Guide e tutorial di fruity loops

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per produttori
Rispondi
Azrath

Guide e tutorial di fruity loops

Messaggio da Azrath »

Signori, buongiorno.

Per caso siete a conoscenza dell'esistenza di guide e tutorial per fruity loops (dalla versione 8 in poi)?
Avevo intenzione di creare una sorta di tutorial con annesse nozioni di teoria musicale di base e esempi pratici per creare tracce, da offrire eventualmente al forum. Ma se ci sono già è inutile che sprechi tempo a dire cose dette forse meglio da qualche altro.

Se conoscete siti e link in cui compaiono utili guide e tutorial per fruity loops, vi invito a pubblicarli qui. Costituiranno per me materiale di analisi (e anche apprendimento dai :p) per valutare la necessità o meno di creare un lavoro ex novo, e per i meno esperti una fonte da cui attingere utili nozioni per poter cominciare a familiarizzare col programma.

Grazie per la collaborazione. ;)

EDIT: :shifty: Temo di aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo venia.


Thewaster

Re: Guide e tutorial di fruity loops

Messaggio da Thewaster »

In realta' no..o meglio,ce ne sono un sacco in rete,sia in italiano che in inglese,ma non completi.
Trattano solo parti del programma..magari si fa un tutorial a capitoli..quelli essenziali..
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Guide e tutorial di fruity loops

Messaggio da Alex b Hard »

Veramente interessante...se riesci a farlo sarebbe veramente utilissimo in quanto ho ankora veramente tanto da apprendere :)
Sixthclone

Re: Guide e tutorial di fruity loops

Messaggio da Sixthclone »

Credo che anche su Youtubbo si trovino delle guide molto interessanti :blah:
gabbergeggio

Re: Guide e tutorial di fruity loops

Messaggio da gabbergeggio »

Sixthclone ha scritto:Credo che anche su Youtubbo si trovino delle guide molto interessanti :blah:
assolutamente sì,
guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=oD8AgNkvzTo
Pit

Re: Guide e tutorial di fruity loops

Messaggio da Pit »

buh aparte che non le ho mai adoperate per FL, cmq
sul forum ufficiale di Fl o come detto da voi si su youtube
si dovrebbe trovare :p
Rispondi

Torna a “Attrezzatura producer”