal ecc...
sfogliando vedo la scritta gheodrome e ho trovato sto flyer.
serata fatta il 30 aprile 09,ma porca puttana nn capisco come mai ste serate vengano pubblicizzate cosi poco,nn sapevo assolutamente dell'esistenza.
nulla di che ma musicalmente credo che sia stata da 10 e lode

Immagine
Ale

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Ale »

:o serate così non si vedono tutti i giorni :yeah: speriamo ne rifacciano delle altre.. :p
galbio hardmusic

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da galbio hardmusic »

ma allora serate al gheodrome ne fanno ancora???
Gid gbr

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Gid gbr »

No Galbio, non esiste più il Gheodrome, questa era una serata remember ;)
galbio hardmusic

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da galbio hardmusic »

ah ecco, allora ho letto giusto in qlc risp sopra..
se era ancora aperto, a ferragosto facevo li il mio compleanno...un bell' evento cm 10 anni fa ci voleva :D
speriamo ke facciano dei eventi hardcore seri di remember gheodrome
teo_gbr_

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da teo_gbr_ »

ma perc ha chiuso qualcuno lo sa???
tere

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da tere »

ci devono costuire un centro residenziale
dollo

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da dollo »

galbio hardmusic ha scritto:e io me li sn persi tutti!!!
qnt odio essere nato cosi tardi cazzo!!!tutto il meglio dell' hc mi sn perso porca eva!!
dicono ke era bellissimo cm posto e nake gigantesco :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=Ei9rBv-iA9s

:arrowu: guarda cosa ti 6 perso Galbio !!!! extreme 2002 - il capodanno hardcore in Italia. :clap:
galbio hardmusic

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da galbio hardmusic »

nn girare il dito nell piaga :'(
ieri c'era un mio amico ke aveva il marsupio della extreme di suo fratello ...a momenti glielo inculavo :roll:
trashfucker85

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da trashfucker85 »

l anno scorso al mare ci sono passato vicino...

ora è tutto abbandonato.... :|
Futurist

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Futurist »

Capodanno EXTREME!.jpg
Gheodrome (Macchina).jpg
Che tempi! :'(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aittam gbr

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Aittam gbr »

questa discoteca l'avrei proprio voluta vedere :$
Jamma

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da Jamma »

galbio hardmusic ha scritto:e io me li sn persi tutti!!!
qnt odio essere nato cosi tardi cazzo!!!tutto il meglio dell' hc mi sn perso porca eva!!
dicono ke era bellissimo cm posto e nake gigantesco :mrgreen:
soffriamo in 2 per questo :'( :'(
galbio hardmusic

Re: Discoteca Gheodrome - San mauro a mare (RN)

Messaggio da galbio hardmusic »

:arrowu: da qnd ti ho aggiunto in facebook condividiamo un po di cose in comune azz :(
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”