impianto più potente e watt

matrixjaiss

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da matrixjaiss »

jaiss matrix(brescia) e number


Jamma

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Jamma »

Del ho sentito parlare molto bene da molta gente! Un sacco di miei amici dicevano che rasentava la perfezione quell'impianto,pure Zappalà in un video dice che il particolare del Jaiss non erano tanto i dischi che mettevano,ma più che altro l'impianto come li pompava,Martin audio...Poi non so :lol:
Comunque dalle crepe che ci sono sulle vetrate della piramide ostenterei anche io a dire Cocco!
Pips

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Pips »

Fortezza da basso a Firenze in assoluto, passavi davanti e mi ricordo avevo male alle orecchie (Martin audio, forse lo stesso del jaiss, chi lo sa...).Agli ultimi eventi transennarono davanti alle casse perchè la gente si appoggiava!
Anche il cocoricò con il nuovo impianto spinge tantissimo e la qualità è molto elevata!
Sempre a Firenze c'è anche da citare il tenax che ha un ottimo impianto.
Makabre

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Makabre »

...ASYLUM JESOLO RAGAZZI!!!ASYLUM '92-'95 INDUBBIAMENTE, PENSATE CHE MIA SORELLA CI LAVORAVA COME BARISTA E MI RACCONTAVA CHE RICEVEVANO DENUCE DAGLI ALBERGATORI DELLA RIVIERA PERCHE I LORO CLIENTI NON RIUSCIVANO A DORMIRE...IN LINEA D'ARIA 1,5 KM!!!POSSO CONFERMARLO CHE QUANDO ANDAVO A PIEDI AL BAR DISTANTE 300MT. SENTIVO IL TERRENO SOTTO I PIEDI CHE TREMAVA A RITMO DI QUEL SOUND...PECCATO L'ABBIANO FATTO MORIRE!!!
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”